Yamiso Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Io spero con il tutto cuore ci dirà specialmente la data d'uscita e i prezzi dopo una intera stagione che aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Credo salterò volentieri la prossima generazione di console,già la precedente non mi ha entusiasmato (soprattutto Switch e il prezzo dei suoi giochi),non mi sembrano così tanto next gen nè ps5 e nemmeno Microsoft con la nuova xbox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 io farò come ho sempre fatto...aspetterò dopo il boom,quando le acque saranno + calme e limpide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati