Monty Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Finalmenteeee direiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Riscattato stamani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Pronto per lottare significa che hanno distribuito anche le evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Appena riscattato A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Ne ho appena riscattati 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Preso. Spoiler E adesso lo rebuildo e vado in top 10 con set all in out attack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Bellissimo, proprio ora che stavo cercando di buildarne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Preso all'ultima ora! Bellissimo non c'è che dire! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 (modificato) Io che non ho partecipato a sfide competitive e che non toccavo i giochi da qualche mese posso riscattare questo Amoongus oppure è riservato solo a chi ha soddisfatto certi prerequisiti(es: partecipare a un torneo online o simili)? Modificato 10 agosto, 2020 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Io che non ho partecipato a sfide competitive e che non toccavo i giochi da qualche mese posso riscattare questo Amoongus oppure è riservato solo a chi ha soddisfatto certi prerequisiti(es: partecipare a un torneo online o simili)? Puoi riscattarlo tranquillamente, ma penso che ora sia scaduto quindi lo hai perso. Se dovesse servirti ne ho uno in più comunque dato che ho sia Spada che Scudo e l'ho riscattato in entrambi i giochi E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 14 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Io che non ho partecipato a sfide competitive e che non toccavo i giochi da qualche mese posso riscattare questo Amoongus oppure è riservato solo a chi ha soddisfatto certi prerequisiti(es: partecipare a un torneo online o simili)? Avresti potuto riscattato. Purtroppo il codice era valido fino alle 16.59 di oggi. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto: Puoi riscattarlo tranquillamente, ma penso che ora sia scaduto quindi lo hai perso. Se dovesse servirti ne ho uno in più comunque dato che ho sia Spada che Scudo e l'ho riscattato in entrambi i giochi 1 ora fa, Luigi06 ha scritto: Avresti potuto riscattato. Purtroppo il codice era valido fino alle 16.59 di oggi. Grazie a entrambi per le vostre risposte, mi dispiace non essere riuscito a riscattarlo! Jek, grazie per la tua disponibilità ma non vorrei privarti del piacere del collezionismo o del competitivo su uno dei tuoi giochi! Comunque non sapevo che ora questo tipo di distribuzioni durasse così "poco", è una cosa dell'ultimo periodo oppure è ormai da tempo che c'è e io sono rimasto indietro a quando gli eventi simili duravano almeno un paio di settimane? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 25 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Comunque non sapevo che ora questo tipo di distribuzioni durasse così "poco", è una cosa dell'ultimo periodo oppure è ormai da tempo che c'è e io sono rimasto indietro a quando gli eventi simili duravano almeno un paio di settimane? Io anche ricordo che duravano almeno una settimana... Forse essendo un pokémon Shiny avranno reso l'evento molto più breve. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 32 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie a entrambi per le vostre risposte, mi dispiace non essere riuscito a riscattarlo! Jek, grazie per la tua disponibilità ma non vorrei privarti del piacere del collezionismo o del competitivo su uno dei tuoi giochi! Comunque non sapevo che ora questo tipo di distribuzioni durasse così "poco", è una cosa dell'ultimo periodo oppure è ormai da tempo che c'è e io sono rimasto indietro a quando gli eventi simili duravano almeno un paio di settimane? Per questo era così... E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 2 ore fa, Luigi06 ha scritto: Avresti potuto riscattato. Purtroppo il codice era valido fino alle 16.59 di oggi. Noooooooo, che peccato Vabbò, sarà per la prossima volta Tanto lo avrei tenuto solo come shiny dato che non faccio lotte competitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 12 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie a entrambi per le vostre risposte, mi dispiace non essere riuscito a riscattarlo! Jek, grazie per la tua disponibilità ma non vorrei privarti del piacere del collezionismo o del competitivo su uno dei tuoi giochi! Comunque non sapevo che ora questo tipo di distribuzioni durasse così "poco", è una cosa dell'ultimo periodo oppure è ormai da tempo che c'è e io sono rimasto indietro a quando gli eventi simili duravano almeno un paio di settimane? Ma ne ho due, quindi uno te lo passo più che volentieri. E poi non gioco competitivo, l'ho riscattato semplicemente per collezionismo ma ce l'ho già su Spada, quindi quello di Scudo posso dartelo senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 8 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Ma ne ho due, quindi uno te lo passo più che volentieri. E poi non gioco competitivo, l'ho riscattato semplicemente per collezionismo ma ce l'ho già su Spada, quindi quello di Scudo posso dartelo senza problemi Ti ringrazio per la disponibilità e la gentilezza! ^.^ Solo una domanda: per poter scambiare è necessario avere l'abbonamento online di Nintendo o basta un codice da condividere(tipo come si faceva su 3DS)? Scusa se te lo chiedo, ma fino a ora ho fatto solo qualche scambio con il mio amico vicino di casa e li ho fatti in locale, mai provato con persone a distanza! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 (modificato) 14 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ti ringrazio per la disponibilità e la gentilezza! ^.^ Solo una domanda: per poter scambiare è necessario avere l'abbonamento online di Nintendo o basta un codice da condividere(tipo come si faceva su 3DS)? Scusa se te lo chiedo, ma fino a ora ho fatto solo qualche scambio con il mio amico vicino di casa e li ho fatti in locale, mai provato con persone a distanza! Serve il nintendo switch online. Modificato 11 agosto, 2020 da Macca E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 17 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ti ringrazio per la disponibilità e la gentilezza! ^.^ Solo una domanda: per poter scambiare è necessario avere l'abbonamento online di Nintendo o basta un codice da condividere(tipo come si faceva su 3DS)? Scusa se te lo chiedo, ma fino a ora ho fatto solo qualche scambio con il mio amico vicino di casa e li ho fatti in locale, mai provato con persone a distanza! Come detto sopra, serve l'abbonamento online E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 2 ore fa, Macca ha scritto: Serve il nintendo switch online. 2 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Come detto sopra, serve l'abbonamento online Grazie per le risposte! Allora, purtroppo, al momento, non potrò scambiare perché non ho possibilità di fare l'abbonamento online...se riuscirò lo farò a Settembre o successivamente! Jek, se per te non è un problema e sei davvero disposto a cedere uno dei tuoi Amoongus, ti chiederei gentilmente se potresti attendere qualche tempo prima dello scambio! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 6 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie per le risposte! Allora, purtroppo, al momento, non potrò scambiare perché non ho possibilità di fare l'abbonamento online...se riuscirò lo farò a Settembre o successivamente! Jek, se per te non è un problema e sei davvero disposto a cedere uno dei tuoi Amoongus, ti chiederei gentilmente se potresti attendere qualche tempo prima dello scambio! Madonna certo! Tanto come ti ho detto ne ho due e per la collezione me ne basta uno, l'altro l'ho riscattato appunto nel caso a qualcuno servisse. Quindi non ho problemi ad aspettare, mi scriverai un MP quando sarai disponibile E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto: Madonna certo! Tanto come ti ho detto ne ho due e per la collezione me ne basta uno, l'altro l'ho riscattato appunto nel caso a qualcuno servisse. Quindi non ho problemi ad aspettare, mi scriverai un MP quando sarai disponibile Grazie per la grossa disponibilità e pazienza, allora mi farò risentire quando avrò effettivamente fatto l'abbonamento online! E' stata aggiunta una reazione da Jek1996ITA 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati