norve Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Come da titolo, cerco trapinch e feebas per giochi di quarta generazione. Mi va bene sia Platino che HGSS e con qualsiasi caratteristica. Pago in PP. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 @norve Lo scambio di file dei Pokémon è vietato, ho rimosso il riferimento dal tuo messaggio ^^" Per scambiare online nei giochi di 4° gen ti lascio due guide scritte da un mio collega: HGSS DPPT Se hai altri dubbi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Chiedo scusa a @Superyle99 per l'errore. Comunque credo di avere trovato i due Pokemon che cercavo. Si può chiudere il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 @norve Hai trovato i Pokémon da solo o li hai ricevuti da un utente del forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2020 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @norve Hai trovato i Pokémon da solo o li hai ricevuti da un utente del forum? Li ho trovati altrove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Ok, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.