Vai al commento



Problema stickers online


Peppe989898

Post raccomandati

Buonasera, 

Da pochi giorni anch'io sono passato all'abbonamento online, ma fin dalla prima sera sto riscontrando il seguente problema. Non si aggiornano gli stickers a volte passano anche 5 minuti senza nuovi avvisi di raid e senza la scritta aggiorna stickers. Appena però faccio partire uno scambio magico mi si aggiorna tutto è arrivano molteplici avvisi di nuovi raid, ovviamente premetto che internet è sempre attivo. Non mi capacito di questa cosa anche perché poi mi fa vedere avvisi di raid iniziati da tempo che però prima appunto non mi spuntavano. Grazie mille in anticipo per la risposta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L’online di Spada e Scudo è - molto semplicemente - fatto con i piedi. Purtroppo non puoi fare altro che avviare uno scambio magico e aggiornare gli stickers in questo modo, in quanto questi non si aggiorneranno mai automaticamente in tempo reale e dunque ti troveresti molto spesso di fronte a stickers vecchi, di raid ormai conclusi. Si spera che possano risolvere il problema con qualche aggiornamento, ma ad ora non puoi fare nulla! 
 

@Peppe989898 fammi sapere se hai altri dubbi o se posso chiudere la discussione :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...