Vai al commento



come faccio a usare i trucchi su mGBA e deSMUME?


M0viz

Post raccomandati

ciao gente, mi chiedevo come si potessero 'èàusare i cheat sull'emulatore per GBA mGBA, è un emulatore fantastico, ma non so come usarci i truchhi, approfitto per chiedere anche come usare i cheat su desmume, ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho sotto mano gli emulatori in questione, ma tecnicamente ti basta andare su Tools (nella barra in alto) selezionare Cheats e Action Replay, opzione grazie alla quale dovresti poter inserire dei codici appositi per l’inserimento dei cheats. I codici - questi alfanumerici - li trovi su Internet facendo una breve ricerca. :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, kingdom ha scritto:

Non ho sotto mano gli emulatori in questione, ma tecnicamente ti basta andare su Tools (nella barra in alto) selezionare Cheats e Action Replay, opzione grazie alla quale dovresti poter inserire dei codici appositi per l’inserimento dei cheats. I codici - questi alfanumerici - li trovi su Internet facendo una breve ricerca. :) 

grazie mille!

ho ancora dei dubbi, ma visto che hai detto di non avere tali emulatori non chiedo a te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, M0viz ha scritto:

grazie mille!

ho ancora dei dubbi, ma visto che hai detto di non avere tali emulatori non chiedo a te

Se hai altri dubbi chiedi pure, posso comunque provare ad aiutarti!

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, kingdom ha scritto:

Se hai altri dubbi chiedi pure, posso comunque provare ad aiutarti!

il mio dubbio era specifico degli emu in questione, per questo ho detto così

allora ho provato a metterei cheat, succede questo:

 

mi compaiono le classiche scelte e il box dove (credo) dovrei inserire il code, lo metto, lo sovrascrivo a un file preesistente e poi clicco "load" ma poi lo aggiunge all'elenco dei cheat senza che succeda una gran ceppa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, M0viz ha scritto:

il mio dubbio era specifico degli emu in questione, per questo ho detto così

allora ho provato a metterei cheat, succede questo:

 

mi compaiono le classiche scelte e il box dove (credo) dovrei inserire il code, lo metto, lo sovrascrivo a un file preesistente e poi clicco "load" ma poi lo aggiunge all'elenco dei cheat senza che succeda una gran ceppa

Ti linko questo video che dovrebbe spiegare passo passo il procedimento, magari ti sarà più chiaro: >click<

 

In ogni caso per qualsiasi altro dubbio chiedi pure qui, finché inerente ai due emulatori in questione :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/8/2020 at 18:30, kingdom ha scritto:

Ti linko questo video che dovrebbe spiegare passo passo il procedimento, magari ti sarà più chiaro: >click<

 

In ogni caso per qualsiasi altro dubbio chiedi pure qui, finché inerente ai due emulatori in questione :) 

grazie mille2cento

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, kingdom ha scritto:

@M0viz ciao! Hai risolto alla fine?

no ma non ho più voglia di cheattare, se avrò bisogno di altri aiuti aprirò un altro topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...