Yamiso Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 Beh che dire Molto figo secondo me You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 Annuncio fantastico, se non ricordo male agli inizi Minecraft era un gioco indie, quindi questo lo rende il primo personaggio di Smash a provenire da un gioco indie, o che lo era almeno? Spoiler ah e /v/ è esploso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 Era un mondo che doveva entrare ormai nei personaggi giocabili di Smash, sono molto curioso di capire come si potranno giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 Sono deluso ma non sono deluso Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 smash è appena diventato un po' migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 Ah, interessante(?)...! Mi ha lasciato molto sorpresa questa introduzione ma non saprei se in positivo o negativo! Diciamo che l'introduzione del brand di Minecraft non mi fa ne caldo ne freddo, ma l'introduzione dello stile di lotta legato ad esso è abbastanza interessante! P.S. Spero che il prossimo passo non sia introdurre personaggi di Fortnite...contando che mi pare che ormai stiano più che mai sfruttando Smash come una vetrina per pubblicizzare titoli(già famosi) piuttosto che per introdurre effettivamente brand "interessanti"! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Il fatto che con Steve si possa modificare la composizione dello stage con i blocchi mi turba un pochino. Ma mi fido di Sakurai e so che il team sarà stato in grado di gestire questa meccanica nel migliore dei modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 se adoperato bene può diventare fastidiosissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati