Riolu007 Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 1 ora fa, Mr.Sparkling ha scritto: Che ne dite di Condùvial (l'accento era solo per farvi capire la pronuncia) per la fase finale? Viene da conductor (per il fatto che si mette come un parafulmine) e fluvial. Anche la pronuncia è molto elegante e liscia. Mi piasce voto diesci Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Potrebbe essere presto, ma visto che è sabato propongo già delle statistiche. Base Ps 30 Att 30 Dif 45 Att. Sp 55 Dif. Sp 45 Vel 55 Tot 260 Prima evoluzione Ps 50 Att 50 Dif 55 Att. Sp 75 Dif. Sp 55 Vel 75 Tot 360 Seconda evoluzione Ps 65 Att 70 Dif 65 Att. Sp 95 Dif. Sp 80 Vel 95 Tot 480 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 1 ora fa, Luigi06 ha scritto: Potrebbe essere presto, ma visto che è sabato propongo già delle statistiche. Base Ps 30 Att 30 Dif 45 Att. Sp 55 Dif. Sp 45 Vel 55 Tot 260 Prima evoluzione Ps 50 Att 50 Dif 55 Att. Sp 75 Dif. Sp 55 Vel 75 Tot 360 Seconda evoluzione Ps 65 Att 70 Dif 65 Att. Sp 95 Dif. Sp 80 Vel 95 Tot 480 Non so perché ma lo immaginavo fisico e più veloce VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2020 No no @Luigi06 va bene come tempistiche non preoccuparti; ma concordo con alemat che lo immaginavo più fisico dato che attacca molto con il becco, ma io lo immagino più lento. Riassunto nomi Base Waddie Hiafled intermedio Recurvolt Spardea Stiloud Voltly finale Voltheron Heroning Haroning Paherolt Ardening Conduvial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Per il nome mettiamo un sondaggio? 46 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Non so perché ma lo immaginavo fisico e più veloce C'è già assorbifulmine per la velocità, io gli darei almeno 110 in attacco e abbasserei di molto l'attaco speciale, anche a 50 o meno, gli darei delle difese dignitose e al massimo gli abbasserei la velocità. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2020 16 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Per il nome mettiamo un sondaggio? C'è già assorbifulmine per la velocità, io gli darei almeno 110 in attacco e abbasserei di molto l'attaco speciale, anche a 50 o meno, gli darei delle difese dignitose e al massimo gli abbasserei la velocità. Poco sopra ho scritto il riassunto dei nomi......onestamente credo che i più gettonati siano Waddie (base) e Conduvial (finale); ci sarebbe da capire l'intermedio ma basta deciderlo in discussione. Nessuna abilità è ancora confermata @Mr.Sparkling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Forse mi sono perso qualcosa.. Ma a che livello si evolvono? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 12 minuti fa, Alcidead ha scritto: Forse mi sono perso qualcosa.. Ma a che livello si evolvono? Mi sembra che non sia stato deciso io farei 18 e pietratuono o 16 e 30 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Facciamo un recap strano oggi: ABILITà BASE (volante) 1. sguardofermo 2. pettinfuori sp. pellelettro INTERMEDIO (volante/elettro) 1. sguardofermo 2. statico sp. parafulmine FINALE (volante/elettro) 1. sguardofermo 2. statico sp. parafulmine [tolto assorbifulmine a favore di una mossa che vi spiegherò in seguito] NOMI: 1. waddie 2. Recurvolt 2. Spardea 2. Stiloud 2. Voltly 3. Conduvial STATISTICHE: Le stiamo decidendo, ma punterei al fisico e non troppo veloce. EVOLUZIONE Direi come talonflame.....17; 35 se siete d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Direi come talonflame.....17; 35 se siete d'accordo. Tu fai una regione italiana con un Pokémon che si evolve al 17. Non è realistico XD Farei 18 e 35 in caso 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Recurvolt 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Voltly Belli Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2020 8 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Tu fai una regione italiana con un Pokémon che si evolve al 17. Non è realistico XD Farei 18 e 35 in caso dai allora 18-36 e tagliamo la testa al toro. @alcidead ecco i tuoi livelli evolutivi. 2. Recurvolt 2. Spardea 2. Stiloud 2. Voltly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Recurvolt Spardea Stiloud, non ci hai ancora detto da cosa deriva Voltly Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Adesso, Riolu07 ha scritto: Recurvolt Spardea Stiloud, non ci hai ancora detto da cosa deriva Voltly Si l'ho scritto.....da Stilt (trampolo) e proud (orgoglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 2 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Recurvolt Spardea Stiloud, Voltly Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2020 recurvolt non si può usare secondo me, è basato sulle parole latine di becco e ricurvo...ma non è il punto forte del pokemon o almeno non quello che interessa a noi nel pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Voltly piace a tutti? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Riassunto nomi Base Waddie mi piace molto Hiafled anche questo mi piace ma preferisco il primo intermedio Recurvolt mi piace abbastanza Spardea mi piace ma meno del primo Stiloud non mi piace Voltly Non mi piace (mi ricorda molto altre cose) finale Voltheron mi piace Heroning Mi piace molto (lo preferisco al primo) Haroning Paherolt non mi piace Ardening non mi piace Conduvial mi sa troppo di condor Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Noto con piacere che Spardea non è piaciuto a nessuno ed ha accumulato una serie di facepalm () da record... meno male XD Comunque dei nomi per la seconda forma quello che mi piace di più è Voltly Prima forma assolutamente Waddie Terza forma il mio preferito è Voltheron, seguito da Conduvial VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Voltheron però richiama il nome intero dell'animale.....Voltron avrebbe più senso ma sembra il nome di un decepticon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Conduvial lo trovo più giusto perché non richiama troppo il nome dell'animale popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Voltheron però richiama il nome intero dell'animale.....Voltron avrebbe più senso ma sembra il nome di un decepticon. Silicobra non richiama il nome intero dell'animale? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 6 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ah ho letto ora che a Giove piace XD in qualche modo devo rovinare l'unanimità del pensiero Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Io direi Waddie - - - -> Voltly - - - -> Conduvial L.18 L37 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Silicobra non richiama il nome intero dell'animale? Sì ma va detto che airone è molto più specifico perché richiama meno specie (non più di 5 mi pare), e poi va detto anche che Silicobra non è un granchè di nome 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Io direi Waddie - - - -> Voltly - - - -> Conduvial L.18 L37 Voltly mi piace ma lo trovo più adatto a una base che a uno stadio intermedio. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Voltheron però richiama il nome intero dell'animale.....Voltron avrebbe più senso ma sembra il nome di un decepticon. Psyduck Ducklett Silicobra Magikarp Dragonite Palpitoad ... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.