MegaBisharp Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Convinto che già c'era una discussione a riguardo, poi ho capito che era di naruto LOLVabbe che ne pensate di questa nuova opening? Io la trovo carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Meravigliosa soprattutto per le animazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 bella mi piace ,la precedente aveva stancato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Non è niente di particolare, come tutte le Opening di One Piece.Almeno è orecchiabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Bella, anche se la canzone non è un granché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.