Alemat Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Aveva detto di togliere il buio e non l'acqua..... Si è capito che mentre rispondevo ieri ero alle prese con problemi seri IRL? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Ho inserito la poll; vi invito a votare tutti e ad assegnare tre preferenze, non meno e non in più...TRE come il numero di stadi del pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ho inserito la poll; vi invito a votare tutti e ad assegnare tre preferenze, non meno e non in più...TRE come il numero di stadi del pokemon. Scusami ho votato solo acqua... popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Comunque io alla base darei volante puro così poi l’ultima ha il tipo secondario adatto è la base non deve avere il normale (come rookidee) Votato lotta erba psico Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Acqua/erba/elettro-volante 20 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ho inserito la poll; vi invito a votare tutti e ad assegnare tre preferenze, non meno e non in più...TRE come il numero di stadi del pokemon. Quando verrà chiusa la pool? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 17 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Scusami ho votato solo acqua... Cosa volevi votare oltre l’acqua? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Cosa volevi votare oltre l’acqua? Normale e lotta. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2020 4 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Acqua/erba/elettro-volante Quando verrà chiusa la pool? Poveri se gli chiudiamo la pool....dove li facciamo stare? La poll invece chiuderà quando sarà tempo di essere chiusa. Normalmente non esprimo pensieri sulle poll.....ma il tipo acqua solo perché ci pesca dentro è triste come cosa....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Perdonatemi @Riolu07 @TheWorld98 @Alemat20 @Mr.Sparkling @Giove0 mi potete fare un esempio di lotta in cui ci si mostra feriti per avvicinare l’avversario ed attaccarlo a guardia abbassata?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Perdonatemi @Riolu07 @TheWorld98 @Alemat20 @Mr.Sparkling @Giove0 mi potete fare un esempio di lotta in cui ci si mostra feriti per avvicinare l’avversario ed attaccarlo a guardia abbassata?! Più che per quello pensavo al fatto che l'airone è un animale aggressivo e i movimenti repentini che fa col collo sembrano pugnalate Ma se ci fosse stata la possibilità di votare meno di tre combinazioni l'avrei scartata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 20 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perdonatemi @Riolu07 @TheWorld98 @Alemat20 @Mr.Sparkling @Giove0 mi potete fare un esempio di lotta in cui ci si mostra feriti per avvicinare l’avversario ed attaccarlo a guardia abbassata?! Non credo che esista, ma mi ricorda un po' lo stile di Lycanroc notte popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Ho votato lotta elettro e psico (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2020 45 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perdonatemi @Riolu07 @TheWorld98 @Alemat20 @Mr.Sparkling @Giove0 mi potete fare un esempio di lotta in cui ci si mostra feriti per avvicinare l’avversario ed attaccarlo a guardia abbassata?! Allora @Alcidead giro anche a te la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 54 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perdonatemi @Riolu07 @TheWorld98 @Alemat20 @Mr.Sparkling @Giove0 mi potete fare un esempio di lotta in cui ci si mostra feriti per avvicinare l’avversario ed attaccarlo a guardia abbassata?! Gli aironi lottano fra loro colpendosi col becco, sono animali molto aggressivi. In più in molti sport si parte piano (si sembra sconfitti dall’inizio) per poi colpire forte Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Forse è il caso di rifare la poll, con meno opzioni di scelta e con dei riferimenti più precisi di voto. Perchè questo tipo lotta in cui 4/6 mi state dando riferimenti un pò da arrampicata sugli specchi e tutti diversi non mi convince molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Il problema è che fra tante scelte si arriva a scegliere la meno peggiore, col rischio che possa prevalere su una migliore Un solo voto risulterebbe più indicativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2020 6 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Il problema è che fra tante scelte si arriva a scegliere la meno peggiore, col rischio che possa prevalere su una migliore Un solo voto risulterebbe più indicativo Me ne sono accorto dal tuo commento precedente.... Adesso vado a rifare la poll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Nuova poll in alto, andiamo a votare! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Nuova poll in alto, andiamo a votare! Questa volta avete un solo voto a testa. Se avete dubbi sulle opzioni, prima di votare chiedete e vi spiego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Ho votato elettro, ma in questo regione prima o poi nascerà un pokemon teatrale, DEVE nascere un pokemon teatrale. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 @SilverApricot/ @Alemat20 per errore ho votato l'opzione sbagliata (volevo votare acqua/volante) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Perdonatemi @Riolu07 @TheWorld98 @Alemat20 @Mr.Sparkling @Giove0 mi potete fare un esempio di lotta in cui ci si mostra feriti per avvicinare l’avversario ed attaccarlo a guardia abbassata? ho scelto il tipo lotta per quella cosa già citata del sacrificio per salvare i cuccioli e quindi ricollegabbile ad un eroe. (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 La lore del Volante/Elettro mi ispira un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Psico Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Se elettro vince (probabile) sarebbe bello farlo simile a toucannon il becco, ma al posto del fuoco mettiamo l'elettricità. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.