Mr.Sparkling Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Darei psico non per il motivo dell’inganno, ma per il fatto che dissimula una ferita. A me però continua a convincere di più normale o acqua. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2020 3 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: A me però continua a convincere di più normale o acqua. Piuttosto di dargli acqua solo perché ci vive a contatto gli darei elettro perché mi ricorda un palo dell’alta tensione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Piuttosto di dargli acqua solo perché ci vive a contatto gli darei elettro perché mi ricorda un palo dell’alta tensione XD Se e perquisito gli darei acqua lotta,, perché è un pokemon carino e quindi deve avere lo stesso tipyng di un pokemon altrettanto carino (ossia samurott) Comunque rimango ancora sul tipo lotta (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Piuttosto di dargli acqua solo perché ci vive a contatto gli darei elettro perché mi ricorda un palo dell’alta tensione XD Spoiler Srry ho finito le reazioni disponibili, ho uno di questi cosi per ogni faccina di Morpeko XD 8 minuti fa, Alcidead ha scritto: Se e perquisito gli darei acqua lotta,, perché è un pokemon carino e quindi deve avere lo stesso tipyng di un pokemon altrettanto carino (ossia samurott) Comunque rimango ancora sul tipo lotta Ma samurott è acqua puro... popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 5 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Ma samurott è acqua puro... Si ma si sente lotta. È una lontra baffuta davvero incompresa Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Si ma si sente lotta. È una lontra baffuta davvero incompresa Spoiler In effetti anche io me lo sono sempre immaginato lotta. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Ragazzi se dovete ancora parlare di Samurott lo fate altrove non qui per favore, qui si parla dell'uccello regionale trampoliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Ok (reazioni finite) Posso proporre una bozza del concept? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Ok (reazioni finite) Posso proporre una bozza del concept? Di lore o di design? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Di lore o di design? Lore della base (il corriere grosso) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Adesso, Riolu07 ha scritto: Lore della base (il corriere grosso) Sentiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Ho cercato le abitudini del corriere grosso e sono simili a quelle del cavaliere: Spoiler Entrambi i genitori si occupano della prole, in particolare nel momento in cui si dovesse avvicinare un potenziale predatore: in questo caso un genitore si allontana simulando difficoltà motorie (ad esempio sbattendo le ali in modo esagerato o zoppicando), in modo tale da distrarre il predatore, per poi spiccare il volo e tornare dai piccoli, una volta allontanato quest’ultimo dal nido. Detto questo pensavo che per lore dovrebbe essere un pokemon ingannatore a tutti e tre gli stadi e gli darei il tipo volante alla base e psico volante alle evo, che ne pensate? Airone Cenerino: Spoiler L’Airone Cenerino, come molte altre specie di uccelli, mostra l’aggressività attraverso l’uso del collo: quando una minaccia o una presenza fastidiosa si avvicina, gli aironi cenerini eseguono un movimento con la testa come se stessero pugnalando qualcuno e sollevano la loro cresta. Anche se gli aironi cenerini sono stati individuati in gruppi interspecifici, inclusi i gabbiani (famiglia Laridae), in genere mantengono una certa distanza da individui di altre specie. I lorocomportamenti sono influenzati anche dal tempo atmosferico e dall’ora del giorno: per esempio quando è più freddo, aumenta la durata del sonno e quando c’è vento gli aironi cenerini si riposano più di quanto non dormano. Durante la giornata questi uccelli si posano per la maggior parte a terra, tuttavia verso il crepuscolo iniziano a ripararsi tra gli alberi. Questo comportamento non è limitato alla stagione riproduttiva, ma si verifica tutto l’anno. Si ritiene che gli aironi cenerini si rifugino tra gli alberi per evitare i predatori, dal momento che la loro visione è ostacolata dalla mancanza di luce. Le tattiche per la caccia tipicamente consistono nell’aspettare la preda finché non si trova nel raggio di attacco. I confronti tra diversi ambienti (per esempio laghi e paludi) hanno mostrato scarse variazioni nei comportamenti di caccia o di foraggiamento, ad eccezione delle frequenze di attacco e della quantità di cibo assunto (gli studi sugli acquitrini hanno riportato tassi di attacco più alti per la cattura ma un’assunzione più bassa di cibo). Anche lo stato della marea influenza i comportamenti di foraggiamento: quando le maree sono particolarmente alte (40 o pù cm), gli aironi cenerini cercano nuove aree per procacciare il cibo. