Riolu007 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 1,50 m Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: 1,50 m allora 1,7 è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: allora 1,7 è perfetto Va bene... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2020 [piccolo off topic] Stavo guardando i pokemon in base all'altezza....certo che con il discorso che la lunghezza viene considerata altezza, GF ha creato delle cavolate assurde......ciè i Falinks sono più alti di un Melmetal per esempio, solo perchè sono in fila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Ricapitolando IO farei (seguendo anche quanto detto da voi): BASE 0,3m 2,2kg INTERMEDIO 0,7m 15,2kg FINALE 1,7m (tra l'altro è il pokemon numero 17 del dex) 21,1kg Che ne dite? Per le descrizioni proverò a buttare giù qualcosina stamane, ma sono aperto a suggerimenti. Per le differenze sessuali, ci caratteristiche che vogliamo considerare? (so che senza un concept art non è facile da immaginare ma proviamo) Stadio base V1 è un pokemon molto popolare ed amato, non ha grandi poteri elettrici V2non avendo grandi poteri elettrici è perfetto da regalare a dei bambini che non hanno ancora compiuto i 10 anni per fargli imparare la responsabilità Intermedio V1 poiché molti Waddie vengono prelevati dalla natura per diventate pokemon domestici e diventato raro trovarlo allo stato selvatico V2 con l'evoluzione ha acquisito poteri elettrici, ma non riuscendoli a controllare causa spesso guai soprattutto se si trova nelle grandi citta Finale V1 i conduvial selvatici sono molto aggressivi contro gli umani e non esitano a usare i suoi attacchi elettrici V2 vengono spesso usati nelle centrali elettriche (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Per il pokedex, ecco un po'di proposteper condivial. Vive lungo i corsi d'acqua. Se innervosito, attacca col becco carico l'elettricità. Nonostante l'aspetto elegante è molto aggressivo. Durante le tempeste volge il becco all'aria e assorbe i fulmini. Ha un'aspetto snello ed elegante. Fulmina i pokemon acquatici immergendo il becco in acqua. Ha una vera e propria rivalità con Stunkfisk, che resiste anche ai colpi più potenti del suo becco fulminante. Avvicinarsi al suo nido può essere molto pericoloso. Si comporta in maniera aggressiva anche con chiunque si avvicini al proprio allenatore. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Waddie V1 Vive vicino ai fiumi. È un Pokémon molto apprezzato dalla gente di Forum V2 Grazie alle lunghe zampe gli Waddie corrono veloce anche sulla terraferma Voltly V1 Vive in piccoli gruppi. È raro trovare un Voltly da solo V2 Quando ci sono forti temporali si vedono spesso i Voltly che giocano fra loro Conduvial V1 Quando ci sono i temporali non è raro vedere i conduvial a testa in su che cercano di catturare i fulmini V2 Se disturbati attaccano aggressivamente tutto ciò che li circonda emettendo scariche elettriche molto potenti Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Ho fatto il riassunto cercando di mettere un pò tutto e correggendo delle visioni distorte che avete del pokemon. Waddie V1. Vive vicino ai corsi d'acqua che riesce ad attraversare anche a piedi grazie alle sue lunghe zampe. V2. Si sente diverso dagli altri pokemon volanti, quindi ha la tendenza ad isolarsi; anche se è molto apprezzato dagli umani. (per le sue morbide coscette in umido con patate XD) Voltly V1. Vaga per le zone acquitrinose e lagunari smuovendone il fondale in cerca di cibo; la ricerca viene semplificata durante i temporali che fanno uscire i pesci. V2. Ha un aspetto snello ed elegante che culmina in un becco lungo ed affilato. Molto spesso viene utilizzato per saldare o come generatore d'emergenza. Conduvial V1. Conduvial è un pokemon orgoglioso che preferisce la solitudine; si dice che si scambino scosse elettriche tra loro per comunicare a distanza. V2. Le sue zampe non conducono elettricità, la quale è concentrata nel corpo. Incanalandola nel becco attacca le prede con potenti scosse, ha una forte rivalità con Stunfisk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 29 minuti fa, SilverApricot ha scritto: pesci ... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2020 "Pokemon pesce" è di suo gradimento sig. @Riolu07? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ho fatto il riassunto cercando di mettere un pò tutto e correggendo delle visioni distorte che avete del pokemon. Waddie V1. Vive vicino ai corsi d'acqua che riesce ad attraversare anche a piedi grazie alle sue lunghe zampe. V2. Si sente diverso dagli altri pokemon volanti, quindi ha la tendenza ad isolarsi; (io il ; lo toglierei)anche se è molto apprezzato dagli umani. (per le sue morbide coscette in umido con patate XD) Voltly V1. Vaga per le zone acquitrinose e lagunari smuovendone il fondale in cerca di cibo; la ricerca viene semplificata durante i temporali che fanno uscire i pesci. V2. Ha un aspetto snello ed elegante che culmina in un becco lungo ed affilato. Molto spesso viene utilizzato per saldare o come generatore d'emergenza. Conduvial V1. Conduvial è un pokemon orgoglioso che preferisce la solitudine; si dice che si scambino scosse elettriche tra loro per comunicare a distanza. V2. Le sue zampe non conducono elettricità, la quale è concentrata nel corpo. Incanalandola nel becco attacca le prede con potenti scosse, ha una forte rivalità con Stunfisk. Mi piacerebbe aggiungere il fatto che perlustri l'acqua grazie a scariche elettriche di basso voltaggio, in modo simile all'anguilla elettrica. 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: "Pokemon pesce" è di suo gradimento sig. @Riolu07? Per me va bene pokemon acquatici, gli aironi cacciano anche le rane. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2020 2 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Mi piacerebbe aggiungere il fatto che perlustri l'acqua grazie a scariche elettriche di basso voltaggio, in modo simile all'argilla elettrica. @Mr.Sparkling te ed @evilespeon dovete fare un corso sul mettere i soggetti alle frasi, non siamo dentro la vostra testa. Cos'è l'argilla elettrica? non la conosco. Ahhhhh anguilla elettrica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: "Pokemon pesce" è di suo gradimento sig. @Riolu07? Io metterei un pokemon specifico Spoiler Tipo Hakee... 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: un corso sul mettere i soggetti Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Io metterei un pokemon specifico Nascondi contenuto Tipo Hakee... I naselli non sono pesci di acqua salata? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: I naselli non sono pesci di acqua salata? Infatti Hakee non va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: I naselli non sono pesci di acqua salata? Ironia... Corpish/Tympole/... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 50 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Mr.Sparkling te ed @evilespeon dovete fare un corso sul mettere i soggetti alle frasi, non siamo dentro la vostra testa. Cos'è l'argilla elettrica? non la conosco. Ahhhhh anguilla elettrica XD Maledetto correttore! Mi riferivo a conduvial comunque. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Ma per le differenze tra maschio e femmina va bene la differenza di colore di un ciuffo di piume sul capo, come vi ho detto ieri? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2020 11 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ma per le differenze tra maschio e femmina va bene la differenza di colore di un ciuffo di piume sul capo, come vi ho detto ieri? Parliamo di Conduvial? (Espi e mr ti stanno contagiando con l’antisoggetto) Di che colori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Parliamo di Conduvial? (Espi e mr ti stanno contagiando con l’antisoggetto) Di che colori? Non ho mancato il soggetto, ne ho parlato ieri ma nessuno mi ha risposto, comunque si conduvial. Il ciuffo come ho trovato su Internet dovrebbe essere nero per il maschio. Hanno anche differenze di dimensioni, ma preferirei evitarle VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Non ho mancato il soggetto, ne ho parlato ieri ma nessuno mi ha risposto, comunque si conduvial. Il ciuffo come ho trovato su Internet dovrebbe essere nero per il maschio. Hanno anche differenze di dimensioni, ma preferirei evitarle E la femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: E la femmina? La femmina in linea con il resto del piumaggio, non ricordo se avete già deciso il colore... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Tu parli dell’uccello o del Pokémon, sono confuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Riformulo allora... Su internet viene riportato che le differenze tra i generi relativamente all'airone cenerino sono quasi assenti. Il maschio è caratterizzato da un ciuffo nero sul capo e ha dimensioni leggermente diverse dalla femmina. Per conduvial volevo riportare la stessa differenza estetica del ciuffo, trascurando le dimensioni VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2020 12 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Riformulo allora... Su internet viene riportato che le differenze tra i generi relativamente all'airone cenerino sono quasi assenti. Il maschio è caratterizzato da un ciuffo nero sul capo e ha dimensioni leggermente diverse dalla femmina. Per conduvial volevo riportare la stessa differenza estetica del ciuffo, trascurando le dimensioni Ok. Ma non abbiamo purtroppo deciso nessun colore e nessuna forma del corpo.... se la differenza è puramente cromatica in Conduvial, bisogna ipotizzarne prima i colori. Anche delle pre evo. Punterei ad una palette tra nero, gigio, bianco, giallo e arancione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.