Matt88 Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Ciao, come da titolo cerco Urshifu singolcolpo. Offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 5 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Oke, se mi dici le info vedo di procurarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 9 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Unica richiesta è che sia Urshifu singolcolpo. Meglio se con ev azzerate. per il resto ci lavoro io. Quanti pp chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Oke, per i pp fai un'offerta tu, per lo scambio ci sentiamo tra qualche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 io sono pronto, le info poi scrivile tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 9 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 On 9/8/2020 at 15:25, Darkry ha scritto: io sono pronto, le info poi scrivile tu Ti ricordo (nuovamente) che le informazioni vanno indicate al momento dell'offerta. Avete poi concluso lo scambio @Matt88? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Ciao, non ancora. Sto aspettando notizie da Darkry per metterci d’accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.