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 1 ora fa, Riolu07 ha scritto: Ho cercato le abitudini del corriere grosso e sono simili a quelle del cavaliere: Apri contenuto nascosto Entrambi i genitori si occupano della prole, in particolare nel momento in cui si dovesse avvicinare un potenziale predatore: in questo caso un genitore si allontana simulando difficoltà motorie (ad esempio sbattendo le ali in modo esagerato o zoppicando), in modo tale da distrarre il predatore, per poi spiccare il volo e tornare dai piccoli, una volta allontanato quest’ultimo dal nido. Detto questo pensavo che per lore dovrebbe essere un pokemon ingannatore a tutti e tre gli stadi e gli darei il tipo volante alla base e psico volante alle evo, che ne pensate? Airone Cenerino: Apri contenuto nascosto L’Airone Cenerino, come molte altre specie di uccelli, mostra l’aggressività attraverso l’uso del collo: quando una minaccia o una presenza fastidiosa si avvicina, gli aironi cenerini eseguono un movimento con la testa come se stessero pugnalando qualcuno e sollevano la loro cresta. Anche se gli aironi cenerini sono stati individuati in gruppi interspecifici, inclusi i gabbiani (famiglia Laridae), in genere mantengono una certa distanza da individui di altre specie. I lorocomportamenti sono influenzati anche dal tempo atmosferico e dall’ora del giorno: per esempio quando è più freddo, aumenta la durata del sonno e quando c’è vento gli aironi cenerini si riposano più di quanto non dormano. Durante la giornata questi uccelli si posano per la maggior parte a terra, tuttavia verso il crepuscolo iniziano a ripararsi tra gli alberi. Questo comportamento non è limitato alla stagione riproduttiva, ma si verifica tutto l’anno. Si ritiene che gli aironi cenerini si rifugino tra gli alberi per evitare i predatori, dal momento che la loro visione è ostacolata dalla mancanza di luce. Le tattiche per la caccia tipicamente consistono nell’aspettare la preda finché non si trova nel raggio di attacco. I confronti tra diversi ambienti (per esempio laghi e paludi) hanno mostrato scarse variazioni nei comportamenti di caccia o di foraggiamento, ad eccezione delle frequenze di attacco e della quantità di cibo assunto (gli studi sugli acquitrini hanno riportato tassi di attacco più alti per la cattura ma un’assunzione più bassa di cibo). Anche lo stato della marea influenza i comportamenti di foraggiamento: quando le maree sono particolarmente alte (40 o pù cm), gli aironi cenerini cercano nuove aree per procacciare il cibo. Interessante A livello di design potremmo fare che l'intera linea si tenga su una zampa sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Ragazzi stamattina sono stato un poco assente e mi scuso... Ho raccolto tutte le proposte sulle possibili coppie di tipi per questo pokemon, visto che molto probabilmente si farà una poll. Perciò ho fatto l'elenco e chiedo a voi che siete stati più attenti di me se ho mancato qualche proposta oppure volete suggerire qualcos'altro Possibili combinazioni Normale/Volante Acqua/volante Lotta/volante Erba/volante Buio/volante Psico/volante Elettro/volante Confermate? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ragazzi stamattina sono stato un poco assente e mi scuso... Ho raccolto tutte le proposte sulle possibili coppie di tipi per questo pokemon, visto che molto probabilmente si farà una poll. Perciò ho fatto l'elenco e chiedo a voi che siete stati più attenti di me se ho mancato qualche proposta oppure volete suggerire qualcos'altro Possibili combinazioni Normale/Volante Acqua/volante Lotta/volante Erba/volante Buio/volante Psico/volante Elettro/volante Confermate? Credo che elettro volante fosse uno scherzo . Buio puoi pure toglierlo per me, l'ho suggerito io. Acqua ci sta ma solo se l'uccello al posto del grigio dell'airone ha le piume blu, se no non ha senso. