Lyndon Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 Amazon ha annunciato il nuovo servizio di gaming in cloud: Amazon Luna Sarà accessibile soltanto in un primo momento negli USA ad un prezzo promozionale di 5,99 dollari e comprenderà più di 100 giochi, tra cui Control, Resident Evil 7, GRID, A Plague Tale Innocence, The Surge 2, Panzer Dragoon, Abzu. Ubisot stringerà un accordo con Amazon che affiancherà alla libreria di Luna, i titoli di propria produzione con un abbonamento a parte. Sarà possibile l'acquisto del Luna Controller (facoltativo) che è ideato appositamente per il gioco in streaming, riducendo la latenza degli imput. Il prezzo è di 49.99 dollari. I prodotti per ora confermati sono: Resident Evil 7 Control Panzer Dragoon A Plague Tale: Innocence The Surge 2 Yooka-Laylee GRID Abzu Brothers: A Tale of Two Sons Furi Shadow Tactics Sonic Mania Trials of Cold Steel Indivisible Blashphemous Shantae Everspace Tennis World Tour 2 Bloodstained: Ritual of the Night Obduction Steamworld Dig 2 Rez Infinite Rime Overcooked 2 Lumines Remastered Metro Exodus Two Point Hospital Paper Beast Ghost of a Tale Wonder Boy The Dragon's Trap R Type Dimensions EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 Come dicevo il catalogo ha titoli davvero buoni però boh a me non interessa troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 L'ennesimo servizio volto a cadere nel dimenticatoio dopo pochi mesi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 Potrebbe fare la pessima fine di Stadia (anche se il catalogo già più ampio potrebbe aiutare) oppure potrebbe diventare l'alternativa al Gamepass, anche se quest'ultimo ha già pronta la risposta con XCloud. Per me in ogni caso rimane sul proverbiale "SKAFALEH", visto che il cloud gaming non mi interessa e ho una 30 mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2020 46 minuti fa, Strax ha scritto: Potrebbe fare la pessima fine di Stadia (anche se il catalogo già più ampio potrebbe aiutare) oppure potrebbe diventare l'alternativa al Gamepass, anche se quest'ultimo ha già pronta la risposta con XCloud. Per me in ogni caso rimane sul proverbiale "SKAFALEH", visto che il cloud gaming non mi interessa e ho una 30 mega Nemmeno io sono interessato, ma un po' di concorrenza in più è cosa buona. Certo che deve fare meglio di Google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Nemmeno io sono interessato, ma un po' di concorrenza in più è cosa buona. Certo che deve fare meglio di Google Non che ci voglia molto, visto il terribile flop di Stadia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2020 9 ore fa, Strax ha scritto: Non che ci voglia molto, visto il terribile flop di Stadia... In effetti non si capisce perché non facciano nemmeno un briciolo di marketing lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 On 25/9/2020 at 19:17, evilespeon ha scritto: Come dicevo il catalogo ha titoli davvero buoni però boh a me non interessa troppo concordo , parlavo in shout ieri , preferisco la swich ect sia per la scelta dei giochi che scegli tu , in base hai tuoi gusti ect, per tate cose , vale anche per la ps4 ect in generale. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: concordo , parlavo in shout ieri , preferisco la swich ect sia per la scelta dei giochi che scegli tu , in base hai tuoi gusti ect, per tate cose , vale anche per la ps4 ect in generale. Si esatto preferisco la switch o la play anche io per vari motivi come anche questo appunto che la scelta è in base ai tuoi gusti e tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Si esatto preferisco la switch o la play anche io per vari motivi come anche questo appunto che la scelta è in base ai tuoi gusti e tutto Si vero, è anche normale che all'inizio abbiano poca roba. Poi nel caso prendesse piede, sicuramente si espanderebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.