FinalFantasy` Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Dopo aver provato la Demo del nuovo MD,lo comprerete?Io,assolutamente no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Inizialmente ero per il no,lo considero una tipologia di gioco che non fa per me,troppi dialoghi,infatti una rimasta delusa da Esploratori del cielo e l'ha regalato qualche mese fa e avrò fatto a malapena i primi 30 minuti,la demo non mi ha soddisfatto più di tanto,ma non reputo possibile giudicare pienamente un gioco,soprattutto come questo,in appena un'ora di gameplay;nonostante alcune cose ad inizio trama le abbia trovate scontate,come ad esempio il furto delle pietre,m'incuriosisce comunque sapere come si svilupperà la storia,con la speranza di non rimanerne troppo delusa visto il costo che comporta entrare in possesso del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 No non lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Sì lo compro però non so quando XD. La demo mi è piaciuta, poi la serie PMD è meravigliosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Non penso, la demo non mi è piaciuta per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 No, perchè MD mi annoia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGrovyle Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 io non so, probabilmente si, anche se la demo mi ha lasciato un po' perplessa...mi sembra che la storia sia. un po' ...boh (però la grafica è spettacolare in 3D)comunque rimpiango i cari vecchi PMD esploratori del tempo/oscurità /cielo che amerò per sempre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Io di sicuro sono rimasto affascinato! *__* lo comprerò al Day One ( mio compleanno) ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Assolutamente sì, Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo e stato, a mio parere, il più bel gioco mai esistito dei Pokémon. Una trama così avvincente non l'avevo mai vista nemmeno in altri giochi. L'unica pecca era la grafica, che ora è spettacolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Se dovessi valutare dalla demo non lo prenderei...La trama è stupida, sembra fatta a caso: un bel giorno un tizio vede un pokèmon-umano schiantarsi al suolo, crede alla sua versione dei fatti senza neanche un dubbio e decide di costruire un "Paradiso Pokèmon" senza avere nemmeno un centesimo. Il Pokèmon sceso dal cielo accetta di unirsi a lui. Poi, come se fosse la cosa più naturale del mondo, trovano un carpentiere disposto a costruire gratis. Da quello che ho capito si sono fatti truffare...Che collegamento c'è tra i pokèmon agitati e dungeon? Che senso ha? .-.Almeno i precedenti avevano una spiegazione logica...Ma lo comprerò ugualmente.La versione completa forse darà spiegazioni :sE poi devo dire che ho sempre amato il gameplay di MD e, almeno questo, non l' hanno cambiato! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 On 27/04/2013 at 21:42, ~Chari ha scritto: Inizialmente ero per il no,lo considero una tipologia di gioco che non fa per me[...]Però. dopo la demo... :Q__________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Sto scaricando proprio in questo momento la demo e tra un pò lo proverò....Ho giocato a tutti i precedenti MD e mi sono piaciuti moltissimo (non tanto come i pokemon Ranger però quasi :3)Per adesso credo che lo prenderò al Day One ma dopo aver provato la demo vi darò una risposta precisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Sì, lo prendo. Anche se la demo era fatta quasi solo di dialoghi, non penso che un gioco possa essere valutato solo con 45 minuti di gioco. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Assolutamente no, sono rimasto alquanto deluso, sopratutto dal fatto che non ci sono tutti e 649 Pokémon. Insomma, è basato solo sulla 5^ generazione tranne per la presenza di Pokémon come: Pikachu, Quagsire, Dunsparce e altri inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Beh, a me la demo è piaciuta e non poco. Forse perchè non riesco ad odiare MD dopo quello che ho passato giocando ai titoli precedenti. Io lo prenderò sicuramente. Aspetto un MD da troppo tempo. (Anche se mi è dispiaciuto il fatto che non ci sarà il questionario iniziale. à§__ৠ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Si la prenderò al day one la demo mi. È piaciuta! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Non è il genere che fa per me, quindi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Beh, fin'ora tutti i mistery dungeon mi sono piaciuti un sacco, ma questa grafica 3d non mi convince per niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siradh Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 dopo aver provato la demo no ritengo che sia un gioco da comprare e tantomeno da restare impressi nella nostra come i precedentiioripeto a mia sorella mewshiny che non è un gioco da comperare pero faccia lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Non penso di comprarlo/: Anche se la demo è carina;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Guarda, non saprei. La demo mi è piaciuta e la grafica è bella, ma non so ancora se la storia sarà bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Io lo prenderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Ovviamente sì, non vedo l'ora che esca infatti... >_<L'ho già prenotato da quasi una settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.