MatteoP99 Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dio.mede_ Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 Sono il solo a usarla in modalità portatile? Cmq, traguardo meritatissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 22 minuti fa, Dio.mede_ ha scritto: Sono il solo a usarla in modalità portatile? Cmq, traguardo meritatissimo. Penso che la maggior parte delle persone la usi così. Ottimo risultato, ci voleva dopo WII U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 (modificato) Una console all’altezza della Wii, se continua così Modificato 6 agosto, 2020 da Raichu4608 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 22 ore fa, NatuShiny ha scritto: Penso che la maggior parte delle persone la usi così. Ottimo risultato, ci voleva dopo WII U Io la uso prevalentemente in modalità tv xD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 61 milioni di unità sono moltissime , grande nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Io la uso prevalentemente in modalità tv xD Ci sta ahah Io invece quasi non la uso E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 da mozzare il fiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati