Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Comunque contando il mio i Leggendari diventano 21 o 20 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 4 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Comunque contando il mio i Leggendari diventano 20 Forse 20 iniziano ad essere un po' troppi. Il bello dei leggendari è che sono pochi. Così diventano quasi dei Pokémon più rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Forse 20 iniziano ad essere un po' troppi. Il bello dei leggendari è che sono pochi. Così diventano quasi dei Pokémon più rari Quello che sto dicendo io Non ho ancora capito il senso di quei 7 pokemon basati sui giorni della settimana Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Ho spostato qui che definiamo questi gruppi. 4 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Quello che sto dicendo io Non ho ancora capito il senso di quei 7 pokemon basati sui giorni della settimana Cosa non hai capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Posso esporre come li suddividerei io? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Posso esporre come li suddividerei io? A questo serve la discussione ed è aperta da un po per discutere proprio di questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Leggendari di copertina 2 Terzo leggendario 1 Punti cardinali 4 Befana 1 Misteriosi 6 (3+ evo del terzo) TOT 14 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 22 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Leggendari di copertina 2 Terzo leggendario 1 Punti cardinali 4 Befana 1 Misteriosi 6 (3+ evo del terzo) TOT 14 Non ha riscontrato molto successo l'evoluzione ad un misterioso; anche perchè non ha senso che un misterioso evolva, perderebbe la sua misteriosità. due sono più che sufficienti a mio avviso. (e il municiello era già stato proposto in passato per un pokemon da fef3cz) Cosa non hai capito @Riolu07 dei pokemon giorno della settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Non ha riscontrato molto successo l'evoluzione ad un misterioso; anche perchè non ha senso che un misterioso evolva, perderebbe la sua misteriosità. due sono più che sufficienti a mio avviso. (e il municiello era già stato proposto in passato per un pokemon da fef3cz) Cosa non hai capito @Riolu07 dei pokemon giorno della settimana? Il muniacello non sapevo. Comunque prima della settima gen nessuno pensava ad un leggendario che si evolve ma la GF l'ha fatto. Non ho capito che senso hanno Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Adesso, Riolu07 ha scritto: Il muniacello non sapevo. Comunque prima della settima gen nessuno pensava ad un leggendario che si evolve ma la GF l'ha fatto. Non ho capito che senso hanno Infatti a molti (tra cui io) non è piaciuto che i leggendari avessero evoluzioni Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Non ho capito che senso hanno Lo stesso senso che hanno gli altri leggendari. Non capisco cosa non capisci! Sono i leggendari che rappresentano e impersonificano i giorni della settimana.....già al tempo dei greci e romani esistevano divinità minori per i giorni della settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 16 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Lo stesso senso che hanno gli altri leggendari. Non capisco cosa non capisci! Sono i leggendari che rappresentano e impersonificano i giorni della settimana.....già al tempo dei greci e romani esistevano divinità minori per i giorni della settimana. Si ma non li trovo adatti al contesto. Sono leggendari che possono stare bene dappertutto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 10 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Si ma non li trovo adatti al contesto. Sono leggendari che possono stare bene dappertutto Si, fatta eccezione per il fatto che i nomi dei giorni della settimana sono ispirati ai pianeti, i quali nomi sono stati dati dai greci per dedicarli ai loro dei, i quali sono gli stessi utilizzati nella nostra mitologia Latina seppur con altri nomi. Io li trovo adatti qui per richiamare le divinità romane senza averne una trasposizione letterale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Si, fatta eccezione per il fatto che i nomi dei giorni della settimana sono ispirati ai pianeti, i quali nomi sono stati dati dai greci per dedicarli ai loro dei, i quali sono gli stessi utilizzati nella nostra mitologia Latina seppur con altri nomi. Io li trovo adatti qui per richiamare le divinità romane senza averne una trasposizione letterale. E se non fossero leggendari ma... Spoiler Off topic brevissimo... Capipalestra, vi spiegherò tutto ai distributori (se vi interessa) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: E se non fossero leggendari ma... Nascondi contenuto Off topic brevissimo... Capipalestra, vi spiegherò tutto ai distributori (se vi interessa) Sinceramente devo rispondere con un secco no (mi basta l'idea dell'arte) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 10 minuti fa, Riolu07 ha scritto: E se non fossero leggendari ma... Apri contenuto nascosto Off topic brevissimo... Capipalestra, vi spiegherò tutto ai distributori (se vi interessa) Ci avevo pensato anch’io in prima battuta; ma è troppo pacchiana come idea. Preferisco nettamente il tema dell’arte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 8 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ci avevo pensato anch’io in prima battuta; ma è troppo pacchiana come idea. Preferisco nettamente il tema dell’arte. Io pensavo ad esempio 1. Mercurio--> Ermes --> Messaggero e Ladro--> Buio e Volante--> Ladro non cattivo --> Volante--> Palestra 1 tipo volante e così per tutte le palestre. 20 minuti fa, Giove0 ha scritto: Sinceramente devo rispondere con un secco no (mi basta l'idea dell'arte) Ma i capipalestra non c'entrano niente è solo per assegnare i tipi Fine off topic Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Io pensavo ad esempio 1. Mercurio--> Ermes --> Messaggero e Ladro--> Buio e Volante--> Ladro non cattivo --> Volante--> Palestra 1 tipo volante e così per tutte le palestre. Ma i capipalestra non c'entrano niente è solo per assegnare i tipi Fine off topic A grandi linee abbiamo già identificato i tipi da assegnare alle palestre (anche se sono ancora da confermare ed assegnare ufficialmente); in base alle caratteristiche della città in cui si svolge la mostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: A grandi linee abbiamo già identificato i tipi da assegnare alle palestre (anche se sono ancora da confermare ed assegnare ufficialmente); in base alle caratteristiche della città in cui si svolge la mostra. Lo so ma visto che le mostre si spostano non ha senso abbinare il tipo in base alla città. Almeno, io penso così. Comunque 14 leggendari è il giusto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 7 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Lo so ma visto che le mostre si spostano non ha senso abbinare il tipo in base alla città. Almeno, io penso così. Comunque 14 leggendari è il giusto Si era arrivati alla conclusione che le mostre non si spostassero più. Perfetti allora 17 che non si allontana poi molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: 17 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 11 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo A mia discolpa però voglio dirti riolu che, è vero che la tua proposta fatta in distributori non può essere presa in considerazione (almeno non interamente per via del munaciello che ti accennavo prima), MA hai ragione e possiamo dare ad un misterioso un’evoluzione perché già presente un precedente ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: A mia discolpa però voglio dirti riolu che, è vero che la tua proposta fatta in distributori non può essere presa in considerazione (almeno non interamente per via del munaciello che ti accennavo prima), MA hai ragione e possiamo dare ad un misterioso un’evoluzione perché già presente un precedente ufficiale. Ah già Melmetal Mi ero dimenticato che era misterioso... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 potremmo quindi dare ad uno dei due misteriosi una evo, portando il numero da 17 a 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Continuo a pensare che 17 leggendari siano davvero troppi, vorrei ricordare che tra le cose più criticate di 4 è la grande differenza tra un leggendario/misterioso ad un altro che hanno un importanza davvero diversa (basta paragonare manapy con darkray e archeus, ma anche altri ) 5 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ah già Melmetal Mi ero dimenticato che era misterioso... Io mi dimentico proprio della sua esistenza Spoiler Kubfu è leggendario o misterioso? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.