Doc Inviato 19 agosto, 2020 Inviato 19 agosto, 2020 Ho cercato e letto mille guide, e mi sento veramente pirla, ma io ed il mio amico non riusciamo a sfidarci in una partita a pkm spada/scudo... Entrambi abbiamo il NAT 2 e siamo amici Nintendo... Andiamo nelle funzioni Y-comm e ci cerchiamo (prima uno dei 2 mette la pss)... a volte non ci troviamo, ma il problema vero è che quando vediamo lo sticker NON ci compare la possibilità di premere A. Qualche buona anima riesce a dirci cosa stiamo sbagliando o che problema possa essere? Grazie mille
kingdom Inviato 21 agosto, 2020 Inviato 21 agosto, 2020 On 19/8/2020 at 13:49, Doc ha scritto: prima uno dei 2 mette la pss Per trovarvi dovete inserire entrambi la stessa password, non deve farlo solo una persona. On 19/8/2020 at 13:49, Doc ha scritto: ma il problema vero è che quando vediamo lo sticker NON ci compare la possibilità di premere A. Gli stickers non permettono alcuna interazione se non in caso di lotte/scambi aperti o raid, quindi è normale che non vi sia possibilità di premere A. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Doc Inviato 21 agosto, 2020 Autore Inviato 21 agosto, 2020 Grazie mille! degli stickers non lo sapevo... Abbiamo provato inizialmente a mettere entrambi la stessa password, ma niente...riproveremo! Grazie mille
kingdom Inviato 21 agosto, 2020 Inviato 21 agosto, 2020 Di nulla! Fammi sapere se riesci a risolvere Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
kingdom Inviato 8 settembre, 2020 Inviato 8 settembre, 2020 @Doc ciao! siete riusciti a sfidarvi? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.