Vai al commento



Mi servono delle delucidazioni, vi prego!


Nello

Post raccomandati

Salve ragazzi sono nuovo qui e sto per acquistare una Nintendo Switch con Pokémon scudo e avrei un paio di domande relativo a questo

 

Non facendo l abbonamento a Nintendo Switch online posso godere dei vari raid aggiuntivi e delle varie forme gigamax aggiuntive? I raid dinamax si aggiornano periodicamente? O devo per forza necessitare dell abbonamento per avere ad esempio le nuove forme gigamax? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sezione corretta!

 

Per fare i raid Gigamax non è necessario l'abbonamento a NSO e neanche per aggiornare la Wild Area con le nuove tane evento. L'abbonamento serve solamente a completare i raid insieme alle persone online, oltre che a lottare e scambiare.

 

Tuttavia alcuni raid sono molto difficili (se non infattibili) senza l'aiuto delle persone online :( 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nello ha scritto:

Grazie mille per la risposta!! E scusa per aver sbagliato sezione sono nuovo nel Forum :XD: 

Grazie ancora! 

Di nulla!

Hai altre domande o posso chiudere la discussione? :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nello ha scritto:

Vi è un modo per poter recuperare gli eventi vecchi? E per avere "dono segreto" e "bollettino terre selvagge" mi basta una semplice connessione a internet? Con questo ho finito! 

Per la prima domanda, temo di no se non aspettare che vengano riproposti oppure farseli scambiare da altre persone :( 

 

Per la seconda, sì! Basta solo una connessione ad internet

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...