Green. 4 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Ciao! Come da titolo cerco: - Poliwag HA; - Pichu o Pikachu o Raichu HA femmina, oppure maschio con EM Bruciapelo Per entrambi non ci sono richieste particolari riguardo le IVs. In cambio posso offrire PP <<Ognuno ha un sogno che gli riempie il cuore,un viaggio da compiere, un destino da assecondare.A portata d'immaginazione, esiste un luogo magicoin cui creature magnifiche, dotate di poteri incredibili,aiutano a realizzare i sogni: è il mondo dei Pokémon. >>Medaglie vinte nelle Palestre online:Medaglia Tizzone Medaglia TeschioMedaglia Pugile Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tatsumi 507 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 @Green. ciao! io ho un Pikachu maschio gmax shiny con HA, l'unica cosa e che non ha Bruciapelo. Se sei interessato ugualmente metto tutte le info Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Superyle99 2.251 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 @Tatsumi Puoi fargliela imparare mettendo il Pikachu Giga con uno slot mosse libero in pensione con un altro Pikachu (va bene qualsiasi sesso) con Bruciapelo. Con qualche giro di bici il Pikachu Giga avrà la mossa uovo Bruciapelo, è una nuova meccanica introdotta con l'ottava generazione ~Cavolate Spoiler #ylenciclopedia ~Quack Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter. Cita ~Osha Io ho detto ChatIPazza..Poi boh.. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tatsumi 507 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Tatsumi Puoi fargliela imparare mettendo il Pikachu Giga con uno slot mosse libero in pensione con un altro Pikachu (va bene qualsiasi sesso) con Bruciapelo. Con qualche giro di bici il Pikachu Giga avrà la mossa uovo Bruciapelo, è una nuova meccanica introdotta con l'ottava generazione Ah non sapevo grazie mille! Ma comunque non ho un pika con bruciapelo ahah Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Superyle99 2.251 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 @Tatsumi Per ottenere un Pikachu con Bruciapelo ti basta mettere un Pikachu Femmina in pensione con uno dei seguenti Pokémon con Bruciapelo (ti riporto quelli disponibili in SHSW): Meowth (Kanto, Alola o Galar) o Persian (Kanto o Alola) Nuzleaf o Shiftry Purrloin o Liepard Mienfoo o Mienshao Espurr o Meowstick (Maschio o Femmina) Impidimp, Morgrem o Grimmsnarl Perrseker Ricordati poi di evolvere il Pichu che otterrai in Pikachu E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 ~Cavolate Spoiler #ylenciclopedia ~Quack Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter. Cita ~Osha Io ho detto ChatIPazza..Poi boh.. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati