Riolu007 Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 25 minuti fa, SilverApricot ha scritto: analizziamo le abilità singolarmente- sabbiavelo aumenta elusione sotto la tempesta di sabbia ci sta lentifumè trasforma le mosse poco efficaci(X0,5) in normali (X1) La escluderei Unghiedure potenzia le mosse fisiche ci sta agonismo aumenta l'attacco quando l'avversario abbassa le nostra statistiche ce la vedo bene solo come speciale senzanome se senza strumento il pokemon evita le trappole la terrei, lo particolarizza credo che sabbiavelo e unghiedure le possiamo confermare....mentre per le altre ci sono ancora dubbi. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Agonismo sarebbe l’ennesima abilità che aumenta le statistiche, la toglierei non mi convince. Nemmeno creare una nuova abilità, seppur bella, non mi convince.... gli darei altro ma non so cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Distacco? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 10 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Distacco? Nah Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Sono ancora in tempo per proporre le abilità? Base Sguardofermo Unghiedure HA remasabbia Intermedio Sguardofermo Unghiedure HA sabbiavelo Finale Sguardofermo Unghiedure HA sabbiafiume (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Assolutamente no a distacco e no nemmeno all’abilità speciale che muta ad ogni evo senza un motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Assolutamente no a distacco e no nemmeno all’abilità speciale che muta ad ogni evo senza un motivo. In realtà mi ero immagginato una cosa del genere: La madre quando i cuccioli si sentono minacciati mette la sandstorm così che i cuccioli possano scappare mentre gli stadi intermedi hanno maggiore sicurezza e quindi possono combattere con la madre (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 L’abilità è qualcosa di cui il Pokémon va forte, ha padronanza.... non può essere legata a qualcosa che accade ogni tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Come abilità anche prestigiatore ci starebbe. Quando attacca e fa danno ruba lo strumento avversario. Ma lo darei al caracal, anche perché il Bakeneko ha un abilità che richiede l'essere senza strumenti....non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 10 minuti fa, InseKtart ha scritto: Come abilità anche prestigiatore ci starebbe. Quando attacca e fa danno ruba lo strumento avversario. Ma lo darei al caracal, anche perché il Bakeneko ha un abilità che richiede l'essere senza strumenti....non so Quell'abilità non è ancora confermata quindi non ti preoccupare.... Prestigiatore la vedo più su pokemon magici....mentre il nostro è più un ladro. Non mi viene in mente nulla, in realtà non esiste un pokemon del passato da cui prendere esempio che sia similare al nostro bakeneko. Apro ufficialmente il toto nomi....ho gia paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Apro ufficialmente il toto nomi....ho gia paura. E'arrivato il mio momento... Marannah, da marauder, predone, e savannah, savana Stealder, da stealth, furtivo, e powder, polvere Tawneko, da tawny, rossiccio, e Bankeneko popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 4 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: E'arrivato il mio momento... Marannah, da marauder, predone, e savannah, savana Stealder, da stealth, furtivo, e powder, polvere Tawneko, da tawny, rossiccio, e Bankeneko Predone..... perchè? Polevere....è proprio una fissa XD Rossiccio??? hai visto dei concept art che non ho visto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 20 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Apro ufficialmente il toto nomi....ho gia paura. BASE Pequetaw (pequeno-piccolo in spagnolo e tawny-rossiccio) il cucciolo di Caracal è rossiccio Wideral (Wild-selvaggio Powder-polvere Caracal) Bakenecun (Bakeneko e Cunning astuzia) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Per lo stadio base: Sandaral ( sabbia + caracal) Per il caracal: Caraground (caracal+terra) Per l'ultimo stadio: Carakeneko (caracal+bakeneko) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 22 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Predone..... perchè? Polevere....