Ale_maz Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Novità molto interessanti e molto importanti! Adesso possiamo dire che il metagame è cambiato di nuovo... Dopo soli 2 mesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Campo libero per Urshifu insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 6 minuti fa, ghera900 ha scritto: Campo libero per Urshifu insomma Solo? Io ho un po’ paura per Dracozolt, Lapras, Primarina, Dusclops, Ferrothorn, Arcanine, Rhyperior, Amoonguss... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Come sempre io e il competitivo viaggiamo su due binari differenti, ma ogni quanto cambiano le regole? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Community di Yu-Gi-Oh! be like: E' stata aggiunta una reazione da Blasto. 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Non ho capito perché hanno bannato i pokémon più usati in singolo, anche in VGC, invece di bannare una certa mossa. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 1 minuto fa, Macca ha scritto: Non ho capito perché hanno bannato i pokémon più usati in singolo, anche in VGC, invece di bannare una certa mossa. Perchè dalle parti di GF l'intelligenza è una cosa sconosciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 2 ore fa, kingdom ha scritto: Solo? Io ho un po’ paura per Dracozolt, Lapras, Primarina, Dusclops, Ferrothorn, Arcanine, Rhyperior, Amoonguss... Sicuramente tornerà di moda la coppia Dusclops+Rhyperior che ultimamente era un po' scomparsa, così come Trick Room che ultimamente era meno giocata E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Come sempre io e il competitivo viaggiamo su due binari differenti, ma ogni quanto cambiano le regole? xD Ogni mese circa! All'inizio venivano semplicemente aggiunte man mano delle gmax, poi fu aggiunto il dex del dlc! Approvo la scelta di bannare i Pokémon più usati per cambiare drasticamente un metagame piatto ma sicuramente non condivido il metodo. Non ha senso bannare Hippowdon, Magnezone e Mimikyu in VGC, avrebbero dovuto scegliere attentamente chi. Adesso Lapras e Urshifu avranno campo libero ma in compenso ci saranno Pokémon come Inteleon e Raichu-Alola! 1 ora fa, Luigi06 ha scritto: Perchè dalle parti di GF l'intelligenza è una cosa sconosciuta Peccato che non sia GF a gestire le regole del VGC, ogni scusa evidentemente è buona per attaccarli... E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 3 ore fa, Luigi06 ha scritto: Perchè dalle parti di GF l'intelligenza è una cosa sconosciuta In teoria è tpci ad occuparsi dei tornei e quindi anche delle regole. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Proprio adesso che stavo finendo di breddare alcuni di quelli che hanno bannato...fan bene a cambiare ma forse un pochino più di preavviso sarebbe stato carino adesso molti dono in vacanza e hanno poco tempo per prepararsi un nuovo teams Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Giustamente proprio ora che ho finito di buildare quasi tutti i Pokémon in top usage, manco a farlo a posta Comunque vabbé, non è un gran male, mi piace l'idea di andare a giocare con gli "under used". Anche se poi non hanno bannato gente come Urshifu, Dusclops e Amoonguss... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 10 ore fa, kingdom ha scritto: Solo? Io ho un po’ paura per Dracozolt, Lapras, Primarina, Dusclops, Ferrothorn, Arcanine, Rhyperior, Amoonguss... Ma poi mi togli Mimikyu e non Amoongus? Ma sei serio? ;-; Ho una paura assurda che si troveranno uno sfacelo di Rain dato che è praticamente l'unico meteo non toccato minimamente (il sole ha perso Torkoal, (anche se personalmente mi aspetto qualche Ninetales di test in coppia con Charizard) e il sand Tyranitar e Excadrill...) e credo che si ritornerà a giocare parecchio il caro vecchio Snorlax-G e la trick Room... Ho paura. Per il resto però mi fa piacere, alcuni ban li ho trovati poco sensati, come P2 quando Z forse è più rotto ancora e Mimikyu che non avevo visto poi tanto utilizzato... Però sono felicissimo per Togekiss, Excadrill, Indeedee e Soprattutto Rillaboom e Cinderace che se ne vanno. E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati