Vai al commento



Sony annuncia data d'uscita e prezzo di PlayStation 5


Geg86

Post raccomandati

Adesso, GoldenPenguin ha scritto:

Sarà anche per pc da quanto ho capito

Il mio PC non può permettersi nulla al di sopra di League of Legends :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ma che voi sappiate, Hogwarts Legacy  potrebbe essere anche per PS4?

Yes, esce sia sulle console attuali sia sulle next-gen, in fondo al sito ufficiale ci sono tutte le console in cui ci sarà e ci sono anche Ps4 e Xbox One :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Remikyu ha scritto:

Yes, esce sia sulle console attuali sia sulle next-gen, in fondo al sito ufficiale ci sono tutte le console in cui ci sarà e ci sono anche Ps4 e Xbox One :)

Perfetto, il trailer mi intriga moltissimo. Ma sarà un gioco del tipo io mi creo il personaggio che voglio e posso girare per la scuola (frequentando lezioni, facendo amicizie ecc...) ed il mondo di hogwarts, o dovremo interpretare un personaggio specifico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki ha scritto:

Il mio PC non può permettersi nulla al di sopra di League of Legends :asduj1:

Qualita al minimo e si tira 59/60 fps spaccati zperando non ci sia aphelios se no rip :asduj1:

2 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Perfetto, il trailer mi intriga moltissimo. Ma sarà un gioco del tipo io mi creo il personaggio che voglio e posso girare per la scuola (frequentando lezioni, facendo amicizie ecc...) ed il mondo di hogwarts, o dovremo interpretare un personaggio specifico?

Si sa nulla ahhaha per me ci sara una sorta di storia prestabilita, poi open world ma credo che il personaggio decidi te come farlo

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

Si sa nulla ahhaha per me ci sara una sorta di storia prestabilita, poi open world ma credo che il personaggio decidi te come farlo

A me basterebbe poter creare un personaggio e che possa fare quello che mi pare nella scuola, poi che sotto ci sia una storia stabilita era ovvio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

io sinceramente non la prendo ce se l ho scordano ,proprio non so se ci rendiamo conto, sono 500 euro io con qui soldi ci faccio altre cose importanti ( parlo per me ovvio visto che sono molto modesta, ci sto attenta alle cose ect aspetto, gli sconti ect ect, ma la ps5  non mi vede proprio ) 

poi ovvio uno con i soldi fa quello che vuole ect

 per me è No. ( per come sono fatta io chi mi conosce molto bene )

500€ per quello che ha da offrire la play 5 non mi sembra molto se a uno piace giocare è perfetta so che è un esempio stupido ma per un anno di scuola si spende circa lo stesso e c’è gente che ci va senza imparare nulla quindi sarebbero soldi buttati poi se uno si impegna fa bene perché paghi per l’istruzione alla fine ma una PlayStation la compri e ci giochi per anni fino alla prossima generazione io sono stato fortunato perché sono riuscito a prenderla su Amazon in quei 3/4 minuti in cui era disponibile poi sono terminate tutte una switch costa 300€ ma ha da offrire molto meno di una PlayStation quindi il prezzo non mi sembra così esagerato anzi secondo me è anche giusto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...