Vai al commento



Pokémon Masters: disponibile l'evento di Cyrus e l'Unicerca VIP di Camilla Costumax


Klyo

Post raccomandati

9.000 gemme andate su Camilla Costumax (e ovviamente trovo solo Pat e Rudi,ormai manco Frida vuole farsi trovare)

 

L'evento è stato carino,anche se non molto diverso dagli altri.

Quell'aborto della scrignoricerca fortunatamente è mitigata dai biglietti op che velocizzano un po' il tutto (è la prima volta che riesco a trovare tutte le Guide aree D:)

 

(Comunque la mancanza di Vitalità si fa sentire senza i 200 punti aggiuntivi giornalieri :fg:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua cominciano a vedersi i lati oscuri della Stamina

Nonostante avessi 999 Stamina e ne abbia ottenuto nel corso della giornata altri 600, sono arrivato allo Scrigno 8 sacrificando l'allenamento giornaliero degli Uniciondoli.

 

Ora, fortunatamente non ne ho bisogno visto che ci nuoto e per fortuna sono a posto anche con le Uova, ma un nuovo giocatore non riuscirà mai a fare tutto con la poca stamina che ha :nono:

 

Ho provato a pullare Camilla spendendo 4-5k ma ho trovato solo il quarto Brendon :( 

Per ora mi fermo in attesa dell'Unità misteriosa che uscirà il 28 che potrebbe essere OP. Per fortuna tornerò verso le 30k gemme con il regalo dell'aggiornamento e la Villa che finirà il 30

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...