The_Avenger Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Qwerty98 mi ha riferito in un MP che sono tutte copiate,(ho gli screen)qwerty per favore cancella le fusion copiate,segui le guide e diventerei bravissimo a fare le fusion ricordati che non sei l'unico ad averle copiate(anche io,1 anno fa :cry:ne ho copiate 3 perche avevo un grandissimo problema e non riuscivo a farle e mi vergognavo ad avere una gallery senza fusion )se vuoi altri consigli mandami un altro MPE NON POSTARE FUSION COPIATE,MI RACCOMANDO Scusa scarlet per il colore non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 questo è il mio primo vero sprites chiedo ancora scusa a tutti per il mio gesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 questo è il mio primo vero sprites chiedo ancora scusa a tutti per il mio gesto The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Molto bello,però l'attaccatura della lama sulla testa mi sembra strana nei bordip.s hai più mi piace te che io in un'anno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 questo è il mio secondo sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 questo è il mio secondo spriteVeramente meravigliosa ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 questo è il mio primo vero sprites chiedo ancora scusa a tutti per il mio gestoNon male, solo un paio di cose: Non devi forzare nell'attaccare le parti, se l'inclinazione di un pezzo non va bene devi edittarlo non ruotarlo e la colorazione è da rivedere un po' dappertutto, specialmente nella lama sulla testa "questo è il mio secondo spriteAnche questo niente male, solo una cosa: sarebbe stato meglio togliere le "orecchie" di Cresselia per far spazio a quelle di Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ok me lo ricorderò =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 blaziken + darkrai su consiglio diThe_Avenger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Davvero un lavoro ben fatto!!! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 io nn li trovo bellissimi ma nn sono neanche brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Molto bello,d'ora in poi per farti allenare di sotterrerò di richieste per fusion :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Bravo posso fare una richiesta? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 blaziken + darkrai su consiglio di The_AvengerLOL, io ne ho fatta una quasi uguale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Bravo posso fare una richiesta?ok quale?qualcuno mi può dare dei consigli per nuovi sprites? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Glaceon più ampharos Ps non con effetti oscuri The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 belline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 dialga + arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 dialga + arceus:Q_________________ Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 nuovo sprites flygon + altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 :Q nuovo sprites flygon + altaria:QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQBellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 grazie =) nuovo sprites sesmitoad+ quagsire+ poliwrath+ politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 grazie =) nuovo sprites sesmitoad+ quagsire+ poliwrath+ politoedbello ma la mia richirsta?!?? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.