Vai al commento



Eternatus appare nella nuova sigla di Esplorazioni Pokémon


Klyo

Post raccomandati

Io sono troppo in Hype per tutto.

Sopratutto il ritorno della gang di Alola.

Ma la domanda sarà ma è oppure deve ancora nascere il figlio di Kukui e Magnolia??.

Visto che nell'ultimo ep di SM non si capisce a che mese sia ma forse di poche settimane.

è facendo un rapido calcolo potrebbe partorire oppure aver partorito visto che il nono mese è proprio ora ad agosto.

Quindi o a partorito oppure è in attesa che gli zii Ash e Pikachu(zii perchè ormai sono di famiglia è zio Ash suona anche meglio che fratellone Ash) arrivino con quelli acquisiti(cioè i nuovi Pokèmon di Ash,Goh,Sooble e Raboot).

Quindi so per certa che Ash perdera la testa per il bambino come è successo per me io il mese scorso sono diventata zia per la prima volta <3.

Quindi Ash un consiglio che ti do è goditelo fino a quando starai ad alola(che penso staranno pochi giorni) perchè diventare zio è una bellissima sensazione perchè chi sa quando diventera allenatore vorra chiedere al primo campione di Alola una sfida.

Boh vedremo come finira comunque quando Goh e Ash sfidano Eternatus sembra presa dall'opening di Pokèmon millenium con Cydo e Chiara.

Modificato da Sylveon93ita
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...