Vai al commento



Cerco esclusivi Pokemon Scudo


Lyonem

Post raccomandati

Ciao ragazzi, come da titolo cerco alcuni degli esclusivi di Pokemon Scudo, precisamente:

 

-Lotad

-Appletun

-Spritzee

-Solosis

-Vullaby

-Sableye

-Orangoru

-Drampa

-Lunatone

 

-Squirtle

 

Mi servono esclusivamente per il pokedex quindi qualunque livello natura o qualsiasi altra cosa. Grazie a chi di voi potrà darmi una mano.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho preso, grazie.

Te li passo comunque quei pokemon. Ci sei tra mezz'ora che faccio le uova? Tranne appletun che mi servirebbe che me lo restituissi, se non ti dispiace perchè ho solo spada, chiaramente.

Ok ti ho preparato le uova. Oranguru è con simbiosi e squirtle se non vado errato è nato dal blastoise con il gigamax. Io controllo qui ogni ora esatta, nel caso contattami su discord, dovrei vederlo subito.

Edit: Sono BlueNoyzLawliet lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@BlueLawliet Ciao, che Ao hanno i Pokémon che intendi scambiare con Lyonem?

Ciao, hanno tutti il mio Ao: BlueLawliet, tranne appletun che l'ho preso alla gts ed è giapponese  con ID: 0042726. Sono tutte uova schiuse da pokèmon miei ottenuti da pokèmon zaffiro in su, ho un pokèmon per ogni stadio evolutivo nei miei box xd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@BlueLawliet I Pokémon provenienti dalla GTS non possono essere scambiati qui nel forum...

Mi dispiace ma non potrai scambiare quell'Appletun :x

Ne ho appena trovato uno in un raid con grassospesso xd

Grazie dell'informazione comunque, non me lo ricordavo, anche se ho letto il regolamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...