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 4 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ragazzi stamattina sono stato un poco assente e mi scuso... Ho raccolto tutte le proposte sulle possibili coppie di tipi per questo pokemon, visto che molto probabilmente si farà una poll. Perciò ho fatto l'elenco e chiedo a voi che siete stati più attenti di me se ho mancato qualche proposta oppure volete suggerire qualcos'altro Possibili combinazioni Normale/Volante Acqua/volante Lotta/volante Erba/volante Buio/volante Psico/volante Elettro/volante Confermate? Si (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 5 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Credo che elettro volante fosse uno scherzo . Buio puoi pure toglierlo per me, l'ho suggerito io. Acqua ci sta ma solo se l'uccello al posto del grigio dell'airone ha le piume blu, se no non ha senso. 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si Grazie ad entrambi. Il tipo acqua lo lascio visto che mi pare che non l'hai proposto solo tu, magari gli altri non hanno cambiato idea. Il tipo elettro pure lo lascio, poi se si trattava di una battuta vorrà dire che nessuno lo voterà (oppure silver quando creerà il sondaggio lo eliminerà direttamente visto che lo ha proposto lui per scherzo o seriamente ) XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Era una battuta, ma ci starebbe bene questo Pokémon elettro che pesca con il becco elettrificato..... potrebbe avere le gambe che non trasmettono elettricità o che lo fanno solo se entrambe sono immersi generando una corrente elettrica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 6 ore fa, SilverApricot ha scritto: Era una battuta, ma ci starebbe bene questo Pokémon elettro che pesca con il becco elettrificato..... potrebbe avere le gambe che non trasmettono elettricità o che lo fanno solo se entrambe sono immersi generando una corrente elettrica. Umm! Scusate per l'assenza ma questo è una gran bella idea! Un airone che caccia i pesci nelle acque con il becco elettrificato, mentre resta su una zampa perchè altrimenti verrebbe fulminato! Io ce lo vedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 39 minuti fa, InseKtart ha scritto: Umm! Scusate per l'assenza ma questo è una gran bella idea! Un airone che caccia i pesci nelle acque con il becco elettrificato, mentre resta su una zampa perchè altrimenti verrebbe fulminato! Io ce lo vedo! e come abilità (so che è presto ma mi è venuto in mente così si trova per dopo XD) parafulmine o assorbivolt Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 7 ore fa, SilverApricot ha scritto: Era una battuta, ma ci starebbe bene questo Pokémon elettro che pesca con il becco elettrificato..... potrebbe avere le gambe che non trasmettono elettricità o che lo fanno solo se entrambe sono immersi generando una corrente elettrica. Potrebbe essere una buona idea, ma lo stadio base come potrebbe essere? Normale-volante perché ancora non sa usare l'elettricità oppure elettro-volante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2020 1 minuto fa, Luigi06 ha scritto: Potrebbe essere una buona idea, ma lo stadio base come potrebbe essere? Normale-volante perché ancora non sa usare l'elettricità oppure elettro-volante? potrebbe essere normale o avere un basso voltaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: potrebbe essere normale o avere un basso voltaggio. Secondo me potremmo fare come hanno fatto con fletchling: il primo stadio normale-volante e le evoluzioni acquisiscono il nuovo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 8 ore fa, SilverApricot ha scritto: Era una battuta, ma ci starebbe bene questo Pokémon elettro che pesca con il becco elettrificato..... potrebbe avere le gambe che non trasmettono elettricità o che lo fanno solo se entrambe sono immersi generando una corrente elettrica. Quindi sbagliando ho scritto una cosa giusta... vabbè... Quando si apre la poll dei tipi? Perché secondo me si rimane un po' ad un punto morto senza un sondaggio... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2020 14 ore fa, Alemat20 ha scritto: Grazie ad entrambi. Il tipo acqua lo lascio visto che mi pare che non l'hai proposto solo tu, magari gli altri non hanno cambiato idea. Il tipo elettro pure lo lascio, poi se si trattava di una battuta vorrà dire che nessuno lo voterà (oppure silver quando creerà il sondaggio lo eliminerà direttamente visto che lo ha proposto lui per scherzo o seriamente ) XD Aveva detto di togliere il buio e non l'acqua..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.