Vai al commento



Rilasciato il nuovo trailer ufficiale in italiano di Esplorazioni Pokémon


Geg86

Post raccomandati

L'app Netflix negli Stati Uniti ha confermato che il prossimo lotto di episodi di Pokémon Journeys verrà rilasciato l'11 settembre 2020

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche secondo me Ali del Crepuscolo è meglio della serie animata principale e non credo ci voglia più di tanto per esserlo. Io l'anime non lo seguo da un pò. Se posso dire la mia, credo che l'anime avrebe potuto introdurre delle novità con Goh come personaggio principale e Ash magari farlo apparire in qualche episodio e basta. Che ne pensate?

Modificato da norve

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, norve ha scritto:

Anche secondo me Ali del Crepuscolo è meglio della serie animata principale e non credo ci voglia più di tanto per esserlo. Io l'anime non lo seguo da un pò. Se posso dire la mia, credo che l'anime avrebe potuto introdurre delle novità con Goh come personaggio principale e Ash magari farlo apparire in qualche episodio e basta. Che ne pensate?

Io non seguo più l'anime principale per diverse ragioni, tra cui il fatto che non abbiano mai deciso di far crescere Ash, scelta a mio parere controproducente, perchè in tutti gli anime che ho visto, almeno un poco tutti i personaggi sono cresciuti

Per quanto riguarda il fatto di Goh ci poteva anche stare, ma dubito che rimuoveranno il ruolo di Ash come personaggio principale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...