Vai al commento



pokemonete e palestre


alebelo96

Post raccomandati

buongiorno a tutti, volevo chiedere un chiarimento sulle pokemonete guadagnabili nelle palestre

se non ho capito male se ne guadagnano, lasciando i pokemon nelle palestre, 1 ogni 10 minuti con un massimo di 50 al giorno, ma il limite di 50 al giorno è in totale o per pokemon? cioè per esempio io lascio 3 pokemon diversi in 3 palestre diverse per un giorno intero, in un giorno guadagno in tutto 50 pokemonete o 150 pokemonete (50 per pokemon)??

grazie mille a chiunque risponderà e buona giornata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi per esempio se il mio pokemon rimane a difendere la palestra per 2 gg consecutivi io ricevo comunque massimo 50 pokemonete?? quindi non ha senso lasciare più pokemon per più giorni se ho ben capito, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 al giorno a prescindere da quanti pokemon hai in palestra o da quanto tempo la stanno difendendo. Quanto tempo il pokemon rimane in palestra dipende dalle altre squadre, tu non puoi richiamarlo ma deve per forza essere sconfitto. Se per esempio oggi metti un pokemon in una palestra e un altro in un'altra palestra, se uno viene sconfitto domani e uno dopodomani otterrai le 50 monete sia domani che dopodomani, se vengono sconfitti entrambi lo stesso giorno ne otterrai solo 50... Ma se non passa nessuno a sconfiggerlo può rimanere lì anche dei mesi, e prenderai comunque 50 monete quando sarà sconfitto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...