SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 24 minuti fa, Riolu07 ha scritto: e se fossero tutti e 3 pokemon trampoliere? Ad una certa diventano anche elettro e ricordano un traliccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Nel mentre io analizzo il moveset di cui sto avendo alcune difficoltà; pensate e proponete idee per la mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 24 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Nel mentre io analizzo il moveset di cui sto avendo alcune difficoltà; pensate e proponete idee per la mossa. Elletrocircuito non va bene? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Sovraccarico: aumenta la priorità delle osse per 5 turni, ma poi diminuisce l'attacco speciale, può essere un'idea popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 26 minuti fa, Alcidead ha scritto: Elletrocircuito non va bene? “Circuito” non prevede già di perse dell’elettricità?! Cortocirvuito un’interruzione che nel caso del Pokémon è espresso abbassando la seconda gamba (o alzandola). 25 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Sovraccarico: aumenta la priorità delle osse per 5 turni, ma poi diminuisce l'attacco speciale, può essere un'idea Potrebbe andare, abbassando a tre turni però l’effetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Quindi dobbiamo inventare una nuova mossa peculiare? La mossa che propongo è " iperconsumo energetico " (nome provvisorio) Questa mossa è utilizzabbile solo dopo che il pokemon ha utilizzato 2 volte la mossa "carica", e uno sprizzalampo con l'unica differenza che invece di fare recoil abbassa di 4 la difesa speciale (per utilizzare di nuovo labmossa ip pokemon deve rifare 2 "carica") (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 21 minuti fa, SilverApricot ha scritto: “Circuito” non prevede già di perse dell’elettricità?! Cortocirvuito un’interruzione che nel caso del Pokémon è espresso abbassando la seconda gamba (o alzandola). Potrebbe andare, abbassando a tre turni però l’effetto. Ma ventoincoda aumenta la priorità per 3 senza diminuire niente, sovraccarico alla fine diminuisce l'attacco speciale popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 No @Alcidead bisogna inventare il nome della mossa; questa deve massimizzare la priorità della squadra per tre turni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: No @Alcidead bisogna inventare il nome della mossa; questa deve massimizzare la priorità della squadra per tre turni. Non è un po op? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Non è un po op? Come suggerito da sparkling potremmo dargli un malus in Att.Sp per compensare..... comunque non credo sia troppo op, alla fine attacca solo per primo per tre turni ed è pieno di abilità che lo impedirebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Come suggerito da sparkling potremmo dargli un malus in Att.Sp per compensare..... comunque non credo sia troppo op, alla fine attacca solo per primo per tre turni ed è pieno di abilità che lo impedirebbero Solo? Sai cosa vuol dire attaccare con priority? Vuol dire che se metti uno dracofish o dracozolt hai vinto L'unica cosa che blocca le priority e psichic terrain, che può essere messo solo da lele e indeedee (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Solo? Sai cosa vuol dire attaccare con priority? Vuol dire che se metti uno dracofish o dracozolt hai vinto Perché ha beccoshock?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Perché ha beccoshock?! Beccoshck e brachiomorso hanno il base power raddoppiato se attaccano per primi, arrivando a 140 di base power, di solito visto che sono lenti li si mette la choise scarf per aumentargli la velocità, ma sensa bisognio di essa gli si può mettere una choise bend e fargli obliterare il mondo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Beccoshck e brachiomorso hanno il base power raddoppiato se attaccano per primi, arrivando a 140 di base power, di solito visto che sono lenti li si mette la choise scarf per aumentargli la velocità, ma sensa bisognio di essa gli si può mettere una choise bend e fargli obliterare il mondo 170 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Beccoshck e brachiomorso hanno il base power raddoppiato se attaccano per primi, arrivando a 140 di base power, di solito visto che sono lenti li si mette la choise scarf per aumentargli la velocità, ma sensa bisognio di essa gli si può mettere una choise bend e fargli obliterare il mondo Mi piace, voglio vedere tutto il vgc24 con questo pokemon Adesso, Riolu07 ha scritto: 170 Vero 170 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Mi piace, voglio vedere tutto il vgc24 con questo pokemon Vero 170 Sei impazzito? Secondo me è davvero troppo forte (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 È troppo OP Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Potrebbe mettere il campo elettrico ed aumentare la velocità e attacco speciale a se e al compagno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Potrebbe mettere il campo elettrico ed aumentare la velocità e attacco speciale a se e al compagno? Direi solo attacco speciale (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 32 minuti fa, Alcidead ha scritto: Direi solo attacco speciale dovremmo rivedere le abilità allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Torna tra le proposte "assorbifulmine" che aumenta di 1 la priorità d'attacco delle mosse del pokemon se colpito da attacchi elettro. Dato che non gli abbiamo dato la mossa perchè OP ci sta l'abilità. Domanda: Waddie lo facciamo solo volante o Volante/normale?? MOSSE (intando di Waddie) BASE inizio fulmisguardo/beccata 4 attacco rapido 8 danzadipiume 12 turbine 16 spennata 20 tuononda 24 furia 28 turbine 32 perforbecco 36 eterelame 40 baldeali EVO a lv.18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Torna tra le proposte "assorbifulmine" che aumenta di 1 la priorità d'attacco delle mosse del pokemon se colpito da attacchi elettro. Dato che non gli abbiamo dato la mossa perchè OP ci sta l'abilità. Domanda: Waddie lo facciamo solo volante o Volante/normale?? MOSSE (intando di Waddie) BASE inizio fulmisguardo/beccata 4 attacco rapido 8 danzadipiume 12 turbine 16 spennata 20 tuononda 24 furia 28 turbine 32 perforbecco 36 eterelame 40 baldeali EVO a lv.18 Solo volante può andare per me. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Solo volante Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 20 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Torna tra le proposte "assorbifulmine" che aumenta di 1 la priorità d'attacco delle mosse del pokemon se colpito da attacchi elettro. Dato che non gli abbiamo dato la mossa perchè OP ci sta l'abilità. Domanda: Waddie lo facciamo solo volante o Volante/normale?? MOSSE (intando di Waddie) BASE inizio fulmisguardo/beccata 4 attacco rapido 8 danzadipiume 12 turbine 16 spennata 20 tuononda 24 furia 28 turbine 32 perforbecco 36 eterelame 40 baldeali EVO a lv.18 Direi solo volante (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2020 BASE inizio fulmisguardo/elettrococcola 4 beccata 8 danzadipiume 12 turbine 16 att. rapido 20 tuononda 24 furia 28 spennata 32 eterelama 36 perforbecco 40 baldeali INTERMEDIO inizio fulmisguardo/elettrococcola inizio beccata inizio danzadipiume inizio turbine inizio att. rapido evo scintilla 20 attacco d'ala 24 tuononda 28 perforbecco 32 spennata 36 eterelama 40 beccoshock 45 sottocarica 50 fulmine 55 baldeali FINALE inizio fulmisguardo/elettrococcola inizio beccata inizio danzadipiume inizio turbine inizio att. rapido inizio scintilla inizio attacco d'ala inizio tuononda inizio perforbecco inizio spennata inizio eterelama evo beccoshock 40 fulmine 44 fanghiglia 48 sprizzalampo 52 trespolo 56 tuono 60 baldeali 13 minuti fa, Alcidead ha scritto: Direi solo volante 16 minuti fa, Giove0 ha scritto: Solo volante 33 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Solo volante può andare per me. E l'abilità assorbifulmine va bene? sia come effetto che come nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.