Vai al commento



Scambi per completare il pokedex nazionale


Post raccomandati

In questa chat(o come si chiama, non ho ancora capito il nome di queste specie di "chat" ma vabbè) si faranno unicamente scambi per completare il pokedex nazionale e anche per dire alcuni scambi fortunati (esempio: mi hanno scambiato mew shiny a caso in scambio prodigioso ecc...). Quindi questa "chat" serve per aiutarci a completare il pokedex nazionale e per parlare dei nostri pokemon più forti (ovviamente solo se scambiato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, giuseyoshi ha scritto:

In questa chat(o come si chiama, non ho ancora capito il nome di queste specie di "chat" ma vabbè) si faranno unicamente scambi per completare il pokedex nazionale e anche per dire alcuni scambi fortunati (esempio: mi hanno scambiato mew shiny a caso in scambio prodigioso ecc...). Quindi questa "chat" serve per aiutarci a completare il pokedex nazionale e per parlare dei nostri pokemon più forti (ovviamente solo se scambiato).

Esiste la sezione scambi per questo :th_sisi:

PS:

4 minuti fa, giuseyoshi ha scritto:

come si chiama

Discussione

4 minuti fa, giuseyoshi ha scritto:

mi hanno scambiato mew shiny a caso in scambio prodigioso

Sicuramente cheat, sorry :look:

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto da Kabe, esiste già la sezione Scambi per questo, per questo motivo chiudo la discussione! Ti ricordo inoltre che sul Forum è vietato lo scambio di Pokémon provenienti dallo Scambio Prodigioso ;) 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...