Buzzwole1991 Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 4 minuti fa, Snow.Queen.of.Xmas ha scritto: NO! Non devi dirgli di Apri contenuto nascosto Quel fatto della tizia che Apri contenuto nascosto Aveva tanta voglia Apri contenuto nascosto Di Apri contenuto nascosto Prendere questa ragazza un po' in giro! Spoiler E non possiamo nemmeno dirle che Spoiler ad un certo punto Spoiler si viene a scoprire che Spoiler l'assassino è il maggiordomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 Cassandra non l'ha presa bene, ma la cosa era prevedibile, non si fida di Eugene Ma Rapunzel non farebbe mai una cosa che mettesse in pericolo Cass, di Eugene si fida Monsieur Lafleur che si interessa della Laguna mi fa pensare xD Capitolo interessante, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 Molto interessante e godibile, anche io concordo con il capitano che Rapunzel presta molta attenzione alla sicurezza di Cass. Monsieur Lafleur insistente direi xD Bello il cenno d'intesa finale con Cass inoltre, ben fatto @Snow.Queen.of.Xmas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 On 9/12/2020 at 22:18, MerryBuzzmas1991 ha scritto: Nascondi contenuto E non possiamo nemmeno dirle che Nascondi contenuto ad un certo punto Nascondi contenuto si viene a scoprire che Nascondi contenuto l'assassino è il maggiordomo Io vi sto odiando sappiatelo XD @MerryBuzzmas1991 @Snow.Queen.of.Xmas Comunque bel capitolo ...io capisco cassandra ma sta davvero troppo esagerando deve darsi una calmata XD Invece mi fa piacere vedere rapunzel piu interessata a doveri da cui prima si sentiva del tutto estranea Mounsier lafleur mi dice malissimo col suo interesse nel libro...è chiaramente il cattivo di turno XD e dire che mi piaceva molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Io vi sto odiando sappiatelo XD @MerryBuzzmas1991 @Snow.Queen.of.Xmas Comunque bel capitolo ...io capisco cassandra ma sta davvero troppo esagerando deve darsi una calmata XD Invece mi fa piacere vedere rapunzel piu interessata a doveri da cui prima si sentiva del tutto estranea Mounsier lafleur mi dice malissimo col suo interesse nel libro...è chiaramente il cattivo di turno XD e dire che mi piaceva molto E adesso cosa abbiamo detto? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Io vi sto odiando sappiatelo XD @MerryBuzzmas1991 @Snow.Queen.of.Xmas Comunque bel capitolo ...io capisco cassandra ma sta davvero troppo esagerando deve darsi una calmata XD Invece mi fa piacere vedere rapunzel piu interessata a doveri da cui prima si sentiva del tutto estranea Mounsier lafleur mi dice malissimo col suo interesse nel libro...è chiaramente il cattivo di turno XD e dire che mi piaceva molto No problem, lui è innocente, compare poco nel racconto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 8 ore fa, Snow.Queen.of.Xmas ha scritto: No problem, lui è innocente, compare poco nel racconto xD Wooow ero sicurissima era il malvagio di turno...sono felice e triste al tempo stesso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Molto bello il capitolo 17 @Snow.Queen.of.Xmas Lo sguardo di Gufo sotto sotto avrà influito sulla scelta, anche se poi alla fine è arrivata la tempesta a mettere entrambi d'accordo e chi s'è visto s'è visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Questo capitolo dovrebbe intitolarsi "I dubbi di Cassandra" xD Meno male che c'è Gufo che prova a farle cambiare idea Si sta fasciando la testa prima del tempo secondo me, adesso è in preda alla paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Povera cassandra piena di dubbi e paure...che poi sono infondatissime se solo provasse a fidarsi un po Spero che ora che deve rimanere rapunzel la faccia ragionare ma vedremo Gufo mi fa tanto sven di forzen a me ...comunque è ovviamente il piu saggio di tutti XD Comuque chissa se c'è davvero qualcuno che cerca il libro per altri scopi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Capitolo interessante, alla fine Rapunzel è riuscita a convincere Cassandra a rimanere, almeno per altro 10 giorni, per la gioia di Eugene xD Ma adesso mi domando chi abbia preso il libro, anche se un sospetto ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 27 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Capitolo interessante, alla fine Rapunzel è riuscita a convincere Cassandra a rimanere, almeno per altro 10 giorni, per la gioia di Eugene xD Ma adesso mi domando chi abbia preso il libro, anche se un sospetto ce l'ho già E ti dico già da ora che non è chi pensi tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Molto bello il capitolo 18 @Snow.Queen probabilmente è (tra gli ultimi) quello che lascia più con il cero in mano alla