Vai al commento


Smeraldo Perfetto e gpSP Kai


Guest Ryurator

Post raccomandati

Guest Ryurator

Salve, ho un problema. Vorrei tanto giocare a Pokèmon Smeraldo Perfetto di Bisharp sulla mia PSP, utilizzando l'emulatore gpSP Kai, solo che quest'ultimo fa i capricci. Mi spiego: una volta finito Rosso Fuoco, perfettamente funzionante, ho deciso di cominciare a completare il pokèdex scambiando pokèmon da Smeraldo. Con l'intenzione di giocarci lo scaricai e lo misi nella PSP per poi scomprire che non partiva. Cercando in questo sito ho trovato una versione funzionante per l'emulatore, così lo scaricai per poi riuscire a farla partire. Ma poi ho trovato la discussione che parlava di un hack interessantissima, cioè Pokèmon Smeraldo Perfetto, che mi avrebbe permesso di completare il pokèdex senza usare scambio o codici vari. Ottimo! Il problema sta nel fatto che l'emulatore gpSP Kai (versione: 3.4 test 3 Build 152) non vuole farlo partire, crasha subito. Allora mi chiedevo, visto che qualcuno è riuscito a fixare Smeraldo (normale) per farlo partire nella PSP, non ci sarebbe un modo per fixare anche Smeraldo Perfetto? Oppure funzionerebbe patchare l'hack direttamente sulla ROM di Smeraldo funzionante? Ho provato di tutto e di più, penso siate la mia ultima speranza! Il gioco va benissimo su VBA, ho impostato il salvataggio automatico con Flash 128kb, ma a farlo partire nella mia console portatile proprio non riesco. Se non mi sono spiegato bene in qualche punto oppure non ho specificato qualcosa, chiedete pure! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...