Umi_no_Bibo 7 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 Ciao, cerco un Lucario o anche un Riolu con Hidden. Offro uno tra i seguenti: - Popplio 5 IV con hidden; - Grookey con hidden; - Litten con hidden; - Rookidee con hidden. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tatsumi 507 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 5 ore fa, Heatcliff ha scritto: Ciao, cerco un Lucario o anche un Riolu con Hidden. Offro uno tra i seguenti: - Popplio 5 IV con hidden; - Grookey con hidden; - Litten con hidden; - Rookidee con hidden. Ciao ! Io ne uno shiny con queste info: LUCARIO SHINY Ao: Yanez ID: 206945 Masterball - MAschio Abilità: Giustizia Natura: Seria LV 100 LV dymax: 10 Set: Dragopulsar Extrarapido Meteorpugno Zuffa IV: tutte al 31 (con tappo d'oro) Hai altro che puoi offrire tipo shiny sempre con ha? O hai solo quelli citati? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Superyle99 2.251 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 @Heatcliff Ciao, dovresti riportare il Sesso, Natura, Poké Ball e Ao di Popplio e l'Ao di tutti gli altri Pokémon @Tatsumi Come hai ottenuto quel Lucario? ~Cavolate Spoiler #ylenciclopedia ~Quack Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter. Cita ~Osha Io ho detto ChatIPazza..Poi boh.. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tatsumi 507 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 (modificato) @Superyle99 clonato in 7gen tramite powersave e ricevuto da un utente sul forum Modificato 18 agosto, 2020 da Tatsumi Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Superyle99 2.251 Inviato 18 agosto, 2020 Condividi Inviato 18 agosto, 2020 @Tatsumi Visto che è stato clonato tramite Powersave, strumento vietato dal regolamento di sezione, il Pokémon non può essere scambiato qui nel forum, mi dispiace ^^" ~Cavolate Spoiler #ylenciclopedia ~Quack Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter. Cita ~Osha Io ho detto ChatIPazza..Poi boh.. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tatsumi 507 Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 (modificato) 19 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Tatsumi Visto che è stato clonato tramite Powersave, strumento vietato dal regolamento di sezione, il Pokémon non può essere scambiato qui nel forum, mi dispiace ^^" Avevo capito che su spada e scudo non si potevano clonare i Pokemon, mentre per le vecchie gen si @Superyle99 corretto o sbaglio? Modificato 19 agosto, 2020 da Tatsumi Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati