SilverApricot Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 #015 - WADDIE Basato su: Corriere grosso Categoria: Pokemon Trampolo Altezza: 0,4m Peso: 2,2kg Tipo: Volante Descrizione pokedex: V1. Vive vicino ai corsi d’acqua che riesce ad attraversare anche a piedi grazie alle sue lunghe zampe. V2. Si sente diverso dagli altri pokemon volanti, quindi ha la tendenza ad isolarsi; anche se è molto apprezzato dagli umani. Differenze tra sessi: nessuna Abilità: 1 – Sguardofermo 2 – Pettinfuori Sp – Pellelettro Statistiche: PS 30 ATT. 55 DIF. 40 ATT.SP. 50 DIF.SP. 40 VEL. 45 TOTALE 260 Apprendimento mosse: lv.1 Fulmisguardo/Elettrococcola lv.20 Tuononda lv.24 Furia lv.4 Beccata lv.28 Spennata lv.8 Danzadipiume lv.32 Eterelama lv.12 Turbine lv.36 Perforbecco lv.16 Att. Rapido lv.40 Baldeali Evoluzione per livello al 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2020 #016 - VOLTLY Basato su: Cavaliere d'Italia Categoria: Pokemon Traliccello Altezza: 0,7m Peso: 15,2kg Tipo: Volante/Elettro Descrizione pokedex: V1. Vaga per le zone acquitrinose e lagunari smuovendone il fondale in cerca di cibo; la ricerca viene semplificata durante i temporali che fanno uscire i pokemon pesce. V2. Ha un aspetto snello ed elegante che culmina in un becco lungo ed affilato. Molto spesso viene utilizzato per saldare o come generatore d'emergenza. Differenze tra sessi: nessuna Abilità: 1 – Sguardofermo 2 – Statico Sp – Trasformatore Statistiche: PS 50 ATT. 75 DIF. 55 ATT.SP. 65 DIF.SP. 60 VEL. 55 TOTALE 360 Apprendimento mosse: inizio Elettrococcola lv.28 Perforbecco Inizio Beccata lv.32 Spennata Inizio Danzadipiume lv.36 Eterelama Inizio Turbine lv.40 Beccoshock Inizio Att. Rapido lv.45 Sottocarica Evo Scintilla lv.50 Fulmine lv.20 Attacco d’ala lv.55 Baldeali lv.24 Tuononda Evoluzione per aumento di livello al 36. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2020 #017 - CONDUVIAL Basato su: Airone cenerino Categoria: Pokemon Traliccello Altezza: 1,7m Peso: 21,1kg Tipo: Volante/Elettro Descrizione pokedex: V1. Conduvial è un pokemon orgoglioso che preferisce la solitudine; si dice che si scambino scosse elettriche tra loro per comunicare a distanza. V2. Le sue zampe non conducono elettricità, la quale è concentrata nel corpo. Incanalandola nel becco attacca le prede con potenti scosse, ha una forte rivalità con Stunfisk. Differenze tra sessi: nella colorazione del ciuffo, lui più scuro lei più chiaro. Abilità: 1 – Sguardofermo 2 – Statico Sp – Trasformatore Statistiche: PS 65 ATT. 95 DIF. 65 ATT.SP. 90 DIF.SP. 75 VEL. 90 TOTALE 480 Apprendimento mosse: Inizio Elettrococcola Inizio Spennata Inizio Beccata Inizio Eterelama Inizio Danzadipiume Evo Beccoshock/sottocarica Inizio Turbine lv.40 Fulmine Inizio Att. Rapido lv.44 Fanghiglia Inizio Scintilla lv.48 Sprizzalampo Inizio Attacco d’ala lv.52 Trespolo Inizio Tuononda lv.56 Tuono Inizio Perforbecco lv.60 baldeali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 WEEK13 – Nel blu dipinto di blu Vooooolaaaaaareeeeee oh oh Caaaaaantaaaareeeee oh oh oh oh Nel blu dipinto di blu Felice di stare lassù Torniamo sul percorso 1, oltre ai nostri amici Rivole chi incontriamo??? Il pokemon volante dei primi percorsi ESATTO. Guardiamo su nel cielo blu e individuiamo il nostro pokemon che ci scorrazzerà in giro per la regione quando sarà necessario. TAG# Ricordo che @Luigi06 e @Giove0 avevano indicato di avere delle idee in merito tempo fa. TREND da seguire: animale di riferimento: un uccello abbastanza comune da trovare (nel mondo reale intendo) e particolare che viva in Italia. stadi evolutivi: Tre tipo del pokemon: Volante concetto/idea: da definire in seguito Vi metto la lista dei “volatili” delle passate generazioni: 1G – Pidgey; Pidgeotto; Pidgeot 2G – (Hoothoot; Noctowl) 3G – (Taillow; Swellow) 4G – Starly; Staravia; Staraptor 5G – Pidove; Tranquill; Unfezant 6G – Fletchling; Fletchinder; Talonflame 7G – Pikipek; Trumbeak; Toucannon 8G – Rookidee; Corvisquire; Corviknight Individuiamo le fonti da cui ispirarci (mi raccomando sotto spoiler che potrebbero esserci degli ornitofobi) E volavo volavo felice più in alto del sole e ancora più su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 La mia idea riguarda il martin pescatore (per il tipo pensavo volante acqua) Spoiler Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Come animale d'ispirazione ho pensato al cavaliere d'italia Spoiler Essendo un uccello acquatico potrebbe essere o di tipo volante-acqua o normale-volante Come aspetto mi immagino un pokémon simile al pulcino per lo stadio di base Spoiler Per lo stadio intermedio mi immagino un pokémon simile al cavaliere d'italia adulto reale Spoiler Infine per lo stadio finale mi immagino un pokémon simile all'airone, con un becco più lungo ma comunque sottile Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 23 minuti fa, Luigi06 ha scritto: normale-volante Ti supplico basta normale-volante sono troppi Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ti supplico basta normale-volante sono troppi ok, forse meglio volante-acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Avrei 2 proposte 1 Merlo Spoiler Merlo adulto maschio Spoiler Pulcino di merlo Spoiler Merlo adulto femmina 2 base: Pulcino di cinciarella 1evo: Cincia Mora 2 evo: Cinciallegra (che potrebbe avere un tipo secondario Adesso non riesco a mettere le immagini di questi causa poca connessione Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Io avevo pensato come animale di ispirazione all'allodola, visto che da reminiscenze di scuola era molto richiamato nei miei studi di latino e da una breve ricerca ho visto che è stata anche citata da Dante nella divina commedia facendone una metafora dell'aquila. Ho solo paura che possa essere troppo simile a Dusterin per i colori. Appena ho tempo carico delle immagini, non ne ho la possibilità in questo momento, scusatemi Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Lasciate perdere il tipo del pokemon, poi lo vedremo, voglio ispirazioni intanto. @Giove0 il martin pescatore è sicuramente bellissimo....problema però che è l'ispirazione potenziale per uno starter @Luigi06 mi piace molto come ispirazione, chi meglio di "lui" può rappresentare la regione italia; nella sua forma finale ce lo vedrei più come un'airone.... @Riolu07 mi devo informare bene su questo uccello, ma mi ricorda un pò troppo il corvo e corviknight. @Alemat20 (ti ho allodolato io il post XD) ti dirò, non sò dante dove ci vedesse un'aquila ma è il sommo poeta e alzo le mani.....a parte questo, mi pare simile a dusterin (non potevi proporlo a quel tempo grr) ma adoro la sua crestina, è troppo caruccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Lasciate perdere il tipo del pokemon, poi lo vedremo, voglio ispirazioni intanto. @Giove0 il martin pescatore è sicuramente bellissimo....problema però che è l'ispirazione potenziale per uno starter @Luigi06 mi piace molto come ispirazione, chi meglio di "lui" può rappresentare la regione italia; nella sua forma finale ce lo vedrei più come un'airone.... @Riolu07 mi devo informare bene su questo uccello, ma mi ricorda un pò troppo il corvo e corviknight. E della cincia cosa ne pensi? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Giove0 il martin pescatore è sicuramente bellissimo....problema però che è l'ispirazione potenziale per uno starter Seguendo questa logica abbiamo proposto 3/4 degli animali più interessanti come starter Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 7 minuti fa, Riolu07 ha scritto: E della cincia cosa ne pensi? Che è un uccellino stupendo.....che ha già una versione pokemon a Galar (Rookidee). 