Vai al commento



Action figure fabia di pokémon spada e scudo


Astrid92

Post raccomandati

Ecco il link

Spoiler

https://www.pokemonmillennium.net/mondo/238160-svelate-le-figure-in-scala-di-fabia-e-onion/

Volevo sapere da che sito la posso trovare perché la voglio troppo. Dalla notizia non ho capito se si può solo preordinare oppure acquistare e ti arriva subito. Io non la trovo in nessun sito. Sono arrabbiato 

 

 

Io non ho trovato la sezione adatta per la mia domanda e quindi l'ho messa qui. Se è da spostare fate pure 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spettacolare quella di Onion :amore:

     

 

                                                                                                image.png.76dc052e1037d4d41baafe3d6f440aec.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

//

Addirittura arrabbiato...

L'hanno rilasciata in Giappone,per forza che è difficile da trovare.

 

Nella notizia dice che è distribuita da Bandai,prova a cercare sul loro sito (che dovrebbe chiamarsi Premium Bandai)

Non so se distribuiscano dal Giappone però..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Addirittura arrabbiato...

L'hanno rilasciata in Giappone,per forza che è difficile da trovare.

 

Nella notizia dice che è distribuita da Bandai,prova a cercare sul loro sito (che dovrebbe chiamarsi Premium Bandai)

Non so se distribuiscano dal Giappone però..

si perchè l'ha voglio in italia. li sul sito che hai detto ho letto che in preordine e fino ad novembre e da loro arriva a marzo 2021. forse da noi arriva dopo marzo. però nella notizia c'è scritto che costa 30 euro da noi in base al loro costo in yen. io la voglio troppo assieme ad azzurra

47 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Spettacolare quella di Onion :amore:

a me non piace onion. uno dei motivi perchè avevo preso pokemon spada

45 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Addirittura arrabbiato...

L'hanno rilasciata in Giappone,per forza che è difficile da trovare.

 

Nella notizia dice che è distribuita da Bandai,prova a cercare sul loro sito (che dovrebbe chiamarsi Premium Bandai)

Non so se distribuiscano dal Giappone però..

tu cosa ne pensi di quello che ti ho detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

//

Si per ora credo ci sia solo il pre-order :oopsie: (annunciarla con così tanto anticipo è abbastanza una carognata ma ok)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

 (annunciarla con così tanto anticipo è abbastanza una carognata ma ok)

confermo, se dovevano fare i preordini andava bene a gennaio/febbraio, ma non ad agosto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci si arrabbia per altre cose...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Si per ora credo ci sia solo il pre-order :oopsie: (annunciarla con così tanto anticipo è abbastanza una carognata ma ok)

quindi cosa pensi su sta cosa. potrebbe essere che da noi esca il prossimo anno. oppure rimane solo in giappone e noi non possiamo averla ma non credo. di la tua, la pensi o no. vorrei una tua opinione 

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Ci si arrabbia per altre cose...

ho capito ma io sono fatto cosi. quando c'è una cosa che mi piace la voglio sempre se il prezzo è ragionevole se no niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, M0viz ha scritto:

confermo, se dovevano fare i preordini andava bene a gennaio/febbraio, ma non ad agosto

secondo te da noi arriverà il prossimo anno essendo che da loro arriva a marzo 2021. spero che rimanga un esclusiva per il jap e da noi arriverà mai. tu come la pensi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrid92 ha scritto:

secondo te da noi arriverà il prossimo anno essendo che da loro arriva a marzo 2021. spero che rimanga un esclusiva per il jap e da noi arriverà mai. tu come la pensi

beh... la vedo dura, ma cerceranno di farla uscire in europa prima che escano altri games credo, o non la comprano più, quindi ti direi ottobre/novembre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, M0viz ha scritto:

beh... la vedo dura, ma cerceranno di farla uscire in europa prima che escano altri games credo, o non la comprano più, quindi ti direi ottobre/novembre

 

6 minuti fa, M0viz ha scritto:

beh... la vedo dura, ma cerceranno di farla uscire in europa prima che escano altri games credo, o non la comprano più, quindi ti direi ottobre/novembre

quindi ottobre novembre 2021 o intendi quest'anno. se intendi 2021 c'è da aspettare troppo. spero solo che sia una cosa riguardante solo il jap se me la scordo. più o meno tutte le statue del anime tipo one piece ecc ecc sono uscite anche da noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrid92 ha scritto:

quindi ottobre novembre 2021 o intendi quest'anno. se intendi 2021 c'è da aspettare troppo.

2021

 

1 minuto fa, Astrid92 ha scritto:

spero solo che sia una cosa riguardante solo il jap

sorry ma se esce a marzo 2021 in jap come speri che in europa esca nel 2020

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, M0viz ha scritto:

2021

 

sorry ma se esce a marzo 2021 in jap come speri che in europa esca nel 2020

è vero. come ho scritto su le statue di one piece e di altri anime sono uscite in italia. non vedo giusto perchè non dovrebbe uscire anche quella li. dal quel sito giapponese non penso che si possa far ordinare qui perchè mi volevo registrare ma non mi accettano la mia e-mail. mi sa che la puoi comprare da li se vivi in giappone poi non lo so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrid92 ha scritto:

è vero. come ho scritto su le statue di one piece e di altri anime sono uscite in italia. non vedo giusto perchè non dovrebbe uscire anche quella li. dal quel sito giapponese non penso che si possa far ordinare qui perchè mi volevo registrare ma non mi accettano la mia e-mail. mi sa che la puoi comprare da li se vivi in giappone poi non lo so

io non ho mai detto che non usciranno in italia lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, M0viz ha scritto:

io non ho mai detto che non usciranno in italia lol

ho capito, io non mica detto quello. la cosa che ho detto non era riferito a quello che mi avevi scritto. era per dire se io la volessi adesso non la posso ordinare da quel sito perchè non mi lascia registrare e quindi mi sa che per comprarla da li, devi vivere in giappone. io spero che arrivi e la pago anche 100 euro se è necessario, non mi importa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrid92 ha scritto:

ho capito, io non mica detto quello. la cosa che ho detto non era riferito a quello che mi avevi scritto. era per dire se io la volessi adesso non la posso ordinare da quel sito perchè non mi lascia registrare e quindi mi sa che per comprarla da li, devi vivere in giappone. io spero che arrivi e la pago anche 100 euro se è necessario, non mi importa

vabbè a quel punto non c'è niente da chiedersi, semplicemente aspetta che esca in italia o che te la facciano ordinare dal sito (cosa che accadrà probabilmente in contemporanea con l'uscita in europa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, M0viz ha scritto:

vabbè a quel punto non c'è niente da chiedersi, semplicemente aspetta che esca in italia o che te la facciano ordinare dal sito (cosa che accadrà probabilmente in contemporanea con l'uscita in europa)

dal sito mi sa che non si può. a parte che costa 50 euro e non 30 come diceva sul sito. vorrei sapere i prezzi da dove li prendono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...