Hikari Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 fortuna 0Non ti abbattere, sei veramente forte, vedrai che ce la farai! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ci vediamo la prossima settimana! Tra i due rain ha vinto il tuo. Tutta colpa di ....che non dico per non rivelarlo agli altri tuoi avversari. Potresti aggiornare la discussione sui medaglieri dato che ho battuto Khaos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ci vediamo la prossima settimana! Tra i due rain ha vinto il tuo. Tutta colpa di ....che non dico per non rivelarlo agli altri tuoi avversari. Potresti aggiornare la discussione sui medaglieri dato che ho battuto Khaos?La stavo proprio per aggiornare, XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 scarletta!, oggi la rivincita e vedrai che ti porterò via la medaglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Giovedì va bene? Al mattino, dalle 14:00 in poi, che tanto ho le Invalsi ed esco prima Si, per me va bene dato che domani esco da scuola alle 12:00.EDIT del 16/05/13 ore 13:52. Suppongo che la nostra sfida sarà rinviata di nuovo dato che non ho avuto conferma. Comunque non ti preoccupare, non ho fretta. Quando sei libero dimmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 VS darkvide: purtroppo lo sfidante ha perso. Ti aspetto la prossima settimana. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 tranquilla scarlettosa <3 prossima settimana non mi farò battere è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 hikari é_è ti sfido se sei disponibile stasera alle 21 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 hikari é_è ti sfido se sei disponibile stasera alle 21 u.uVa bene nabbone :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 ti sfido appena vuoi te basta che mi invii mex privato io ci sono tt i giorni tranne lunedi fino alle 6 e la domenica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Complimenti per aver haxato di brutto? Scusa per i problemi di comunicazione. Ci ho rimesso anche io dato che mentre lottavamo ho perso la sfida con Hikari per non essermi presentato.Lo so, ma in ogni caso, avendo vinto, ti ho fatto i complimenti Per l'hax, lascia perdere, sono strasfigato Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Hikari possiamo lottare stasera alle 21:45? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Hikari possiamo lottare stasera alle 21:45?Non possiamo fare domani allo stesso orario? Dovrei studiare Inglese D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Non possiamo fare domani allo stesso orario? Dovrei studiare Inglese D:Ok, va bene domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Darkvide vince il simbolo Valore, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 ho avuto 1 pò troppa fortuna , comunque la prossima volta scommettiamo il pm amoroso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 VS Dinamirer: purtroppo l'avversario ha perso la sfida. Potrà riprovare la prossima settimana! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Se possibile, domani alle 21:30Codice sotto l'avatar \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Se possibile, domani alle 21:30Codice sotto l'avatar \ò/Alle 21:45 ho un'altra lotta, possiamo fare un po' prima? D: Tipo 21?Edit:Dinamirer vince il simbolo Valore, complimenti!DanyPika97 non si presenta all'orario stabilito, potrà ritentare la prossima settimana D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Alle 21:45 ho un'altra lotta, possiamo fare un po' prima? D: Tipo 21?Si, va bene \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 sono qui per ricordarti la sfida di più tardi (so già di perdere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Si, per me va bene dato che domani esco da scuola alle 12:00.EDIT del 16/05/13 ore 13:52. Suppongo che la nostra sfida sarà rinviata di nuovo dato che non ho avuto conferma. Comunque non ti preoccupare, non ho fretta. Quando sei libero dimmelo.No, no, entra in sala, ti aspetto sono qui per ricordarti la sfida di più tardi (so già di perdere)Ok, me lo segno sul Note °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 se dina ha perso sono sfacciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ok, ora entro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 L'avversario ha abbandonato la partita al 3° turno! Sono spiacente, ma questa è considerata come sconfitta, visto anche che Dragonite96 è uscito dalla Sala wi-fi. Sarà per la prossima settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.