Vai al commento


Comprerete il nuovo MD


Post raccomandati

Inizialmente ero per il no,lo considero una tipologia di gioco che non fa per me,troppi dialoghi,infatti una rimasta delusa da Esploratori del cielo e l'ha regalato qualche mese fa e avrò fatto a malapena i primi 30 minuti,la demo non mi ha soddisfatto più di tanto,ma non reputo possibile giudicare pienamente un gioco,soprattutto come questo,in appena un'ora di gameplay;nonostante alcune cose ad inizio trama le abbia trovate scontate,come ad esempio il furto delle pietre,m'incuriosisce comunque sapere come si svilupperà  la storia,con la speranza di non rimanerne troppo delusa visto il costo che comporta entrare in possesso del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente sì, Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo e stato, a mio parere, il più bel gioco mai esistito dei Pokémon. Una trama così avvincente non l'avevo mai vista nemmeno in altri giochi. L'unica pecca era la grafica, che ora è spettacolare! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dovessi valutare dalla demo non lo prenderei...

La trama è stupida, sembra fatta a caso: un bel giorno un tizio vede un pokèmon-umano schiantarsi al suolo, crede alla sua versione dei fatti senza neanche un dubbio e decide di costruire un "Paradiso Pokèmon" senza avere nemmeno un centesimo. Il Pokèmon sceso dal cielo accetta di unirsi a lui. Poi, come se fosse la cosa più naturale del mondo, trovano un carpentiere disposto a costruire gratis. Da quello che ho capito si sono fatti truffare...

Che collegamento c'è tra i pokèmon agitati e dungeon? Che senso ha? .-.

Almeno i precedenti avevano una spiegazione logica...

Ma lo comprerò ugualmente.

La versione completa forse darà  spiegazioni :s

E poi devo dire che ho sempre amato il gameplay di MD e, almeno questo, non l' hanno cambiato! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto scaricando proprio in questo momento la demo e tra un pò lo proverò....Ho giocato a tutti i precedenti MD e mi sono piaciuti moltissimo (non tanto come i pokemon Ranger però quasi :3)

Per adesso credo che lo prenderò al Day One ma dopo aver provato la demo vi darò una risposta precisa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente no, sono rimasto alquanto deluso, sopratutto dal fatto che non ci sono tutti e 649 Pokémon. Insomma, è basato solo sulla 5^ generazione tranne per la presenza di Pokémon come: Pikachu, Quagsire, Dunsparce e altri inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, a me la demo è piaciuta e non poco. Forse perchè non riesco ad odiare MD dopo quello che ho passato giocando ai titoli precedenti. Io lo prenderò sicuramente. Aspetto un MD da troppo tempo. (Anche se mi è dispiaciuto il fatto che non ci sarà  il questionario iniziale. à§__ৠ)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo aver provato la demo no ritengo che sia un gioco da comprare e tantomeno da restare impressi nella nostra come i precedentiio

ripeto a mia sorella mewshiny che non è un gioco da comperare pero faccia lei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...