norve Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 Lo schermo del mio notebook toshiba si è rotto, probabilmente la scheda video. Ora, essendo un computer vecchio non è un grande problema in termini economici. Tuttavia il computer ha dei file importanti al suo interno che io vorrei recuperare. Secondo voi è possibile? Stavo pensando di aprire il retro del computer e di provare a vedere se riesco a trovare l'hard disk. Ponendo che io riesca ad estrarlo, come faccio poi a trasferire i dati su un nuovo computer? Non ho computer fissi, quindi l'hard disk andrebbe collegato ad un altro portatile. Grazie in anticipo a chi mi può aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 On 25/9/2020 at 10:16, norve ha scritto: Lo schermo del mio notebook toshiba si è rotto, probabilmente la scheda video. Ora, essendo un computer vecchio non è un grande problema in termini economici. Tuttavia il computer ha dei file importanti al suo interno che io vorrei recuperare. Secondo voi è possibile? Stavo pensando di aprire il retro del computer e di provare a vedere se riesco a trovare l'hard disk. Ponendo che io riesca ad estrarlo, come faccio poi a trasferire i dati su un nuovo computer? Non ho computer fissi, quindi l'hard disk andrebbe collegato ad un altro portatile. Grazie in anticipo a chi mi può aiutare. Secondo me devi andare a chiedere in un negozio specializzato se si può fare qualcosa. Se possono farlo solo loro e non tu in casa perché è un lavoro complicato devi stare attento visto che i file da quello che ho capito sono privati. Il problema secondo me è risolvibile ma prima di provare a fare qualcosa è sempre meglio informarsi. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 Non sono molto esperto ma se è solo un problema di schermo potresti provare a collegare il PC ad un monitor o un TV e spostare i dati con memorie USB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2020 Ho provato a collegare il computer tramite cavo hdmi a due televisori ma esso non viene riconosciuto. Ho estratto l'hard disk e ho ordinato online un cavo da sata a usb sperando che funzioni. Quando ricevo il cavo, basta che collego l'hard disk al computer o c'è bisogno di un programma di recupero file tipo recuva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 @norve sei riuscito a risolvere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 31 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Puoi chiudere @Alexina Posso chiedere se è possibile rimuovere la foto del mio vecchio computer dal post di @Riolu007? Io l'ho rimossa dal primo post. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Foto rimossa, chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.