Alcidead Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 24 minuti fa, SilverApricot ha scritto: A livello complessivo però rimarrei più sul pokemon trampoliere, solo perché trovandosi nei primi percorsi insieme ai Rivole che sappiamo vivono vicino alle rive di fiumi, il nostro uccello ci starebbe meglio avendo anch'esso un legame.....che ne dite? Rivole ha già legami con i semini, l'uccello regionale vorrei collegarlo con birdhome oppure con il coleottero regionale (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 In realtà torno sui miei passi; Rivole era in lotta per i semini con Dusterin; quindi forse l’occhio ti sarebbe più adatto perché trovano le nei boschi bui. Non lo so sono indeciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Ma perché secondo voi l'occhiocotto dev'essere buio volante? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Se dovessimo mantenere l'idea dell'airone/cavaliere d'Italia farei Pulcino di cavaliere d'Italia (diverso dai soliti uccellini base) -> cavaliere d'Italia-> airone cenerino (invece che l'airone bianco, il ciuffo mi intriga parecchio) Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 4 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Ma perché secondo voi l'occhiocotto dev'essere buio volante? Perché sembra un bandito e diventa una Gazza (ladra) e poi un rapace assassino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 5 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Ma perché secondo voi l'occhiocotto dev'essere buio volante? Cos'è l'occhiocotto? Rivole è il tuo rivale? E Dusterin? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: Cos'è l'occhiocotto? Rivole è il tuo rivale? E Dusterin? Occhiotto* sto giudicando scusate. Rivole è un Pokémon creato da noi. Idem Dusterin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perché sembra un bandito e diventa una Gazza (ladra) e poi un rapace assassino. Ma è puccio 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: Cos'è l'occhiocotto? Rivole è il tuo rivale? E Dusterin? Vai a vedere il pokedex schiacciando sul nome del pokemon che vuoi vedere ti manda al suo recap con stats, mosse, tipo,... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: Cos'è l'occhiocotto? Rivole è il tuo rivale? E Dusterin? La prima è una proposta di questa settimana, per la seconda e la terza domanda controlla il laboratorio pokemon ci sono tutti i vecchi pokemon creati (compresi rivole e dusterin) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Occhiotto Occhiocotto* Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 10 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Se dovessimo mantenere l'idea dell'airone/cavaliere d'Italia farei Pulcino di cavaliere d'Italia (diverso dai soliti uccellini base) -> cavaliere d'Italia-> airone cenerino (invece che l'airone bianco, il ciuffo mi intriga parecchio) Apri contenuto nascosto lo Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Proponevo il corriere grosso come base, sempre un trampoliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 11 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Se dovessimo mantenere l'idea dell'airone/cavaliere d'Italia farei Pulcino di cavaliere d'Italia (diverso dai soliti uccellini base) -> cavaliere d'Italia-> airone cenerino (invece che l'airone bianco, il ciuffo mi intriga parecchio) Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Davvero belli Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perché sembra un bandito e diventa una Gazza (ladra) e poi un rapace assassino. In verità il gipeto è un avvoltoio e si nutre di carcasse, ma ci sta che diventa assassino. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Proponevo il corriere grosso come base, sempre un trampoliere. L'ho visto ed è bello, ma ha una fisionomia troppo "comune" forse, o è solo una mia impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 18 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: L'ho visto ed è bello, ma ha una fisionomia troppo "comune" forse, o è solo una mia impressione A me sembra particolare con quei “disegni” sul becco. E in ogni caso se è comune va benissimo è al percorso 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 22 minuti fa, SilverApricot ha scritto: A me sembra particolare con quei “disegni” sul becco. E in ogni caso se è comune va benissimo è al percorso 1. Parlo proprio di forma del corpo Essendoci già Dusterin e in linea ipotetica l'occhiocotto pensavo sarebbe stato meglio puntare su forme diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2020 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Parlo proprio di forma del corpo Essendoci già Dusterin e in linea ipotetica l'occhiocotto pensavo sarebbe stato meglio puntare su forme diverse Non ho capito world. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Non ho capito world. Hanno tutti la silhouette di un passero, non saprei dirlo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2020 7 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Hanno tutti la silhouette di un passero, non saprei dirlo meglio Ah ok. Beh ma si può leggermente modificare andando a sottolineare le gambe allungate e il becco. Rookidee alla fine è una sfera se ci fai caso al contrario degli altri che hanno una silhouette da uccello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ah ok. Beh ma si può leggermente modificare andando a sottolineare le gambe allungate e il becco. Rookidee alla fine è una sfera se ci fai caso al contrario degli altri che hanno una silhouette da uccello. assolutamente, ci si può pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Quindi è confermato che si tratta di un uccello palustre? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Facendo qualche ricerca stanotte, ho valutato e deciso che svilupperemo il pokemon trampoliere questa settimana. Corriere grosso --> Cavaliere d'italia --> Airone cenerino Questo perché pur non condividendo nulla con i Rivole, condividono almeno il luogo in cui si sviluppano. Mentre l'occhiocotto (che pensando di scriverlo sbagliato l'ho scritto giusto) evolverà nella gazza ladra, essi vivranno nei boschi più cupi. Non mi sono scordato del Gipeto, tranquilli....per lui ho una sorpresa, spero sarà gradita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Facendo qualche ricerca stanotte, ho valutato e deciso che svilupperemo il pokemon trampoliere questa settimana. Corriere grosso --> Cavaliere del mare --> Airone cenerino Questo perché pur non condividendo nulla con i Rivole, condividono almeno il luogo in cui si sviluppano. Mentre l'occhiocotto (che pensando di scriverlo sbagliato l'ho scritto giusto) evolverà nella gazza ladra, essi vivranno nei boschi più cupi. Non mi sono scordato del Gipeto, tranquilli....per lui ho una sorpresa, spero sarà gradita. Si tratta di una megaevoluzione? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Facendo qualche ricerca stanotte, ho valutato e deciso che svilupperemo il pokemon trampoliere questa settimana. Corriere grosso --> Cavaliere del mare --> Airone cenerino Questo perché pur non condividendo nulla con i Rivole, condividono almeno il luogo in cui si sviluppano. Mentre l'occhiocotto (che pensando di scriverlo sbagliato l'ho scritto giusto) evolverà nella gazza ladra, essi vivranno nei boschi più cupi. Non mi sono scordato del Gipeto, tranquilli....per lui ho una sorpresa, spero sarà gradita. Non stiamo pensando di creare troppi uccelli? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non stiamo pensando di creare troppi uccelli? Effettivamente la gazza deve essere l'ultimo. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.