Vai al commento


Dubbi su "Una Megascoperta"


Ambreloom

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Ho un problema con la ricerca "Una Megascoperta", in particolare con l'obiettivo "Partecipa a un megaraid".

Io ho partecipato da remoto a un raid i cui c'era MegaCharizard Y e uno in cui c'era MegaVenusaur, con tanto di simboletto viola a indicare il "Mega"... però l'obiettivo non mi si sblocca.

Sbaglio qualcosa? Devo partecipare a mia volta con un Pokemon megaevoluto?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ci sono riuscito! Ho partecipato a un megaraid contro Mega-Pidgeot e mi ha completato l'obiettivo.

L'ho fatto da remoto e sono arrivato fino alla fine, quando è scaduto il tempo (ho perso ovviamente, ero da solo...). Forse la questione era che bisognava arrivare fino alla fine, non abbandonare. Boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/10/2020 at 15:20, Ambreloom ha scritto:

Oggi ci sono riuscito! Ho partecipato a un megaraid contro Mega-Pidgeot e mi ha completato l'obiettivo.

L'ho fatto da remoto e sono arrivato fino alla fine, quando è scaduto il tempo (ho perso ovviamente, ero da solo...). Forse la questione era che bisognava arrivare fino alla fine, non abbandonare. Boh.

Hai risolto, quindi, i tuoi dubbi e posso chiudere ? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/10/2020 at 15:20, Ambreloom ha scritto:

Oggi ci sono riuscito! Ho partecipato a un megaraid contro Mega-Pidgeot e mi ha completato l'obiettivo.

L'ho fatto da remoto e sono arrivato fino alla fine, quando è scaduto il tempo (ho perso ovviamente, ero da solo...). Forse la questione era che bisognava arrivare fino alla fine, non abbandonare. Boh.

Se abbandoni i raid di solito non li contano nelle quest...conviene sempre arrivare in fondo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...