Vai al commento



Pokemon da scambio magico


Pierlu_17

Post raccomandati

Salve a tutti, mi è capitato un paio di volte di ricevere pokemon "perfetti" shining aventi per nome un sito internet. Solo ora ho scoperto che sono stati ottenuti illegalmente e possono portare ad essere bannati se usati online (nelle lotte online non li ho mai utilizzati non rientrando nell'idea di squadra che avevo ma mi è capitato di usarli qualche volta in raid dynamax... ). Mi chiedevo se è legale tenerli per utilizzarli offline oppure conviene che li elimini del tutto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Non so dove tu abbia letto simili informazioni, ma fino a che quei Pokémon siano legal (dunque cheat identici a legit), e finché a generare quei Pokémon non sia tu per mezzo di mezzi esterni (PkHex, ad esempio), non corri alcun rischio, né online né offline. A te la scelta se tenere Pokémon ottenuti con questi strumenti o no. :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finché passano i controlli dello scambio magico va bene; questo perché sì, i Pokémon sono cheat e dunque sono stati creati con mezzi esterni, ma essendo comunque dei legal non ci sono problemi. 
Hai altri dubbi o posso chiudere la discussione? 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...