Geg86 Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 L'app Netflix negli Stati Uniti ha confermato che il prossimo lotto di episodi di Pokémon Journeys verrà rilasciato l'11 settembre 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 Preferivo Ali del Crepuscolo xD E' stata aggiunta una reazione da norve e Marcoo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 DINAMAX? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Preferivo Ali del Crepuscolo xD Dovrebbero fare una serie così E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 1 ora fa, Marcoo ha scritto: Dovrebbero fare una serie così Magari xD E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 (modificato) Anche secondo me Ali del Crepuscolo è meglio della serie animata principale e non credo ci voglia più di tanto per esserlo. Io l'anime non lo seguo da un pò. Se posso dire la mia, credo che l'anime avrebe potuto introdurre delle novità con Goh come personaggio principale e Ash magari farlo apparire in qualche episodio e basta. Che ne pensate? Modificato 16 agosto, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 6 ore fa, norve ha scritto: Anche secondo me Ali del Crepuscolo è meglio della serie animata principale e non credo ci voglia più di tanto per esserlo. Io l'anime non lo seguo da un pò. Se posso dire la mia, credo che l'anime avrebe potuto introdurre delle novità con Goh come personaggio principale e Ash magari farlo apparire in qualche episodio e basta. Che ne pensate? Io non seguo più l'anime principale per diverse ragioni, tra cui il fatto che non abbiano mai deciso di far crescere Ash, scelta a mio parere controproducente, perchè in tutti gli anime che ho visto, almeno un poco tutti i personaggi sono cresciuti Per quanto riguarda il fatto di Goh ci poteva anche stare, ma dubito che rimuoveranno il ruolo di Ash come personaggio principale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati