Ambreloom Inviato 12 settembre, 2020 Inviato 12 settembre, 2020 Ciao a tutti! Ho un problema con la ricerca "Una Megascoperta", in particolare con l'obiettivo "Partecipa a un megaraid". Io ho partecipato da remoto a un raid i cui c'era MegaCharizard Y e uno in cui c'era MegaVenusaur, con tanto di simboletto viola a indicare il "Mega"... però l'obiettivo non mi si sblocca. Sbaglio qualcosa? Devo partecipare a mia volta con un Pokemon megaevoluto? Grazie!
ghera900 Inviato 12 settembre, 2020 Inviato 12 settembre, 2020 No, l'ho appena fatto anche io da remoto e me l'ha contato correttamente Non saprei come aiutarti
Jns86 Inviato 25 settembre, 2020 Inviato 25 settembre, 2020 Pure a me succede la stessa cosa..ho partecipato ad un megaraid sia avendo in squadra un mega beedrill che senza ma non me lo conta..
Ambreloom Inviato 4 ottobre, 2020 Autore Inviato 4 ottobre, 2020 Oggi ci sono riuscito! Ho partecipato a un megaraid contro Mega-Pidgeot e mi ha completato l'obiettivo. L'ho fatto da remoto e sono arrivato fino alla fine, quando è scaduto il tempo (ho perso ovviamente, ero da solo...). Forse la questione era che bisognava arrivare fino alla fine, non abbandonare. Boh.
Alexina Inviato 5 ottobre, 2020 Inviato 5 ottobre, 2020 On 4/10/2020 at 15:20, Ambreloom ha scritto: Oggi ci sono riuscito! Ho partecipato a un megaraid contro Mega-Pidgeot e mi ha completato l'obiettivo. L'ho fatto da remoto e sono arrivato fino alla fine, quando è scaduto il tempo (ho perso ovviamente, ero da solo...). Forse la questione era che bisognava arrivare fino alla fine, non abbandonare. Boh. Hai risolto, quindi, i tuoi dubbi e posso chiudere ? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Sabry Inviato 6 ottobre, 2020 Inviato 6 ottobre, 2020 On 4/10/2020 at 15:20, Ambreloom ha scritto: Oggi ci sono riuscito! Ho partecipato a un megaraid contro Mega-Pidgeot e mi ha completato l'obiettivo. L'ho fatto da remoto e sono arrivato fino alla fine, quando è scaduto il tempo (ho perso ovviamente, ero da solo...). Forse la questione era che bisognava arrivare fino alla fine, non abbandonare. Boh. Se abbandoni i raid di solito non li contano nelle quest...conviene sempre arrivare in fondo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.