evilespeon Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 2 ore fa, Ackerman ha scritto: Magari un giorno li disegnerò ancora e darò maggiori dettagli u.u Sarebbe cool,se lo fai taggami allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Ciao a tutti! Oggi voglio mostrarvi l’inktober straordinario di un un artista che ho trovato su Instagram Spoiler Giorno per giorno stupisce sempre di più non credete? Ovviamente nello screen stona perché non sono perfettamente tutti allineati, ma non vedo l’ora di poterlo ammirare ultimato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 9 ore fa, Ackerman ha scritto: Ciao a tutti! Oggi voglio mostrarvi l’inktober straordinario di un un artista che ho trovato su Instagram Nascondi contenuto Giorno per giorno stupisce sempre di più non credete? Ovviamente nello screen stona perché non sono perfettamente tutti allineati, ma non vedo l’ora di poterlo ammirare ultimato. Wooow stupenda l'idea di tanti disegni che messi insieme ne compongono uno unico ma anche presi nel singolo hanno senso Idea super geniale Anche io voglio troppo vederlo finito Comunque carina questa idea di mostrare inktober di artisti vari,potresti farlo altre volte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Oggi vi presento un'altra artista che si sta cimentando nell'Inktober rappresentando nelle sue opere i propri OC. È una giovane fummettista tedesca che seguo da diverso tempo assieme alla sorella, anche lei fumettista. Sono davvero molto brave. Ecco qualche suo disegno per i giorni "Rodent" "Outpost" e "Rocket" Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Oggi vi presento un'altra artista che si sta cimentando nell'Inktober rappresentando nelle sue opere i propri OC. È una giovane fummettista tedesca che seguo da diverso tempo assieme alla sorella, anche lei fumettista. Sono davvero molto brave. Ecco qualche suo disegno per i giorni "Rodent" "Outpost" e "Rocket" Nascondi contenuto Wooow stupendi tutti e tre ,mi piace un sacco lo stile di questa artista Non la conoscevo ammetto ma i disegni sono stupendi e super dettagliati TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Siamo quasi giunti alla fine di questa Challenge, e parlando per me stessa "Anche quest'anno l'Inktober si fa l'anno prossimo", a causa di tanti problemi non sono riuscita a prepararmi per tempo, però spero di riuscirci la prossima volta! Oggi vi presento questo artista (onestamente non so neanche se sia maschio o femmina) che io seguo perché disegna spesso Fire Emblem. Il modo in cui rende gli scenari e i personaggi, le atmosfere super realistiche mi hanno fatto innamorare. Ha seguito una lista alternativa a tema Dark Souls ma ci tenevo a mostrarvi qualcosa! Spoiler A domani per la conclusione ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Siamo quasi giunti alla fine di questa Challenge, e parlando per me stessa "Anche quest'anno l'Inktober si fa l'anno prossimo", a causa di tanti problemi non sono riuscita a prepararmi per tempo, però spero di riuscirci la prossima volta! Oggi vi presento questo artista (onestamente non so neanche se sia maschio o femmina) che io seguo perché disegna spesso Fire Emblem. Il modo in cui rende gli scenari e i personaggi, le atmosfere super realistiche mi hanno fatto innamorare. Ha seguito una lista alternativa a tema Dark Souls ma ci tenevo a mostrarvi qualcosa! Nascondi contenuto A domani per la conclusione ~ Ho amato vedere alcuni tuoi disegni pero Sei bravissima Io invece 30 giorni su 31 ho fatto,o meglio il 30esimo domani Ma sono disegni?wooow che spettacolo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 E intanto abbiamo questo straordinario Inktober che già vi ho mostrato finalmente completo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Grazie a chi ha seguito questa discussione e i miei scarsi disegni! L'anno prossimo vorrei farlo come si deve, magari con i miei OC, sarebbe estremamente divertente! Lascio aperta la discussione ancora per un po' perché potrei trovare altri Inktober interessanti da proporre u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 On 1/11/2020 at 11:13, Ackerman ha scritto: Grazie a chi ha seguito questa discussione e i miei scarsi disegni! L'anno prossimo vorrei farlo come si deve, magari con i miei OC, sarebbe estremamente divertente! Lascio aperta la discussione ancora per un po' perché potrei trovare altri Inktober interessanti da proporre u.u Di nullaaaa,mi sono divertita molto a seguirla e vedere i tuoi disegni E se i tupi sono scarsi allora che sono i miei?XD Bellissimo sono proprio curiosa di conoscere meglio i tuoi oc Ottimo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.