SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 2 minuti fa, Luigi06 ha scritto: 75 Dif sp 90 Att sp o 70 Dif sp 95 Att sp Oggi pomeriggio provo a proporre un moveset mi terrei sulla prima proposta AttSp 90 e DifSp 75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Base Ps 30 Att 55 Dif 40 Att. Sp 50 Dif. Sp 40 Vel 45 Tot 260 Prima evoluzione Ps 50 Att 75 Dif 55 Att. Sp 65 Dif. Sp 60 Vel 55 Tot 360 Seconda evoluzione Ps 65 Att 95 Dif 65 Att. Sp 90 Dif. Sp 75 Vel 80 Tot 480 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Chi ha qualcosa da dire per le statistiche parli ora o taccia per sempre! (Visto che oggi pm si comincia con il moveset) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Visto che nessuno ha detto niente per le statistiche (legarvi le mani dietro alla schiena è servito) iniziamo con il moveset... Base Livello mossa Inizio azione fulminsguardo 4. Beccata 7. Attacco d'ala 11. Attacco rapido 15. Danzadipiume 19. Tuononda 24. Turbine 29. Riduttore 34. Tifone 40. Eterelame 45. Sdoppiatore Evoluzione Livello mossa Inizio scintilla 22. Turbine 26. Fulmine 31. Eterelame 37. Sprizzalampo 43. Tuono 50. Sdoppiatore 57. Baldeali Evoluzione Livello mossa Inizio. Sprizzalampo 41. Ventoincoda 47. Tuono 53. Sdoppiatore 60. Perforbecco 67. Zuffa/alacciaio 75. Baldeali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 5 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Visto che nessuno ha detto niente per le statistiche (legarvi le mani dietro alla schiena è servito) iniziamo con il moveset... Base Livello mossa Inizio azione fulminsguardo 4. Beccata 7. Attacco d'ala 11. Attacco rapido 15. Danzadipiume 19. Tuononda 24. Turbine 29. Riduttore 34. Tifone 40. Eterelame 45. Sdoppiatore Evoluzione Livello mossa Inizio scintilla 22. Turbine 26. Fulmine 31. Eterelame 37. Sprizzalampo 43. Tuono 50. Sdoppiatore 57. Baldeali Evoluzione Livello mossa Inizio. Sprizzalampo 41. Ventoincoda 47. Tuono 53. Sdoppiatore 60. Perforbecco 67. Zuffa/alacciaio 75. Baldeali Aggiungerei Beccoshock, Sottocarica e spennata da qualche parte Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 8 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Aggiungerei Beccoshock, Sottocarica e spennata da qualche parte Beccoshock gliela avrei voluta mettere, ma visto che è esclusiva dei fossili di 8 gen non saprei... Sottocarica e spennata ci potrebbero stare, ma non so dove metterle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Ora @Luigi06 se mi lasciano il tempo di controllare ogni singola mossa, poi ti rispondo per bene. Cmq vorrei proporre ed aggiungere Cortocircuito (nome temporaneo) una nuova mossa esclusiva che sostituirei a ventincoda e che ha un funzionamento simile, cioè per tre turni massimizza la priorità delle mosse della sua parte di campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 20 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Beccoshock gliela avrei voluta mettere, ma visto che è esclusiva dei fossili di 8 gen non saprei... Sottocarica e spennata ci potrebbero stare, ma non so dove metterle Può comodamente perdere l'esclusività Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Può comodamente perdere l'esclusività Si concordo. Ma dracozolt dove ha il becco????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Si concordo. Ma dracozolt dove ha il becco????? Se chiude la bocca sembra un becco Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 9 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Può comodamente perdere l'esclusività Anche secondo me (volevo dargliela fin dall'inizio, ma aspettavo altri pareri) 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ora @Luigi06 se mi lasciano il tempo di controllare ogni singola mossa, poi ti rispondo per bene. Cmq vorrei proporre ed aggiungere Cortocircuito (nome temporaneo) una nuova mossa esclusiva che sostituirei a ventincoda e che ha un funzionamento simile, cioè per tre turni massimizza la priorità delle mosse della sua parte di campo. Creeremo un mostro... Fai cortocircuito e il turno dopo hai Beccoshock con priority e potenza raddoppiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 1 minuto fa, Luigi06 ha scritto: Creeremo un mostro... Fai cortocircuito e il turno dopo hai Beccoshock con priority e potenza raddoppiata Si rendiamo quel suffisso "mon" utile e sincero muahahahahahah friggerete all'inferno per ogni nuggets che avete mangiato in vita vostra muahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 17 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ora @Luigi06 se mi lasciano il tempo di controllare ogni singola mossa, poi ti rispondo per bene. Cmq vorrei proporre ed aggiungere Cortocircuito (nome temporaneo) una nuova mossa esclusiva che sostituirei a ventincoda e che ha un funzionamento simile, cioè per tre turni massimizza la priorità delle mosse della sua parte di campo. Cambierei il nome in Rapidscossa o Generasaetta Io farei che da la priorità per 3 turni solo alle mosse elettro On 30/8/2020 at 13:17, SilverApricot ha scritto: Pokemon Traliccello Cioè?! Che significa Tralicello???????????? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 11 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Cambierei il nome in Rapidscossa o Generasaetta Io farei che da la priorità per 3 turni solo alle mosse elettro l'idea è che diffonda elettricità tanto da far scattare il corpo prima di tutti gli altri. non avrebbe senso I nomi mi piacciono ma non sono adatti a questa mossa. 13 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Cioè?! Che significa Tralicello???????????? Uccello traliccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Uccello traliccio Per le evo va bene ma per waddie no. Io lo farei pokemon svolazzante o, banalmente, pokemon uccellino Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Adesso, Riolu07 ha scritto: Per le evo va bene ma per waddie no. Io lo farei pokemon svolazzante o, banalmente, pokemon uccellino Appena aggiorno le schede lo modifico. Credo metterò uccellino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Credo metterò uccellino Non è troppo overused? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Non è troppo overused? Meglio Pokemon Trampolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Meglio Pokemon Trampolo? Trampolo non mi piace. Perché escludi svolazzante? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 2 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Trampolo non mi piace. Perché escludi svolazzante? Perchè essendo un trampoliere, vola si ma tende a stare più a terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 41 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si rendiamo quel suffisso "mon" utile e sincero muahahahahahah friggerete all'inferno per ogni nuggets che avete mangiato in vita vostra muahahahahah Io nel GDR di quaoche mese fa mi scolai 20 pacchetti di mc nuggets.. My time is come (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Perchè essendo un trampoliere, vola si ma tende a stare più a terra. Appunto, non vola svolazza Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Io nel GDR di quaoche mese fa mi scolai 20 pacchetti di mc nuggets.. My time is come Preparati ad un Conduvial MOOOOOLTOOOO curioso.......se capisci cosa intendo XD Adesso, Riolu07 ha scritto: Appunto, non vola svolazza Ma non è la sua caratteristica peculiare che noti al primo sguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 e se fossero tutti e 3 pokemon trampoliere? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Preparati ad un Conduvial MOOOOOLTOOOO curioso.......se capisci cosa intendo XD Ma non è la sua caratteristica peculiare che noti al primo sguardo. No no no!! Tutto tranne l'ufficio!! Ti prego l'ufficio no (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.