Vai al commento


Comprerete il nuovo MD


Post raccomandati

Non avendo la possibilità  di provare la demo non saprei dirlo con certezza.

Ma molto probabilmente si. MD non mi ha mai deluso, ho sempre amato tutti gli MD. E' l'unico gioco dove ho versato una lacrima nel finale. à§_ৠPer non parlare della trama, fantastica.

Non sono molto informato su quello nuovo, so solo poche cose, come il fatto che non ci sono più le domande all'inizio del gioco, preferivo decisamente prima, e gli starter. Peccato che li hanno limitati a 5, mi piaceva la vasta scelta di starter. :s

In conclusione, si, molto probabilmente lo comprerò. Speranzoso di vedere una nuova avvincente trama con tanto di toccante finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente si anche se sono uno schifo a giocarci, li adoro sia dal punto di vista di Gameplay (Che io non riesco a reggere mentalmente) e soprattutto come trama, per non parlare poi della Longevità  e delle ore in più grazie ai DLC, molto probabilmente lo comprerò al Lancio, visto che oltre a questo mi mancano solo, i 3 Mystery dungeon per Wii uscito solo in Jap. Ritengo che la serie di MD sia uno degli Spin off migliori insieme a Pokémon Ranger, a differenza di titoli come Pokémon Link, Dash e Fishing Rally (Se si può definire uno spin off) Mentre Pinball mi è piaciuto molto. Scusate l' OT ma ne valeva la pena!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente si!!!

Non mi importa delle domande e di quello che hanno tolto o aggiunto...

Ho sempre pianto ai finali della serie e la Game Freak lo sa che ha fatto piangere quasi tutti i giocatori e lo hanno fatto apposta per me...

MD ti insegna ad apprezzare i tuoi amici sia vecchi che nuovi e ti insegna l amicizia...

Lo prenderò... E poi penso sia Wi-Fi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...