Alemat Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Adesso, Mr.Sparkling ha scritto: Se elettro vince (probabile) sarebbe bello farlo simile a toucannon il becco, ma al posto del fuoco mettiamo l'elettricità. Se elettro vince, la proposta nata per scherzo diventa ufficiale VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2020 28 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Se elettro vince, la proposta nata per scherzo diventa ufficiale Quelle nate per caso sono le più belle e sensate. 30 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Se elettro vince (probabile) sarebbe bello farlo simile a toucannon il becco, ma al posto del fuoco mettiamo l'elettricità. Nel senso di un becco così grande o nel senso che “carica” il colpo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 17 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Quelle nate per caso sono le più belle e sensate. Nel senso di un becco così grande o nel senso che “carica” il colpo? Che carica il colpo o per lo meno elettrificato. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Rivoto lotta volante (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akira_ Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Quanto dura la poll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 19 minuti fa, Akira_ ha scritto: Quanto dura la poll? Quanto basta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 3 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto: Che carica il colpo o per lo meno elettrificato. Io un uccello del genere non lo vedo affatto così. Il becco lo farei molto appuntito e assomigliante ad una punta di un cannone tesla. Ma ci metterei anche delle parti in acciaio in più che lo percorrono lateralmente, come se il becco fosse a zig zag (ma non lo è affatto) Non so se ho dato l'idea. Ho cercato su internet ma non trovo nulla di quello che ho in mente, da dove proviene questa immagine che ho nella testa??? Inoltre l'airone non ha un becco grande come quello di un tucano, e lo vedrei molto male su un uccello così elegante, alto e "raffinato". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 55 minuti fa, InseKtart ha scritto: Io un uccello del genere non lo vedo affatto così. Il becco lo farei molto appuntito e assomigliante ad una punta di un cannone tesla. Ma ci metterei anche delle parti in acciaio in più che lo percorrono lateralmente, come se il becco fosse a zig zag (ma non lo è affatto) Non so se ho dato l'idea. Ho cercato su internet ma non trovo nulla di quello che ho in mente, da dove proviene questa immagine che ho nella testa??? Inoltre l'airone non ha un becco grande come quello di un tucano, e lo vedrei molto male su un uccello così elegante, alto e "raffinato". Quindi tu immagini il becco tipo la scintilla di Clash Royale? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 1 ora fa, InseKtart ha scritto: Io un uccello del genere non lo vedo affatto così. Il becco lo farei molto appuntito e assomigliante ad una punta di un cannone tesla. Ma ci metterei anche delle parti in acciaio in più che lo percorrono lateralmente, come se il becco fosse a zig zag (ma non lo è affatto) Non so se ho dato l'idea. Ho cercato su internet ma non trovo nulla di quello che ho in mente, da dove proviene questa immagine che ho nella testa??? Inoltre l'airone non ha un becco grande come quello di un tucano, e lo vedrei molto male su un uccello così elegante, alto e "raffinato". Tipo così? Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Adesso, Riolu07 ha scritto: Tipo così? Apri contenuto nascosto E' come gli ho detto io XD popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Decreto come vincitore il secondo tipo Elettro nato per scherzo...... Spoiler Tralicio, da cui trarre ispirazione per il fatto che l'uccello è molto alto. Corrente alternata, da cui trarre ispirazione se il pokemon immerge entrambe le zampe in acqua aumentando la sua portata elettrica Isolatori Vi allego anche Gli uccelli da cui prenderemo ispirazione Spoiler STADIO BASE STADIO INTERMEDIO STADIO FINALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Decreto come vincitore il secondo tipo Elettro nato per scherzo...... Apri contenuto nascosto Tralicio, da cui trarre ispirazione per il fatto che l'uccello è molto alto. Corrente alternata, da cui trarre ispirazione se il pokemon immerge entrambe le zampe in acqua aumentando la sua portata elettrica Isolatori Vi allego anche Gli uccelli da cui prenderemo ispirazione Apri contenuto nascosto STADIO BASE STADIO INTERMEDIO STADIO FINALE Io il tipo elettro lo inserirei nel becco: è tutto elettrificato e lo immerge in acqua per fulminare i pesci. Inoltre - cosa interesante che mi sono appena inventeato - durante le tempeste rimane ditto come un palo con il becco all'aria sperando di farsi colpire dai fulmini per caricarsi (e come abilità ci starebbe un botto parafulmine). popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Come nomi propongo: Stadio base... (non mi ricordo il nome dell'animale d'ispirazione ) Prima evoluzione Voltly (volt+ itaLY) Seconda evoluzione Voltheron (volt+ heron, airone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Non partiamo con nomi e abilità cosi su due piedi.....non facciamo confusione. Piuttosto, mi state tutti dando dettagli sul becco che va bene, ma vorrei sapere anche dettagli ed ispirazioni sul resto del corpo; la coda, il ciuffo, le zampe e le ali...non focalizziamoci solo ed esclusivamente sul becco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 42 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Non partiamo con nomi e abilità cosi su due piedi.....non facciamo confusione. Piuttosto, mi state tutti dando dettagli sul becco che va bene, ma vorrei sapere anche dettagli ed ispirazioni sul resto del corpo; la coda, il ciuffo, le zampe e le ali...non focalizziamoci solo ed esclusivamente sul becco. Il grigio dell'airone lo terrei, e poi metterei diversi dettagli grigi o azzurri se vogliamo, in modo da simulare il cielo in tempesta. Però questa cosa di lui che usa il suo corpo come parafulmine penso possa essere una buona idea. Per chiunque abbia visto Animali Fantastici e Dove Trovarli (o per i fan come me che hanno letto anche Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli) ricordate il Tuono Alato? Anche lui aveva un fortissimo legame con le tempeste. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Io @Mr.Sparkling il temporale lo vedo come qualcosa di forte ed impetuoso, e onestamente l’airone lo vedo molto più qualcosa di elegante e mirato e quindi distante dal caos di un temporale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Decreto come vincitore il secondo tipo Elettro nato per scherzo...... Apri contenuto nascosto Tralicio, da cui trarre ispirazione per il fatto che l'uccello è molto alto. Corrente alternata, da cui trarre ispirazione se il pokemon immerge entrambe le zampe in acqua aumentando la sua portata elettrica Isolatori Vi allego anche Gli uccelli da cui prenderemo ispirazione Apri contenuto nascosto STADIO BASE STADIO INTERMEDIO STADIO FINALE Visto che la forma finale sarà tipo elettro, il ciuffo potrebbe essere un po' spettinato tipo elettrizzato, così come il resto del piumaggio. Io almeno lo immagino così VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Io @Mr.Sparkling il temporale lo vedo come qualcosa di forte ed impetuoso, e onestamente l’airone lo vedo molto più qualcosa di elegante e mirato e quindi distante dal caos di un temporale. Ok, ma quindi l'idea del parafulmine è totalmente scartata ? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2020 34 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Ok, ma quindi l'idea del parafulmine è totalmente scartata ? Non ho mai nominato il parafulmine, quindi no non è scartata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 16 ore fa, Riolu07 ha scritto: Tipo così? Nascondi contenuto 16 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto: Quindi tu immagini il becco tipo la scintilla di Clash Royale? No no, completamente diverso...prima o poi farò un disegno e lo posterò nell'apposita sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Ragazzi potremmo pensare anche alle abilità adesso @Mr.Sparkling aveva suggerito Parafulmine (immagino per la forma finale), voi avete altre idee? Che ne pensate di Elettrorapid, sempre per la terza forma? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 9 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ragazzi potremmo pensare anche alle abilità adesso @Mr.Sparkling aveva suggerito Parafulmine (immagino per la forma finale), voi avete altre idee? Che ne pensate di Elettrorapid, sempre per la terza forma? Ci può stare elettrorapid, parafulmine l'avevo legato al fatto che me lo immagino col becco all'aria durante i temporali per assorbire energia elettrica. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Come abilità... Primo stadio:sguardofermo (prima Abilità) Agitazione (seconda abilità) pettinfuori (HA) Secondo stadio: sguardofermo (prima Abilità) elettrorapid(seconda abilità) parafulmine (HA) Terzo stadio: sguardofermo (prima Abilità) elettrorapid (seconda abilità) parafulmine (HA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 49 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Ci può stare elettrorapid, parafulmine l'avevo legato al fatto che me lo immagino col becco all'aria durante i temporali per assorbire energia elettrica. Parafulmine andava bene, non volevo escluderla e mi piace il modo in cui immagini assorba l’energia, per questo penso che elettrorapid ci stia bene 21 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Come abilità... Primo stadio:sguardofermo (prima Abilità) pettinfuori (HA) Secondo stadio: sguardofermo (prima Abilità) elettrorapid(seconda abilità) parafulmine (HA) Terzo stadio: sguardofermo (prima Abilità) elettrorapid (seconda abilità) parafulmine (HA) Grazie Luigi, una garanzia! Inizialmente pensavo ad elettrorapid come HA Poi ci vorrebbe una seconda abilità per la forma base, visto che è un uccellino pensavo Agitazione... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 39 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Parafulmine andava bene, non volevo escluderla e mi piace il modo in cui immagini assorba l’energia, per questo penso che elettrorapid ci stia bene Grazie Luigi, una garanzia! Inizialmente pensavo ad elettrorapid come HA Poi ci vorrebbe una seconda abilità per la forma base, visto che è un uccellino pensavo Agitazione... Agitazione mi piace per l'uccellino (voto... diesci) Ho pensato a parafulmine come HA perchè è un po più utile di elettrorapid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.