Vai al commento



foto compagno non registrate da PokemonGO per obiettivi ricerca


PaskGO

Post raccomandati

Salve a tutti,

ho un iphone con ios 13.7 ma già da un mese mi sta capitando che PokemonGO non mi registra le foto che scatto ai miei pokemon, in entrambe le modalità (ar, ar+ e non).

pertanto, gli obiettivi di ricerca non possono essere ottenuti.

In realtà 2-3 mesi fa, la modalità funzionava. Può essere dovuto ad uno degli ultimi aggiornamenti del gioco? E' stato già segnalato al team dell'app?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PaskGO ha scritto:

Salve a tutti,

ho un iphone con ios 13.7 ma già da un mese mi sta capitando che PokemonGO non mi registra le foto che scatto ai miei pokemon, in entrambe le modalità (ar, ar+ e non).

pertanto, gli obiettivi di ricerca non possono essere ottenuti.

In realtà 2-3 mesi fa, la modalità funzionava. Può essere dovuto ad uno degli ultimi aggiornamenti del gioco? E' stato già segnalato al team dell'app?

 

 

Sinceramente non so potrebbe essere un bug hai provato a segnalarlo agli sviluppatori ? Vorrei poterti dire di più ma non giocando molto a pokemon Go e quelle poche volte che ci gioco lo faccio solo per catturare Pokémon o per far schiude uova ne ho sbloccato una che richiedeva si scattare una foto a un Pokémon coleottero e la fotocamera funzionava in modo a dir poco perfetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PaskGO ha scritto:

Salve a tutti,

ho un iphone con ios 13.7 ma già da un mese mi sta capitando che PokemonGO non mi registra le foto che scatto ai miei pokemon, in entrambe le modalità (ar, ar+ e non).

pertanto, gli obiettivi di ricerca non possono essere ottenuti.

In realtà 2-3 mesi fa, la modalità funzionava. Può essere dovuto ad uno degli ultimi aggiornamenti del gioco? E' stato già segnalato al team dell'app?

 

 

Anch'io gioco a Pokémon Go su iphone e, dopo l'ultimo aggiornamento, ho il tuo stesso identico problema. A quanto pare (https://niantic.helpshift.com/a/pokemon-go/?p=web&s=release-notes-known-issues&f=known-issues) si tratta di un bug che riguarda solo ios, ma sarà risolto con il prossimo aggiornamento.

Cattura.JPG

"WOW, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille a tutti per i feedback. In effetti ho appena consultato il sito del supporto e in data 01/09 (cioè ieri) risulta identificato e presente questo bug.

Non ci resta che attendere l'aggiornamento allora. Grazie di nuovo a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/9/2020 at 14:36, PaskGO ha scritto:

Grazie mille a tutti per i feedback. In effetti ho appena consultato il sito del supporto e in data 01/09 (cioè ieri) risulta identificato e presente questo bug.

Non ci resta che attendere l'aggiornamento allora. Grazie di nuovo a tutti.

 

Se hai risolto posso chiude la discussione? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...