è proprio una fissa XD Rossiccio??? hai visto dei concept art che non ho visto io! I predoni sono dei ladri no? La polvere per me ci sta Il caracal è rossiccio, un colore del genere è così peculiare che davo per scontato l'avremmo usato I nomi erano tutti e tre per la fase finale Silver popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 36 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: I nomi erano tutti e tre per la fase finale Silver Ah ok, pensavo per ogni stadio.... scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 1° -> Margueline, da Jean-Auguste Margueritte (da cui felis margarita, il nome scientifico del gatto delle sabbie) + feline (felino) 2° -> Threakat, da threatening (minaccioso) + rooikat ("gatto rosso"/caracal in afrikaans) 3° -> Nineerie, da Ninja (o "colui che si muove in segreto") + eerie (misterioso, inquietante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 RECAP Pokemon WEEK17/18 stadio base Basato su: Gatto del deserto Categoria: altezza: 0m peso: 0Kg Nomi proposti: Pequetaw; sandaral; marqueline Abitudini/Descrizione: V1. V2. Tipo: Terra Debolezze – Resistenze X2 acqua; erba; ghiaccio X1; acciaio; buio; coleottero; drago; folletto; fuoco; lotta; normale; psico; spettro; terra; volante X0,5 Roccia; veleno X0 elettro Abilità: 1 – Sabbiavelo (da confermare) 2 – Unghiedure (da confermare) SP – Furtività (da confermare) [evita le trappole se non porta con sè oggetti] Evoluzione per aumento di livello al XX (da decidere) Pokemon WEEK17/18 stadio base Basato su: Caracal Categoria: altezza: 0m peso: 0Kg Nomi proposti: widearal; cariground; threakat Abitudini/Descrizione: V1. V2. Tipo: Terra Debolezze – Resistenze X2 acqua; erba; ghiaccio X1; acciaio; buio; coleottero; drago; folletto; fuoco; lotta; normale; psico; spettro; terra; volante X0,5 Roccia; veleno X0 elettro Abilità: 1 – Sabbiavelo (da confermare) 2 – Unghiedure (da confermare) SP – Furtività (da confermare) [evita le trappole se non porta con sè oggetti] Evoluzione per affetto massimo. Pokemon WEEK17/18 stadio evoluto Basato su: Bakeneko Categoria: altezza: 0m peso: 0Kg Nomi proposti: marannah; stealder; tawneko; bakenecun; carakeneko; nineerie Abitudini/Descrizione: V1. V2. Tipo: Terra/Spettro Debolezze – Resistenze X2 acqua; buio; erba; ghiaccio; spettro X1 Acciaio; drago; folletto; fuoco; psico; terra; volante X0,5 Coleottero; roccia X0,25 Veleno X0 elettro; lotta; normale Abilità: 1 – Sabbiavelo (da confermare) 2 – Unghiedure (da confermare) SP – Furtività (da confermare) [evita le trappole se non porta con sè oggetti] Per le descrizioni ci sto lavorando su ancora.....cerchiamo di decidere gli elementi che mancano nel recap, tipo il livello evolutivo, pesi e altezze..... Per i nomi, dovrò fare delle spuntatine tra le proposte...ma poi vedremo quali e in che modo eventualmente votarle e deciderle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 Azzardo un peso per l'evoluzione intermedia: superstizione vuole che un gatto possa trasformarsi in bakeneko quando supera i 3,75 kg; moltiplicherei x10 per un peso di 37,5 kg, che mi sembra appropriato essendo anche il peso di Liepard, che immagino molto simile come costituzione al nostro caracal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 BASE 0,50 m (come un gatto delle sabbie) 4,5 kg 1EVO 1,00 m (il doppio di un Caracal) 16,0 kg 2EVO 1,30 m (da come me lo immagino è in una posa alla greninja. In piedi verrebbe 1,50) 37,5 kg Per il livello pensavo 30 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 Per l'evoluzione direi un livello 27 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 57 minuti fa, Riolu007 ha scritto: BASE 0,50 m (come un gatto delle sabbie) 4,5 kg 1EVO 1,00 m (il doppio di un Caracal) 16,0 kg 2EVO 1,30 m (da come me lo immagino è in una posa alla greninja. In piedi verrebbe 1,50) 37,5 kg Per il livello pensavo 30 Io la posa me la immagino invece si un po'china ma neanche troppo, inoltre per me va bene 1,30 anche in piedi, non mi convince così alto popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 Che c’entrano le pose? 23 minuti fa, Giove0 ha scritto: Per l'evoluzione direi un livello 27 forse starei sul 20, per il semplice motivo che altrimenti le evo risultano troppo ravvicinate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 20 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Io la posa me la immagino invece si un po'china ma neanche troppo, inoltre per me va bene 1,30 anche in piedi, non mi convince così alto Me lo immagino in una posa del genere Spoiler Adesso, SilverApricot ha scritto: Che c’entrano le pose? C’entra che l’altezza di greninja non è calcolata quando è in piedi ma quando è nella sua posa Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Me lo immagino in una posa del genere Apri contenuto nascosto C’entra che l’altezza di greninja non è calcolata quando è in piedi ma quando è nella sua posa SPOILER: Non terra quella posa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.