TheWorld98 Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: Sì quella per come percepisco il pokémon finora ci sta bene, se la gioca con Remasabbia e Sabbiavelo pensavo anche a Lentifumé, e Fugafacile per i primi stadi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Pensavo Gattino 1 Burla 2 Unghiedure SP Agonismo Caracal 1 Sabbiafiume 2 Unghiedure SP Agonismo Bakeneko 1 Sabbiafiume 2 Unghiedure SP Furtività (se questo pokemon non ha uno strumento assegnato non può subire danni indiretti) Apri contenuto nascosto I danni indiretti sono quelli non provocati dalle mosse ma da condizioni speciali, entry hazard o abilità avversarie. perché burla poi diventa sabbiafiume? cioè con che nesso di causa? furtività spiegamela meglio e dammi info di lore per favore. 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: per come percepisco il pokémon finora ci sta bene, se la gioca con Remasabbia e Sabbiavelo Le trovo più adatte di sabbiafiume...il pokemon è solido non come un ippopotas che produce sabbia per fare un esempio o un sandaconda che la immagazzina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Furtività dovrebbe essere così se ho capito bene: Bakeneko non ha strumenti, quindi non è appesantito ed è più agile. Di conseguenza evita di farsi male con le punte sul campo e cose così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Adesso, InseKtart ha scritto: Furtività dovrebbe essere così se ho capito bene: Bakeneko non ha strumenti, quindi non è appesantito ed è più agile. Di conseguenza evita di farsi male con le punte sul campo e cose così. In pratica se il pokemon non ha un oggetto, ci svolazza sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Insomma...credo che il pokemon senza strumenti riesca ad evitare le punte a terra. Giusto Riolu? 8 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: per come percepisco il pokémon finora ci sta bene, se la gioca con Remasabbia e Sabbiavelo pensavo anche a Lentifumé, e Fugafacile per i primi stadi Fugafacile è perfetta per il primo stadio secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: perché burla poi diventa sabbiafiume? cioè con che nesso di causa? furtività spiegamela meglio e dammi info di lore per favore. 1 ero un po' incerto ma visto che il piccolo non esce dalla tana spesso non ha motivo di lasciare dietro tanta sabbia. 2 Il bakeneko è molto furtivo da quello che ho capito e se uno si porta dietro uno strumento può essere beccato. Il danno indiretto lo evita perché entra furtivamente in campo evitando le entry hazard e le "trappole tipo il danno da avvelenamento 1 minuto fa, InseKtart ha scritto: Insomma...credo che il pokemon senza strumenti riesca ad evitare le punte a terra. Giusto Riolu? Giusto perché è meno appesantito e quindi più agile ed essendo circa bipede può evitarle con semplicità Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Se l'abbiamo capita nel modo giusto, mi piace ma gli cambierei nome. Il nome furtività mi fa più pensare ad una mossa rubastrumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 10 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: per come percepisco il pokémon finora ci sta bene, se la gioca con Remasabbia e Sabbiavelo pensavo anche a Lentifumé, e Fugafacile per i primi stadi Remasabbia hai ragione tu ci sta meglio di Sabbiafiume, fuga facile e lentifumè non capisco il perché (soprattutto la seconda) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 aspettate ma non ha molto senso. Se gli diamo una piuma o dell'argenpolvere non ha senso che è appesantito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Se l'abbiamo capita nel modo giusto, mi piace ma gli cambierei nome. Il nome furtività mi fa più pensare ad una mossa rubastrumenti. Perché ti fa pensare ad una mossa ruba strumenti? Ti piace come nome Passofurtivo? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Remasabbia hai ragione tu ci sta meglio di Sabbiafiume, fuga facile e lentifumè non capisco il perché (soprattutto la seconda) Ma lui disperde la polvere dal suo pelo-mantello popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 3 minuti fa, InseKtart ha scritto: aspettate ma non ha molto senso. Se gli diamo una piuma o dell'argenpolvere non ha senso che è appesantito Lì è scendere un po' troppo nel dettaglio. Come fa un flabebe a tenere uno zaino fuga o un distorservizio? 2 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Ma lui disperde la polvere dal suo pelo-mantello Mi piace molto come cosa ma la lascerei a livello di lore Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 2 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Ma lui disperde la polvere dal suo pelo-mantello ma chi lo ha detto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: ma chi lo ha detto?? Anche io non avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: ma chi lo ha detto?? Lui ma secondo me ci sta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: ma chi lo ha detto?? Non hai pubblicato i pokedex ma di solito ti piacciono le mie proposte... popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Remasabbia hai ragione tu ci sta meglio di Sabbiafiume, fuga facile e lentifumè non capisco il perché (soprattutto la seconda) Lentifumè è un'abilità che è spesso associata a pokémon che vedono bene al buio (vedi Noctowl e molti coleotteri), tra l'altro da quanto ho capito il pokémon avrebbe affinità con lo stregatto, quindi gli occhi hanno un ruolo centrale fugafacile è spesso assegnata ai primi stadi di una linea evolutiva, e per la natura del pokémon la trovo azzeccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Adesso, Mr.Sparkling ha scritto: Non hai pubblicato i pokedex ma di solito ti piacciono le mie proposte... Non vale la regola del "chi tace acconsente".... Onestamente non lo vedo come un pokemon che produce sabbia, ma che ha acquisito il tipo vivendo nel deserto per essere più mimetico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Non vale la regola del "chi tace acconsente".... Onestamente non lo vedo come un pokemon che produce sabbia, ma che ha acquisito il tipo vivendo nel deserto per essere più mimetico. in questo senso sabbiavelo mi sembra la più azzeccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Non vale la regola del "chi tace acconsente".... Onestamente non lo vedo come un pokemon che produce sabbia, ma che ha acquisito il tipo vivendo nel deserto per essere più mimetico. Ma la sabbia si disperde dal pelo perché passa tutto il giorno sotto terra popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Lentifumè è un'abilità che è spesso associata a pokémon che vedono bene al buio (vedi Noctowl e molti coleotteri), tra l'altro da quanto ho capito il pokémon avrebbe affinità con lo stregatto, quindi gli occhi hanno un ruolo centrale fugafacile è spesso assegnata ai primi stadi di una linea evolutiva, e per la natura del pokémon la trovo azzeccata Lentifumè potrebbe diventare unghiedure alla terza?! Fugafacile mi da da pokemon fifone, seppur piccolo non ha nulla da temere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Lentifumè è un'abilità che è spesso associata a pokémon che vedono bene al buio (vedi Noctowl e molti coleotteri), tra l'altro da quanto ho capito il pokémon avrebbe affinità con lo stregatto, quindi gli occhi hanno un ruolo centrale fugafacile è spesso assegnata ai primi stadi di una linea evolutiva, e per la natura del pokémon la trovo azzeccata Lentifumè secondo me non ci sta (mi sembra che l'abbiamo scartata la cosa dello stregatto. Fugafacile l'ho proposta tante volte anch'io in altri pokemon ma questo non scappa Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: in questo senso sabbiavelo mi sembra la più azzeccata ottima deduzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Io lo vedo anche però in grado (nella forma finale) di usare la terra e la sabbia a suo vantaggio, controllandola quasi come per "magia". Ma in realtà la verità è che mi immagino questo Bakeneko come un ladro fighissimo che al posto delle bombe di fumo usa le bombe di sabbia per scomparire nel nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.