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Seguendo questa logica abbiamo proposto 3/4 degli animali più interessanti come starter Io il martin lo vedo come un Pokémon solitario, figo e fiero. Ma forse è una mia percezione personale perché lo trovo unico e affascinante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 13 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Che è un uccellino stupendo.....che ha già una versione pokemon a Galar (Rookidee). Rookidee, vero... ma non è un piccolo corvo? Edit: no Idea che sostituisce la cincia (cattivo rookidee) occhiocotto, uccellino molto presente in Italia che può andar bene anche per solo uno dei 3 stadi Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 39 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Rookidee, vero... ma non è un piccolo corvo? Edit: no Idea che sostituisce la cincia (cattivo rookidee) occhiocotto, uccellino molto presente in Italia che può andar bene anche per solo uno dei 3 stadi Apri contenuto nascosto Carino l'occhiotto, ci vorrebbe anche qualche altro uccello più grande con questo aspetto da bandito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Carino l'occhiotto, ci vorrebbe anche qualche altro uccello più grande con questo aspetto da bandito. Ne cerco uno più grande Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 40 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Idea che sostituisce la cincia (cattivo rookidee) occhiocotto, uccellino molto presente in Italia che può andar bene anche per solo uno dei 3 stadi Apri contenuto nascosto Bello, si potrebbe costruire una linea che diventa più scura con l'evoluzione In particolare vedrei bene la gazza come evoluzione intermedia e l'avvoltoio monaco come stadio finale Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 4 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Bello, si potrebbe costruire una linea che diventa più scura con l'evoluzione In particolare vedrei bene la gazza come evoluzione intermedia e l'avvoltoio monaco come stadio finale Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto La gazza ci sta come continum dell'occhiotto...... l'avvoltoio invece non lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 L’avvoltoio non ci sta bene ma la gazza ladra ci può stare Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Mmmh una comunissima gallina? xD Anche se la gazza piace anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 6 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Mmmh una comunissima gallina? xD Anche se la gazza piace anche a me Ma la gallina la intendi come ispirazione o da associare all'occhiotto o altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: @Giove0 @Luigi06 mi piace molto come ispirazione, chi meglio di "lui" può rappresentare la regione italia; nella sua forma finale ce lo vedrei più come un'airone.... @Riolu07 @Alemat20 In realtà come animale d'ispirazione ero proprio indeciso tra cavaliere d'italia e airone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Un volatile ispirato all'oca? Potrebbe partire come pulcino di tipo normale per poi evolversi in un'oca adulta che a sua volta si evolve in un'oca gigante con un becco dai dentini affilatissimi e grandi ali, in grado di usare sia surf che volo. La seconda e terza evoluzione le vedrei bene come volante acqua, e la terza potrebbe essere un ottimo attaccante fisico con molte mosse riguardanti il mordere. Scusate se non metto foto ma sono da cell e non riesco... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 13 minuti fa, Luigi06 ha scritto: In realtà come animale d'ispirazione ero proprio indeciso tra cavaliere d'italia e airone potremmo mettere come stadio base il corriere grosso Spoiler Che potrebbe evolvere in Cavaliere e poi airone. Lascerei l'occhiotto --> Gazza per una linea a se di due stadi ispiarandoci al lato furtivo e dall'aspetto da bandito. @Ilperico le oche non hanno i denti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.