fine, si vorrebbe sapere ora stesso dove si trova il libro dopo le parole di Cass xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Mi ha fatto ridere rapunzel che fa domande a caso sulla moda per far parlare marie o come si scrive XD in effetti quelle tipe tute moda e trucco non farebbero mai manco per me ,la capisco Sono anche felice che sia riuscita a trattenere Cassandra per altri 10 giorni Ma alla fine il libro scompare...chi lo avrà preso? Mi viene da pensare monsiuer lafleur ma sarebbe banale forse ...pero sembra interessato ai poemi potrebbe averlo preso anche la ragazza modaiola con la scusa di andare a prendere la fascia fortunata...ma perché dovrebbe? Boh comunque @Snow.Queen @Buzzwole1991 se mi fate spoiler vi picchio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 59 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi ha fatto ridere rapunzel che fa domande a caso sulla moda per far parlare marie o come si scrive XD in effetti quelle tipe tute moda e trucco non farebbero mai manco per me ,la capisco Sono anche felice che sia riuscita a trattenere Cassandra per altri 10 giorni Ma alla fine il libro scompare...chi lo avrà preso? Mi viene da pensare monsiuer lafleur ma sarebbe banale forse ...pero sembra interessato ai poemi potrebbe averlo preso anche la ragazza modaiola con la scusa di andare a prendere la fascia fortunata...ma perché dovrebbe? Boh comunque @Snow.Queen @Buzzwole1991 se mi fate spoiler vi picchio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 Quindi la risposta potrebbe venire dai Saporiani e da quella scritta in saporiano trovata alla Laguna....interessante xD Forse è stato uno di loro a prendere il libro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 Molto bene @Snow.Queen Concordo sul dubbio del capitano @Buzzwole1991 sul libro ed i Saporiani, quelle scritte creano dei bei grattacapi non di poco, alla fine quando ho letto che hanno imparato termini a memoria ho solo immaginato le loro menti in che stato fossero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 Chissa cosa vuole dire tutta quella scritta in saporiano,le parole tradotte non mi dicono nulla Mounsier la fleur per ora mis embra innocente...molto molto eccentrico ma innocente E cassandra prende troppo alla lettera le parole come rivoluzione XD Io continuo a sospettare della principessina hervaniana ma si vedrà La scritta in saporiano sicuro ci dirà di più e il capitano @Buzzwole1991 (se non sta spoilerando XD) potrebbe avere ragione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Un capitolo all'insegna della musica con li liuto Quando ho letto che Fridborg è bramosa d'amore la mia faccia era tipo xD Chissà chi è in realtà il suonatore di liuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 Ad inizio capitolo non ci avevo capito nulla ,pensavo ne avessi saltato uno XD Comunque interessante sta cosa delle anime ma sembra piu che la tipa dica all gente che vuole sentirsi dire...sono con cassandra io XD Il suonatore di liuto familiare secondo me è importante...chi potrebbe essere? Non mi viene in mente nessuno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 @Snow.QueenOttimo capitolo, brava la nostra traduttrice! Per il resto quello che avevo da dire l'hanno già anticipato il capitano ed Espi, attendiamo per sapere chi sarà il suonatore di liuto.. io non saprei proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Cassandra si è salvata in calcio d'angolo, rischiava di essere scoperta da Marie Ottima idea quella della scherma xD Spoiler Quanto mangia il Marchese Chissà chi ha preso il libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 @Snow.Queen Ottimo capitolo, la parte della scherma come ha detto @Buzzwole1991 è piaciuta molto anche a me devo dire. Il doppio salto mortale all'indietro con la spada in mano di Marie inoltre deve far male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Ah ah no vabbe ho amato le riflessioni di cassandra quando frugava tra le cose di marie ...stessa cosa che penso io dei modaioli organizzati XD il diaro del marchese poi mi ha fatta ridere male Comunque marie non è ancora esclusa del tutto pare dai sospetti di cassandra...che inizia a prenderci gusto come ladra XD Ed ora sta per partire un incontro di scherma raps vs marie...vedremo ce ha imparato rapunzel e come se la caverà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Cassandra vuole ancora lasciare Corona, ma sono sicuro che Rapunzel riuscirà a convincerla xD Mentre leggevo, ho immaginato di sentire anche io l'odore che proveniva dalla pasticceria, e adesso ho voglia di dolci Potrebbe instaurarsi un dialogo tra Cassandra e Marco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.