TheMirko96 Inviato 1 aprile Condividi Inviato 1 aprile 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Kohai scus ma hai usato l'8 al posto della o per imitarmi e detto che canto male e volevi darmi il beneficio del dubbio...basta dire sempre ma che ho fatto XD Non ho mai visto una donna fare una risposta così esaustiva ad una domanda. Solitamente rispondono dicendo “niente” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile Autore Condividi Inviato 1 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Veramente ho detto che canti bene… Sull’8 è giusto, ma non era per imitarti Sarà kohai ma pareva molto ironico visto che sai che dico spacco i vetri XD E per che era allora?XD 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Non ho mai visto una donna fare una risposta così esaustiva ad una domanda. Solitamente rispondono dicendo “niente” vedi che rispondo alle domande io u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 aprile Condividi Inviato 1 aprile (modificato) 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sarà kohai ma pareva molto ironico visto che sai che dico spacco i vetri XD E per che era allora?XD Lo so che lo dici… ma finché non lo sento con le mie orecchie voglio darti il beneficio del dubbio. Era per scherzare un po’ Modificato 1 aprile da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 1 aprile Condividi Inviato 1 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sarà kohai ma pareva molto ironico visto che sai che dico spacco i vetri XD E per che era allora?XD vedi che rispondo alle domande io u.u Non alle mie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile Autore Condividi Inviato 1 aprile Adesso, TheMirko96 ha scritto: Non alle mie A volte si XD Adesso, Diamaxus ha scritto: Lo so che lo dici… ma finché non lo sento con le mie orecchie voglio darti il beneficio del dubbio. Era per scherzare un po’ Ah apprezzo XD Ah allora mi stavi davvero imitando XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 aprile Condividi Inviato 1 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Lo so che lo dici… ma finché non lo sento con le mie orecchie voglio darti il beneficio del dubbio. Era per scherzare un po’ @evilespeon comunque se la cosa ti ha dato fastidio, scusa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 1 aprile Condividi Inviato 1 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: A volte si XD Ah apprezzo XD Ah allora mi stavi davvero imitando XD Imitand8 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 aprile Condividi Inviato 1 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Ah apprezzo XD Ah allora mi stavi davvero imitando XD Subito hai pensato male Volevo provare a vedere se ci riuscivo anche io XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile Autore Condividi Inviato 1 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: @evilespeon comunque se la cosa ti ha dato fastidio, scusa Ma no scemo sto scherzando XD Adesso, TheMirko96 ha scritto: Imitand8 Nel tuo caso mi da fastidio e anche tanto XD Adesso, Diamaxus ha scritto: Subito hai pensato male Volevo provare a vedere se ci riuscivo anche io XD vabbe capita XD Ah bravo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 aprile Condividi Inviato 1 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Ma no scemo sto scherzando XD Ok XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 1 aprile Condividi Inviato 1 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Ma no scemo sto scherzando XD Nel tuo caso mi da fastidio e anche tanto XD Strano che te la prendi sempre con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 aprile Condividi Inviato 1 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: vabbe capita XD Ah bravo XD Però non ci sono riuscito "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile Autore Condividi Inviato 1 aprile Adesso, TheMirko96 ha scritto: Strano che te la prendi sempre con me Ci sono tante cose strane nella vita....tipo goodespeon che arriva oggi 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ok XD Bravo XD Adesso, Diamaxus ha scritto: Però non ci sono riuscito vabbe kohai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 aprile Condividi Inviato 1 aprile (modificato) 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bravo XD Grazie senpai, forse questa è l’ultima volta che posso dirtelo oggi 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: vabbe kohai XD Cose che capitano Modificato 1 aprile da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 1 aprile Condividi Inviato 1 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ci sono tante cose strane nella vita....tipo goodespeon che arriva oggi Bravo XD vabbe kohai XD Non vedo l’ora E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile Autore Condividi Inviato 1 aprile 52 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie senpai, forse questa è l’ultima volta che posso dirtelo oggi Cose che capitano Sembra che sto per morire così kohai XD dai dai domani me lo ridirai Ma si 51 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Non vedo l’ora Piango e anche tanto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 1 aprile Condividi Inviato 1 aprile Oggi sono andato al supermercato con @goodespeon. Deve fare spesa grande per un anno. Arriviamo al reparto frutta e verdura: Goodespeon “sai che cosa fanno ad un vegano che da di matto?” (Domanda strana da parte sua, a furia di stare con evilespeon sta imparando stramberie anche lei) Io “non ne ho idea” Goodespeon “lo sedano” E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 aprile Condividi Inviato 1 aprile 7 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Oggi sono andato al supermercato con @goodespeon. Deve fare spesa grande per un anno. Arriviamo al reparto frutta e verdura: Goodespeon “sai che cosa fanno ad un vegano che da di matto?” (Domanda strana da parte sua, a furia di stare con evilespeon sta imparando stramberie anche lei) Io “non ne ho idea” Goodespeon “lo sedano” "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile Autore Condividi Inviato 2 aprile 38 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Oggi sono andato al supermercato con @goodespeon. Deve fare spesa grande per un anno. Arriviamo al reparto frutta e verdura: Goodespeon “sai che cosa fanno ad un vegano che da di matto?” (Domanda strana da parte sua, a furia di stare con evilespeon sta imparando stramberie anche lei) Io “non ne ho idea” Goodespeon “lo sedano” io diconsolo sta attento che evilespeon a breve torna XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 4 minuti fa, goodespeon ha scritto: io diconsolo sta attento che evilespeon a breve torna XD Abbiamo usato il suo bancomat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Abbiamo usato il suo bancomat Come hai fatto, credevo che quello lo avesse Sonichu "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Come hai fatto, credevo che quello lo avesse Sonichu Evilespeon ha più conti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Evilespeon ha più conti Ma dice di essere sempre al verde "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile Autore Condividi Inviato 2 aprile 7 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Abbiamo usato il suo bancomat quando torna saranno dolori tanti XD 2 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Evilespeon ha più conti E li ha detti a te?XD 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ma dice di essere sempre al verde Guarda che dkmani torna pure te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 1 minuto fa, goodespeon ha scritto: quando torna saranno dolori tanti XD E li ha detti a te?XD Guarda che dkmani torna pure te XD Ma non è una cosa cattiva… "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati