Riolu007 Inviato 18 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Dromae ottiene una media di 7,166 ~ (6º/8) Il fakemon di oggi è un roditore regionale e si chiama FRAIDIRAT Design. 6, bah Concept 6, un moscardino con la coda candita Shiny. 8,5, argento ci sta Spoiler Tipo. 8, giusto Media. 7,125 bo ci sta lo shiny è bello Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Fraidat Design: 7,5 Concept: carino 7 Shiny: 6 Tipo: 7 Voto finale; 6,87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 14 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Dromae ottiene una media di 7,166 ~ (6º/8) Il fakemon di oggi è un roditore regionale e si chiama FRAIDIRAT Design. 5,5,bah Concept 6, un moscardino con la coda candita Shiny. 8,5, argento ci sta Apri contenuto nascosto Tipo. 8, giusto Media. 7, bo ci sta lo shiny è bello Design: 6.5 è abbastanza cute, ma ha alcune cose che sono meh Concept: 7 simpatico Shiny: 8 carino Tipo 8.5 giusto e buon monotipo Media: 7.5 pensavo meno ma ci sta Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Fraidrat Design 6.5 cute, ma anche meh Concept 6 senza infamia e senza lode Shiny 8.5 bello se i canditi avessero cambiato completamente colore sarebbe stato ancora meglio Tipo 8, spero che la evo sia di tipo folletto Media 7.25 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 7 minuti fa, Alemat ha scritto: spero che la evo sia di tipo folletto La evo l’ho cercata ma l’autore non l’ha ancora fatta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 Up Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 quando esce il nuovo piké? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 Adesso, M0viz ha scritto: quando esce il nuovo piké? Quando qualcuno in più vota questo qui Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Quando qualcuno in più vota questo qui ok Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 On 18/10/2020 at 14:15, Riolu007 ha scritto: Dromae ottiene una media di 7,166 ~ (6º/8) Il fakemon di oggi è un roditore regionale e si chiama FRAIDIRAT Design. 6, bah Concept 6, un moscardino con la coda candita Shiny. 8,5, argento ci sta Apri contenuto nascosto Tipo. 8, giusto Media. 7,125 bo ci sta lo shiny è bello Design: abbastanza semplice, 5 Concept: 6 Shiny: è molto più bello, 9 Tipo: 8 Media: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 On 18/10/2020 at 14:15, Riolu007 ha scritto: Dromae ottiene una media di 7,166 ~ (6º/8) Il fakemon di oggi è un roditore regionale e si chiama FRAIDIRAT Design. 6, bah Concept 6, un moscardino con la coda candita Shiny. 8,5, argento ci sta Apri contenuto nascosto Tipo. 8, giusto Media. 7,125 bo ci sta lo shiny è bello Cuteeeeeee,altro che i pikachu XD Design: simpatico e semplice ...te non capisci XD 7 Concept: sembra un pasticcino topo il che non so se faccia più cute o più impressione XD 7 Shiny: me lo sarei aspettato diverso ma non è niente male 7 Tipo : ci ssta direi anche se si poteva mettere anche altro 7 Media : 7 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Quando esce il nuovo Pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 2 ore fa, VincentTheGamer031 ha scritto: Quando esce il nuovo Pokèmon? Penso quando ci saranno più voti per il topide candito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Fraidirat ottiene una media di 7,124 Il fakemon di oggi è una fake form di LUCARIO Design. 7 stra furry sembra quasi un misterioso. Non mi piace la maschera di yamask nella "cintura" Concept 10 un faraone misto ad Anubi che controlla l'aura oscura Shiny. 7, argento ci sta ma verde no Spoiler Scusate se è sfocato Tipo. 9, buio per il motivo detto sopra acciaio si nota Media: 8,25, giusto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 19 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Fraidirat ottiene una media di 7,124 Il fakemon di oggi è una fake form di LUCARIO Design. 7 stra furry sembra quasi un misterioso. Non mi piace la maschera di yamask nella "cintura" Concept 10 un faraone misto ad Anubi che controlla l'aura oscura Shiny. Apri contenuto nascosto Tipo. 9, buio per il motivo detto sopra acciaio si nota Design 6 si passa da cane furry con i pantaloncini a cane furry col gonnellino XD, non mi piace quando il riferimento a qualcosa di reale è troppo diretto come in questo caso, visto che possiede uno scettro e vestiti. Anche a me non piace la maschera di Yamask. Ma la base è comunque quella di lucario non gli dò un'insufficienza. Concept 10 se è quello che hai scritto tu è una figata XD Shiny 6 non appariscente ma almeno non assomiglia troppo all'originale, si passa da oro ad argento... Tipo 10 il buio è perfetto e stavolta l'acciaio ha un senso Media 8.00 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 2 minuti fa, Alemat ha scritto: se è quello che hai scritto tu è una figata XD Se quello normale controlla l'aura questo controlla l'aura oscura con lo scettro. 4 minuti fa, Alemat ha scritto: si passa da oro ad argento... Quelli Shiny arrivano secondi XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Se quello normale controlla l'aura questo controlla l'aura oscura con lo scettro. Si ci sta come ragionamento, mi chiedo se l'artista l'ha pensata allo stesso modo 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Quelli Shiny arrivano secondi XD non l'avevo capita subito, iscriviti al club di espi che ti lancio lì delle torce roventi che qui è vietato mi sa XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Uppppppppppp Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Up (so che non vi piacciono i furry ma votateli almeno XD) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 On 24/10/2020 at 16:01, Riolu007 ha scritto: Fraidirat ottiene una media di 7,124 Il fakemon di oggi è una fake form di LUCARIO Design. 7 stra furry sembra quasi un misterioso. Non mi piace la maschera di yamask nella "cintura" Concept 10 un faraone misto ad Anubi che controlla l'aura oscura Shiny. 7, argento ci sta ma verde no Apri contenuto nascosto Scusate se è sfocato Tipo. 9, buio per il motivo detto sopra acciaio si nota Media: 8,25, giusto Design: 9,5 (non vale, amo l'egitto) Concept: 10 Shiny: 7 Tipo: 8,5 Voto finale: 8,75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 On 24/10/2020 at 16:01, Riolu007 ha scritto: Fraidirat ottiene una media di 7,124 Il fakemon di oggi è una fake form di LUCARIO Design. 7 stra furry sembra quasi un misterioso. Non mi piace la maschera di yamask nella "cintura" Concept 10 un faraone misto ad Anubi che controlla l'aura oscura Shiny. 7, argento ci sta ma verde no Apri contenuto nascosto Scusate se è sfocato Tipo. 9, buio per il motivo detto sopra acciaio si nota Media: 8,25, giusto Design: 5 troppo furry e ha una maschera di yamask dove non batte il sole Concept: 10 devo dare atto che è molto cool Shiny: 5 OUCH... Tipo: 8 giusto direi Media: 7 tondo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SionBreadAtlasia Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 On 24/10/2020 at 16:01, Riolu007 ha scritto: Fraidirat ottiene una media di 7,124 Il fakemon di oggi è una fake form di LUCARIO Design. 7 stra furry sembra quasi un misterioso. Non mi piace la maschera di yamask nella "cintura" Concept 10 un faraone misto ad Anubi che controlla l'aura oscura Shiny. 7, argento ci sta ma verde no Apri contenuto nascosto Scusate se è sfocato Tipo. 9, buio per il motivo detto sopra acciaio si nota Media: 8,25, giusto design: 8.5, design fiero ma non troppo concept: 8, idea carina, e ben realizzata shiny: 9, combinazione bellissima tipo: 7, buio si ci sta, ma per l'idea di faraone, al posto del tipo acciaio, a mio parere ci sarebbe stato meglio un terra media: 8, voto azzeccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 On 24/10/2020 at 16:01, Riolu007 ha scritto: Fraidirat ottiene una media di 7,124 Il fakemon di oggi è una fake form di LUCARIO Design. 7 stra furry sembra quasi un misterioso. Non mi piace la maschera di yamask nella "cintura" Concept 10 un faraone misto ad Anubi che controlla l'aura oscura Shiny. 7, argento ci sta ma verde no Apri contenuto nascosto Scusate se è sfocato Tipo. 9, buio per il motivo detto sopra acciaio si nota Media: 8,25, giusto Eccomi qui a votare @Alemat versione egizia ...ci andro pesante solo perche è una brutta persona XD Scherzo scherzo Lo trovo cool Design : ma basta con sta coaa dei furry ,nel mondo pokemon manco esiste la categoria ...io lo trovo cool e molto belli i dettagli 9 Concept: faraone egizio e anubi ...ci sta troppo 9 Shiny: nooo il verde espi shiny noooo 6 Tipo: buio ci sta molto con il faraone direi e acciao vabbe ci sta 9 Media: 8,25 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Lucario FF (fake form) ottiene una media di 8,042 posizionandosi secondo. Il fakemon di oggi si chiama Elien. Design. 3, bleah Concept. 5, un alieno zombie con la testa gigante perché sì... Shiny. 8, spero che non alzi troppo la media... Spoiler Tipo. ERBA, 5 sembra coleottero Media: 5,25 troppo... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Lucario FF (fake form) ottiene una media di 8,042 posizionandosi secondo. Il fakemon di oggi si chiama Elien. Design. 3, bleah Concept. 5, un alieno zombie con la testa gigante perché sì... Shiny. 8, spero che non alzi troppo la media... Apri contenuto nascosto Tipo. ERBA, 5 sembra coleottero Media: 5,25 troppo... Design: Schifo 2 Concept: Freezer terza forma, ma più schifosa 3 Shiny: In mezzo a tutto questo schifo è salvabile 7 Tipo: Dove sarebbe l’erba qui?? Lo avrei fatto di tipo Veleno a questo punto per via della melma alla bocca... 3 Media 3.75 Sono stato cattivo I know On 30/10/2020 at 23:22, evilespeon ha scritto: Eccomi qui a votare @Alemat versione egizia ...ci andro pesante solo perche è una brutta persona XD Scherzo scherzo Lo trovo cool Design : ma basta con sta coaa dei furry ,nel mondo pokemon manco esiste la categoria ...io lo trovo cool e molto belli i dettagli 9 Concept: faraone egizio e anubi ...ci sta troppo 9 Shiny: nooo il verde espi shiny noooo 6 Tipo: buio ci sta molto con il faraone direi e acciao vabbe ci sta 9 Media: 8,25 Bello il fatto di essere identificato con un pokemon che non è nemmeno il mio preferito, ma solo la forma allargata del mio preferito XD Visto che hai votato me suppongo debba ringraziarti per il giudizio positivo... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.